Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

Ma quale malafede! in malafede è chi non vede quello che ha fatto Giovinco proprio nella partita di Supercoppa! L'ingresso di Vucinic è stato importante, non ci sono dubbi, ma da qui a dire che è stato il risolutore ce ne passa!

che ha fatto Giovinco in supercoppa? uum Vucinic si è procurato il rigore, ha preso una traversa clamorosa e ha fatto il gol che ha chiuso la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha fatto Giovinco in supercoppa? uum Vucinic si è procurato il rigore, ha preso una traversa clamorosa e ha fatto il gol che ha chiuso la partita......

 

No il rigore l'ha inventato Seba recuperando un pallone perso e propiziando il cros, Vucinic non ha fatto altro che trovarsi lì su quel pallone, sul goal "parita" (porta vuota) mi vien da dire, ma come vi lamentate dei goal a udine di seba che eravamo in 10 e pontificate vucinic per un goal 11 vs 9 ? ma quanto siete di parte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il rigore l'ha inventato Seba recuperando un pallone perso e propiziando il cros, Vucinic non ha fatto altro che trovarsi lì su quel pallone, sul goal "parita" (porta vuota) mi vien da dire, ma come vi lamentate dei goal a udine di seba che eravamo in 10 e pontificate vucinic per un goal 11 vs 9 ? ma quanto siete di parte .ghgh

Intanto ho detto il gol che ha chiuso la partita, non il gol partita....Poi guardo la tua firma e capisco tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse nn ti sei accorto che é il capocannoniere della tua squadra! Io sinceramente nn capisco questo accanimento contro giovinco. Corre prende botte e fa alcune partite ottime altre discrete e qualcuna brutta, come tutti i giocatori del mondo. Ma lasciarlo in pace e sostenerlo senza dover sempre fare confronti? Ma per quanti anni ancora vorrete portare a spasso il fantasma di del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho detto il gol che ha chiuso la partita, non il gol partita....Poi guardo la tua firma e capisco tutto....

 

si si il significato era quello... non credo tu abbia capito niente, ma va bene lo stesso

 

e che portiere poi

 

quindi non è capolavoro di pirlo ma solo papera di un brocco?

 

oppure sul goal di pirlo si parla di capolavoro,

e su quello di seba di portiere incapace? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista e devo dire che Giovinco li mi ha deluso... E' giusto che anche lui trovi la sua dimensione e dimostri il suo carattere, ma se fai la linguaccia allo stadium, sotto la curva della Juve con quella maglia addosso, devi per forza ricordare ADP, altrimenti cambia esultanza no?

 

Sarebbe stato un gesto stupendo invece, se l'avesse dedicata a lui.

 

Poi, opinioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista e devo dire che Giovinco li mi ha deluso... E' giusto che anche lui trovi la sua dimensione e dimostri il suo carattere, ma se fai la linguaccia allo stadium, sotto la curva della Juve con quella maglia addosso, devi per forza ricordare ADP, altrimenti cambia esultanza no?

 

Sarebbe stato un gesto stupendo invece, se l'avesse dedicata a lui.

 

Poi, opinioni....

 

Preferite l'ipocrisia da film, che la sincerità...

 

Seba la linguaggia o i bacini li ha sempre fatti/mandati dopo i goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferite l'ipocrisia da film, che la sincerità...

 

Seba la linguaggia o i bacini li ha sempre fatti/mandati dopo i goal...

 

Scusa Gandalf ma probabilmente non mi sono spiegato bene... Se tu giochi in qualsiasi squadra puoi mandare baci e fare linguacce quanto ti pare... il fatto è che allo stadium sotto la curva della Juve, non lo puoi fare senza richiamare alla mente di tutti ADP.

 

Trovo bizzarro il fatto che Giovinco lo abbia fatto ecco... l'unica spiegazione che trovo è che lui abbia cercato quella domanda per poter dare quella risposta... e non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si il significato era quello... non credo tu abbia capito niente, ma va bene lo stesso

 

 

 

quindi non è capolavoro di pirlo ma solo papera di un brocco?

 

oppure sul goal di pirlo si parla di capolavoro,

e su quello di seba di portiere incapace? .ghgh

Se Giovinco facesse gol pesanti e non solo sul 3-0 sarebbe meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non è capolavoro di pirlo ma solo papera di un brocco?

 

oppure sul goal di pirlo si parla di capolavoro,

e su quello di seba di portiere incapace? .ghgh

Personalmente ritengo Stekelenburg un gran bel portiere .. al momento non sta attraversando un bel momento ma resta un gran bel portiere.

Detto questo volevo solo fare un pò di ironia visto che c'è chi esalta il nano per ogni boiata che fa e sinceramente del gol del 4 a 1 mi sento di lodare più Barzagli che il nano. Cmq visto che Giovinco è il nuovo maradona lunga vita a giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gandalf ma probabilmente non mi sono spiegato bene... Se tu giochi in qualsiasi squadra puoi mandare baci e fare linguacce quanto ti pare... il fatto è che allo stadium sotto la curva della Juve, non lo puoi fare senza richiamare alla mente di tutti ADP.

 

Trovo bizzarro il fatto che Giovinco lo abbia fatto ecco... l'unica spiegazione che trovo è che lui abbia cercato quella domanda per poter dare quella risposta... e non mi piace.

 

Rispetto la tua opinione, da nostalgico di Alex, ma non la condivido, ora si sta andando veramente oltre la ragione pensando addiritura che Giovinco abbia fatto una linguaccia per fare chissà quale sfregio a Del Piero... è solo un ragazzo che ha fatto un bel goal e ha esultato come ha sempre fatto...

 

 

Personalmente ritengo Stekelenburg un gran bel portiere .. al momento non sta attraversando un bel momento ma resta un gran bel portiere. Detto questo volevo solo fare un pò di ironia visto che c'è chi esalta il nano per ogni boiata che fa e sinceramente del gol del 4 a 1 mi sento di lodare più Barzagli che il nano. Cmq visto che Giovinco è il nuovo maradona lunga vita a giovinco.

 

 

 

Mi spiace ma io faccio parte di quella piccola categoria di persone che non ama sentir giudicare la gente in base al fisico, o all'aspetto, parole come nano usate in tono dispregiativo non si discostano molto dal chiamare *, storpio, o qualunque altra maniera una persona... Io non capisco una cosa, in italia ci sono anche Giaccherini e Insigne alti e forse più bassi di Giovinco (insigne) ma nessuno si permette di fare loro questi attacchi gratuiti, e direi, alla lunga, tediosi. Giovinco è un grande calciatore.

 

Se Giovinco facesse gol pesanti e non solo sul 3-0 sarebbe meglio...

 

Il rigore a udine, con tanto di rosso, è pesato come un macigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ha fatto Giovinco in supercoppa? uum Vucinic si è procurato il rigore, ha preso una traversa clamorosa e ha fatto il gol che ha chiuso la partita......
ho capito sei in malafede verso Giovinco, è inutile continuare a discutere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito sei in malafede verso Giovinco, è inutile continuare a discutere!

 

sei tu in malafede

finchè sono stati in campo giovinco matri abbiamo fatto pena

Vucinic ha cambiato completamente la partita, giovinco sufficiente nel secondo tempo

 

ma secondo te fra poco conte lo panchinerà a favore di giovinco vero?

io per ora ho visto giovinco in panca e vucinic dentro nelle partite che contano

nella prossima col siena ci sarà spazio per giovinco che speriamo faccia quello per cui è stato pagato: goal e assist nei monenti decisivi e non sul 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei tu in malafede finchè sono stati in campo giovinco matri abbiamo fatto pena Vucinic ha cambiato completamente la partita, giovinco sufficiente nel secondo tempo ma secondo te fra poco conte lo panchinerà a favore di giovinco vero? io per ora ho visto giovinco in panca e vucinic dentro nelle partite che contano nella prossima col siena ci sarà spazio per giovinco che speriamo faccia quello per cui è stato pagato: goal e assist nei monenti decisivi e non sul 3 a 0
la supercoppa è una partita che nn conta?fiorentina juventus nn conta?giovinco è partito dalla panchina col chievo e la rometta,ma pensate prima di parlare per cortesia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la supercoppa è una partita che nn conta?fiorentina juventus nn conta?giovinco è partito dalla panchina col chievo e la rometta,ma pensate prima di parlare per cortesia?

 

con la fiorentina ha fatto pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con la fiorentina ha fatto pena
si e quindi?tu hai detto nn ho visto ancora una partita importante in cui vucinic nn abbia giocato,e io te ne ho dette 2 molto importanti,che poi seba con chelsea e fiorentina abbia giocato male è un altro discorso(con la fiore hanno fatto pena tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e quindi?tu hai detto nn ho visto ancora una partita importante in cui vucinic nn abbia giocato,e io te ne ho dette 2 molto importanti,che poi seba con chelsea e fiorentina abbia giocato male è un altro discorso(con la fiore hanno fatto pena tutti)

 

contro il chelsea è stato, fortunatamente sostituito e il suo sostituto ha fatto goal

la partita successiva col chievo, panca e il suo sostituto doppietta

la partita successiva era un'infrasettimanale e bisognava dare un turno di riposo a vucinic e ha giocato e fatto pena col la fiore

la partita con la roma, panca e abbiamo giocato da dio

 

comunque, il mio discorso era riferito a ciò che qualche settimana fa scrisse diego, ossia che vucinic sarebbe stato panchinato a favore di giovinco (se leggessi la mia firma capiresti, anzichè parlare a vanvera)

Gli ho semplicemente ricordato che ad oggi, il panchinato non è vucinic, il quale è titolare inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu in malafede

finchè sono stati in campo giovinco matri abbiamo fatto pena

Vucinic ha cambiato completamente la partita, giovinco sufficiente nel secondo tempo

 

ma secondo te fra poco conte lo panchinerà a favore di giovinco vero?

io per ora ho visto giovinco in panca e vucinic dentro nelle partite che contano

nella prossima col siena ci sarà spazio per giovinco che speriamo faccia quello per cui è stato pagato: goal e assist nei monenti decisivi e non sul 3 a 0

Intanto non dicevo a te, ma visto come mi hai risposto, adesso vale anche per te, sei in malafede pure tu con Giovinco! Il tuo Vucinic ha fatto pena oggi, (e non solo oggi), nemmeno un tiro in porta e nemmeno un'assist, Giovinco almeno appena entrato ha fatto un'assist bellissimo a Matri che purtroppo ha sbagliato, ma non importa! Una cosa forse Conte l'ha capita e cioè che Vucinic e Giovinco non possono giocare insieme, vedremo inseguito se miglioreremo davanti, ma secondo me è il gioco davanti che non va bene!

 

P.s. dimenticavo, per il panchinamento di Vucinic ancora è presto! Leggi bene quello che ho scritto e che hai in firma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non dicevo a te, ma visto come mi hai risposto adesso vale anche per, sei in malafede pure tu con Giovinco! Il tuo Vucinic ha fatto pena oggi, (e non solo oggi), nemmeno un tiro in porta e nemmeno un'assist, Giovinco almeno appena entrato ha fatto un'assist bellissimo a Matri che purtroppo ha sbagliato, ma non importa! Una cosa forse Conte l'ha capita e cioè che Vucinic e Giovinco non possono giocare insieme, vedremo inseguito se miglioreremo davanti, ma secondo me è il gioco davanti che non va bene!

 

P.s. dimenticavo, per il panchinamento di Vucinic ancora è presto! Leggi bene quello che ho scritto e che hai in firma!

 

ieri sera vucinic non ha giocato bene

giovinco quando è entrato non ha fatto male, probabilmente meglio di vucinic (e ci voleva poco col vucinic di ieri)

detto questo, sembra che tu goda quando vucinic gioca male, il che generalmente coincide con brutte prestazioni della Juve (chiediti il perchè)

se godi così, significa che tu sei tifoso di giovinco, io invece tifo juve e mi ritengo obiettivo nel giudicare le prestazioni dei giocatori cui chiedo solo di far vincere la juve

Comunque, se vuoi rispondere, per favore evita pure tu di insultarmi come ha fatto il tuo compare sostenitore di giovinco, visto che a me sembra di rispondere in modo civile

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.