Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

parole,parole,parole....io guardo i numeri e i numeri parlano di 4 partite ieri 10 minuti e 3 gol,senza rigori,il resto sono considerazioni,di utenti (la cosa grave assieme a MODERATORI)che insultano un giocatore della juve e se uno prova a confrontarsi,ti espellono dal topic...quindi ripeto parole,parole,parole...

 

lascia perdere diego adesso,nn va bene neanche come esulta....

Lo sò, già provato sulla mia pelle! Se ne accorgeranno tutti, ci puoi contare! Comunque qui c'è gente che se ne frega dei numeri e dell'evidenza per difendere il loro concetti a prescindere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, spero di farmi capire: Giovinco ha dimostrato poco del suo potenziale, deve essere molto piú incisivo.

Matri ha segnato al 18', Giovinco al 90'. Finora solo Vucinic ha meritato il posto, Giovinco no.

Giovinco è subentrato al 80 .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

io sono sembre più convinto che tu invece di gioire rosichi, e di brutto, sarà solo un mio pensiero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sembre più convinto che tu invece di gioire rosichi, e di brutto, sarà solo un mio pensiero?

Tranquillo non è solo il tuo pensiero, è anche il mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi, allora a Udine il 99% della vittoria della juve passa da Seba perchè è lui che ha fatto espellere il portiere, quindi è lui che avrebbe dovuto battere il rigore, e ha fatto pure 2 goal, invece qua si dice solo che ha fatto 2 goal inutili anche lì... ma grazie al cielo e a BARZAGLI che è il PRIMO giocatore nella Juve che riesce a servire a SEBA un pallone in profondità... Pirlo e Vucinic quando ne hanno avuto l'occasione hanno sempre scelto altre strade... però con Matri lo fanno eccome... bella roba... ripeto grazie a Barzagli che ha dato uno smacco a tutti gli altri, visto che nessuno in squadra sembrava interessato ieri a far segnare Seba....

 

 

 

 

 

 

 

Questo sicuramente perchè Giovinco è un demonio quando è coinvolto e galvanizzato, Vucinic per ora ha dalla sua l'estrema fiducia della squadra tifosi e del mister e una forma fisica pazzesca, Giovinco ha qualche tifoso (siamo pochi)(gli avversi sono molto più dei neutri) il mister una discreta forma fisica (è lontano da ciò che gli ho visto fare..e parlo solo di corsa) ma la squadra non lo vede perchè i senatori preferisca giochino i loro compagni d'avventura, vedi matri, e quaglia... Giovinco può fare di più è giusto dire che non si è meritato il posto ma è anche vero che se non l'ha fatto è anche perchè nessuno in squadra lo ha aiutato a farlo, lo ha coinvolto, ricordo benissimo Vucinic e Pirlo ignorarlo completamente in più di una situazione, angoli, punizioni, situazioni di gioco, fraseggi... ci sarà da spintonare, ma conoscendo le doti di Seba a questo giro non ci saranno problemi intanto siamo a 3 goal fatti , 1 rosso, 1 rigore guadagnato, e 3 o 4 gialli procurati, suo lo spunto che ha portato al rigore contro il Napoli... non male per uno che sul forum trattano da separati in casa

uno teme di perdere le sue posizioni su punizioni rigori e corner, l'altro di essere panchinato con l'arrivo del top player, ogni uno cerca di zappare il proprio orticello, e ha nessuno fa piacere perdere titoli e meriti sui giornali perche alla fine vuol dire perdere soldi, ma tempo al tempo, non passera molto tempo, che giovinco si imponga totalmente, hai perfettamente ragione che è fuori del canali abituali del gioco, molte volte libero non ha ricevuto palla, sopratutto da vucinic, spero vivamente solo per abbitudine, e non per remore, perche con conte queste fanno fine brutta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno teme di perdere le sue posizioni su punizioni rigori e corner, l'altro di essere panchinato con l'arrivo del top player, ogni uno cerca di zappare il proprio orticello, e ha nessuno fa piacere perdere titoli e meriti sui giornali perche alla fine vuol dire perdere soldi, ma tempo al tempo, non passera molto tempo, che giovinco si imponga totalmente, hai perfettamente ragione che è fuori del canali abituali del gioco, molte volte libero non ha ricevuto palla, sopratutto da vucinic, spero vivamente solo per abbitudine, e non per remore, perche con conte queste fanno fine brutta,

Se veramente dovesse essere così come hai detto, allora Vucinic ha paura di perdere il posto, (cosa che succederà, tempo al tempo) e l'attenzione dei media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno teme di perdere le sue posizioni su punizioni rigori e corner, l'altro di essere panchinato con l'arrivo del top player, ogni uno cerca di zappare il proprio orticello, e ha nessuno fa piacere perdere titoli e meriti sui giornali perche alla fine vuol dire perdere soldi, ma tempo al tempo, non passera molto tempo, che giovinco si imponga totalmente, hai perfettamente ragione che è fuori del canali abituali del gioco, molte volte libero non ha ricevuto palla, sopratutto da vucinic, spero vivamente solo per abbitudine, e non per remore, perche con conte queste fanno fine brutta,

io sono il primo sostenitore di giovinco,ma questa volta l'hai sparata grossa,una squadra che hai in seno elementi anche di spessore con una mentalità come da te descritta,in nessun modo possono fare 45risultati utili consecutivi.

 

Se veramente dovesse essere così come hai detto, allora Vucinic ha paura di perdere il posto, (cosa che succederà, tempo al tempo) e l'attenzione dei media!

quelli che criticano per partito preso giovinco,insultandolo senza ragione mi fanno pena,ma voi nn fate lo stesso errore con vucinic e gli altri,questa polemica pro vucinic o pro seba è diventata stucchevole e sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente dovesse essere così come hai detto, allora Vucinic ha paura di perdere il posto, (cosa che succederà, tempo al tempo) e l'attenzione dei media!

ma credi davvero che sia tutto vogliamoci bene, e vada avanti a tarallucci e vino? pensi davero che non sappiano che un giovinco cresciuto in sede, se prende possesso, e meriti della squadra, non incide, visibilita, su contratti pubblicitari, mettendo in secondo piano altri, li dentro ci sono due persone , giovinco e marchisio che anche supponendo alla pari degli altri come meriti in campo alla fine raccoglierebbero di piu dalla tifoseria,

credi davero che a pirlo faccia piacere presentarsi al rinnovo contratuale sapendo che non e piu il principe per punizioni rigori e corner? e vucinic alla coglia dei 30 anni un fatto e che si presenti come "chi sostiene l'attaco" un fato e che si presenti come un comprimario se non addiritura, un sostitutto.

fatto sta comunque che la prima ed unica volta che giovinco ha ricevuto un passaggio da prima punta , non ha sbagliato, vucinic di schelitri nell'armadio (gol mangiati solo davanti al portiere) questo anno ne ha gia 5 o 6 pronto ad elencarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono il primo sostenitore di giovinco,ma questa volta l'hai sparata grossa,una squadra che hai in seno elementi anche di spessore con una mentalità come da te descritta,in nessun modo possono fare 45risultati utili consecutivi.

 

quelli che criticano per partito preso giovinco,insultandolo senza ragione mi fanno pena,ma voi nn fate lo stesso errore con vucinic e gli altri,questa polemica pro vucinic o pro seba è diventata stucchevole e sto punto.

ho detto spero vivamente che sia solo abitudine e canali di gioco, abbittuali, anche se qualche volta questo succede e inutile negarlo, sono le classiche gelosie interne, ma ripeto , se cosi è spero di no, col carattere di conte durano poco, (prima la squadra poi tutto il resto) perche le reputo molto dannose alla squadra, ma non andiamo con occhi bendati in un mondo dove l'ingaggio la fa da principe , non ci sarebbe da meravigliarsi di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è un buon giocatore quando deve giocare con molti spazi e sarebbe stato perfetto per una partita come ieri sera. Ma quando deve giocare a difesa schierata con un pressing asfissiante subisce fisicamente gli avversari. E' questo il suo problema. Quindi, sulla base di ciò, credo che non sarà mai il giocatore che farà la differenza, e spero di sbagliarmi. Detto ciò godiamoci questa vittoria importantissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credi davvero che sia tutto vogliamoci bene, e vada avanti a tarallucci e vino? pensi davero che non sappiano che un giovinco cresciuto in sede, se prende possesso, e meriti della squadra, non incide, visibilita, su contratti pubblicitari, mettendo in secondo piano altri, li dentro ci sono due persone , giovinco e marchisio che anche supponendo alla pari degli altri come meriti in campo alla fine raccoglierebbero di piu dalla tifoseria,

credi davero che a pirlo faccia piacere presentarsi al rinnovo contratuale sapendo che non e piu il principe per punizioni rigori e corner? e vucinic alla coglia dei 30 anni un fatto e che si presenti come "chi sostiene l'attaco" un fato e che si presenti come un comprimario se non addiritura, un sostitutto.

fatto sta comunque che la prima ed unica volta che giovinco ha ricevuto un passaggio da prima punta , non ha sbagliato, vucinic di schelitri nell'armadio (gol mangiati solo davanti al portiere) questo anno ne ha gia 5 o 6 pronto ad elencarli

Io l'ho detto dall'inizio che Vucinic e Giovinco si sarebbero pestati i piedi, (in tutti i sensi), poi che il montenegrino ha gia scheletri nell'armadio, (gol mangiati solo davanti al portiere), non è a me che lo devi dire, (io ne sto già tenendo il conto), ma ai suoi estimatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montare una polemica su queste parole è ridicolo.

Per me Del Piero è stato uno dei più grandi calciatori della nostra storia ma ora basta. Giovinco è Giovinco e non ha detto assolutamente nulla di sbagliato. Basta criticarlo o confrontarlo per ogni cosa che dice o che fa.

è OVVIO che non sia come Del Piero e forse non sarà mai un Fuoriclasse ma è un Ottimo giocatore e lo sosterrò sempre. Stare qui a polemizzare dopo la partita di ieri, invece di stare a gioire, esultare e, perchè no, prendere per i fondelli i romanisti è veramente da masochisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credi davvero che sia tutto vogliamoci bene, e vada avanti a tarallucci e vino? pensi davero che non sappiano che un giovinco cresciuto in sede, se prende possesso, e meriti della squadra, non incide, visibilita, su contratti pubblicitari, mettendo in secondo piano altri, li dentro ci sono due persone , giovinco e marchisio che anche supponendo alla pari degli altri come meriti in campo alla fine raccoglierebbero di piu dalla tifoseria,

credi davero che a pirlo faccia piacere presentarsi al rinnovo contratuale sapendo che non e piu il principe per punizioni rigori e corner? e vucinic alla coglia dei 30 anni un fatto e che si presenti come "chi sostiene l'attaco" un fato e che si presenti come un comprimario se non addiritura, un sostitutto.

fatto sta comunque che la prima ed unica volta che giovinco ha ricevuto un passaggio da prima punta , non ha sbagliato, vucinic di schelitri nell'armadio (gol mangiati solo davanti al portiere) questo anno ne ha gia 5 o 6 pronto ad elencarli

 

adesso giovinco e' pure invidiato dai compagni, certe che voi adoratori del nano ve le inventate tutte... se non te ne sei accorto quello che lo ha abbriacciato di piu' e' stato proprio vucinic mentre molti giustamente festeggiavano barzagli che sul gol ha il 95% di meriti.

 

che poi nello spogliatoio ci siano a volte delle rivalita' e' indubbio, ma addirittura sostenere come ho letto in questo forum che pirlo e vucinic vogliono oscurare giovinco e' una cosa ridicola a dir poco

 

un giocatore se ha carattere lo fa vedere sul campo, del piero all' eta' di giovinco col cavolo che a genova lasciava il rigore a vucinic;... giovinco appena arrivato quest' anno ha chiesto subito l' adeguamento dell' ingaggio manco fosse maradona, e' chiaro che qualche malumore lo puoi creare tra i compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso giovinco e' pure invidiato dai compagni, certe che voi adoratori del nano ve le inventate tutte... se non te ne sei accorto quello che lo ha abbriacciato di piu' e' stato proprio vucinic mentre molti giustamente festeggiavano barzagli che sul gol ha il 95% di meriti.

 

che poi nello spogliatoio ci siano a volte delle rivalita' e' indubbio, ma addirittura sostenere come ho letto in questo forum che pirlo e vucinic vogliono oscurare giovinco e' una cosa ridicola a dir poco

 

un giocatore se ha carattere lo fa vedere sul campo, del piero all' eta' di giovinco col cavolo che a genova lasciava il rigore a vucinic;... giovinco appena arrivato quest' anno ha chiesto subito l' adeguamento dell' ingaggio manco fosse maradona, e' chiaro che qualche malumore lo puoi creare tra i compagni di squadra

Adesso i meriti del goal sono di chi fa l'assist, ma per favore.....! .doh Inventane una migliore per criticare Giovinco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso giovinco e' pure invidiato dai compagni, certe che voi adoratori del nano ve le inventate tutte... se non te ne sei accorto quello che lo ha abbriacciato di piu' e' stato proprio vucinic mentre molti giustamente festeggiavano barzagli che sul gol ha il 95% di meriti.

 

che poi nello spogliatoio ci siano a volte delle rivalita' e' indubbio, ma addirittura sostenere come ho letto in questo forum che pirlo e vucinic vogliono oscurare giovinco e' una cosa ridicola a dir poco

 

un giocatore se ha carattere lo fa vedere sul campo, del piero all' eta' di giovinco col cavolo che a genova lasciava il rigore a vucinic;... giovinco appena arrivato quest' anno ha chiesto subito l' adeguamento dell' ingaggio manco fosse maradona, e' chiaro che qualche malumore lo puoi creare tra i compagni di squadra

io non ho detto invidiato, e spero che non lo sia e sia soltanto un abitudine di gioco dell'anno scorso preferire nei passaggi certi canali ,

poi , non vedo proprio il perche se vucinic prende 2.8 netti a stagione giovinco non possa chiedere un ritocco al suo milione netto, per ora a reso di piu 3 gol su azione rispetto ad uno di vucinic, e sprercato sicuramente meno di vucinic 5/6 reti mangiate solo davanti al portiere, ed inciso di piu rigori spulsioni e punizioni dal limite ricevute , e assist 3 a vucinic sprecati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso giovinco e' pure invidiato dai compagni, certe che voi adoratori del nano ve le inventate tutte... se non te ne sei accorto quello che lo ha abbriacciato di piu' e' stato proprio vucinic mentre molti giustamente festeggiavano barzagli che sul gol ha il 95% di meriti.

 

che poi nello spogliatoio ci siano a volte delle rivalita' e' indubbio, ma addirittura sostenere come ho letto in questo forum che pirlo e vucinic vogliono oscurare giovinco e' una cosa ridicola a dir poco

 

un giocatore se ha carattere lo fa vedere sul campo, del piero all' eta' di giovinco col cavolo che a genova lasciava il rigore a vucinic;... giovinco appena arrivato quest' anno ha chiesto subito l' adeguamento dell' ingaggio manco fosse maradona, e' chiaro che qualche malumore lo puoi creare tra i compagni di squadra

ci sono una serie di inesattezze in questo post :d ,n1 suddividere in questo modo,95% a 5%,i meriti è ridicolo,barzagli anticipa la * romanista si invola in una prateria per 30,40 metri e appoggia col tempo giusto una palla semplice per giovinco,che salta il portiere e da posizione assolutamente complicata mette dentro,direi meriti 6o seba 40 barzagli,sul punto della rivalità son d'accordo con te anche se un po d'egoismo da parte di un po tutti l'ho notato pure io,sul fatto infine del carattere vi dovete mettere d'accordo,se ha un atteggiamento umile nn ha personalità,se strappa la palla dalle mani di vucinic è una prima donna e si crede maradona,ci vuole un po di coerenza,sul fatto dell'ingaggio giovinco prende 2 mln l'anno,ti pare troppo?prende meno di quaglia,matri,prende poco di + di de ceglie,onestamente nn credo ci siano giocatori che nella juve prendono meno di 2mln,se poi deve giocare gratis..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

.doh

 

ci sono una serie di inesattezze in questo post :d ,n1 suddividere in questo modo,95% a 5%,i meriti è ridicolo,barzagli anticipa la * romanista si invola in una prateria per 30,40 metri e appoggia col tempo giusto una palla semplice per giovinco,che salta il portiere e da posizione assolutamente complicata mette dentro,direi meriti 6o seba 40 barzagli,sul punto della rivalità son d'accordo con te anche se un po d'egoismo da parte di un po tutti l'ho notato pure io,sul fatto infine del carattere vi dovete mettere d'accordo,se ha un atteggiamento umile nn ha personalità,se strappa la palla dalle mani di vucinic è una prima donna e si crede maradona,ci vuole un po di coerenza,sul fatto dell'ingaggio giovinco prende 2 mln l'anno,ti pare troppo?prende meno di quaglia,matri,prende poco di + di de ceglie,onestamente nn credo ci siano giocatori che nella juve prendono meno di 2mln,se poi deve giocare gratis..........

Lascia perdere, per loro il merito del goal è di chi fa l'assist e non di chi la butta in rete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono una serie di inesattezze in questo post :d ,n1 suddividere in questo modo,95% a 5%,i meriti è ridicolo,barzagli anticipa la * romanista si invola in una prateria per 30,40 metri e appoggia col tempo giusto una palla semplice per giovinco,che salta il portiere e da posizione assolutamente complicata mette dentro,direi meriti 6o seba 40 barzagli,sul punto della rivalità son d'accordo con te anche se un po d'egoismo da parte di un po tutti l'ho notato pure io,sul fatto infine del carattere vi dovete mettere d'accordo,se ha un atteggiamento umile nn ha personalità,se strappa la palla dalle mani di vucinic è una prima donna e si crede maradona,ci vuole un po di coerenza,sul fatto dell'ingaggio giovinco prende 2 mln l'anno,ti pare troppo?prende meno di quaglia,matri,prende poco di + di de ceglie,onestamente nn credo ci siano giocatori che nella juve prendono meno di 2mln,se poi deve giocare gratis..........

io non ho detto invidiato, e spero che non lo sia e sia soltanto un abitudine di gioco dell'anno scorso preferire nei passaggi certi canali ,

poi , non vedo proprio il perche se vucinic prende 2.8 netti a stagione giovinco non possa chiedere un ritocco al suo milione netto, per ora a reso di piu 3 gol su azione rispetto ad uno di vucinic, e sprercato sicuramente meno di vucinic 5/6 reti mangiate solo davanti al portiere, ed inciso di piu rigori spulsioni e punizioni dal limite ricevute , e assist 3 a vucinic sprecati

 

Adesso i meriti del goal sono di chi fa l'assist, ma per favore.....! .doh Inventane una migliore per criticare Giovinco!

 

rispondendo unicamente, dico che giovinco secondo me e' un buon giocatore ma deve dimostrare carattere sul campo e non fuori chiedendo l' adeguamento dell' ingaggio, che poi abbia un procuratore come d' amico (lo stesso di iaquinta) fa capire tutto...

 

sul gol di ieri e' stato bravo a superare il portiere, ma il merito principale secondo me va dato a barzagli che lo ha messo in porta e difatti i compagni di squadra lo hanno abbracciato quasi piu' di giovinco

 

sul confronto vucinic - giovinco mi sono gia' espresso, per me il montenegrino e' un fuoriclasse e rimane l' unico

mprescindibile in attacco ma anche gli altri avranno il loro grande spazio.

si dice che vucinic segna poco, forse e' vero ma guardate la qualita' di gioco che da mirko in attacco e ieri avete visto che sfortuna ha avuto con tutte quelle occasioni

 

a me giovinco non sta simpatico come persona ma se fa 20 gol non e' che mi metto a piangere, certo per me non sara' mai un campione da apprezzare alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.