Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

 

a me giovinco non sta simpatico come persona ma se fa 20 gol non e' che mi metto a piangere, certo per me non sara' mai un campione da apprezzare alla grande

questo dice un po tutto,può fare quello che gli pare anche 2 gol a partita,nn sarà mai da apprezzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli o tu sei tra quelli che lo ritiene un mezzo giocatore?nn è un'accusa è solo per sapere se ho preso una svista.

svista, al contrario, io sono un suo estimatore! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondendo unicamente, dico che giovinco secondo me e' un buon giocatore ma deve dimostrare carattere sul campo e non fuori chiedendo l' adeguamento dell' ingaggio, che poi abbia un procuratore come d' amico (lo stesso di iaquinta) fa capire tutto...

 

sul gol di ieri e' stato bravo a superare il portiere, ma il merito principale secondo me va dato a barzagli che lo ha messo in porta e difatti i compagni di squadra lo hanno abbracciato quasi piu' di giovinco

 

sul confronto vucinic - giovinco mi sono gia' espresso, per me il montenegrino e' un fuoriclasse e rimane l' unico

mprescindibile in attacco ma anche gli altri avranno il loro grande spazio.

si dice che vucinic segna poco, forse e' vero ma guardate la qualita' di gioco che da mirko in attacco e ieri avete visto che sfortuna ha avuto con tutte quelle occasioni

 

a me giovinco non sta simpatico come persona ma se fa 20 gol non e' che mi metto a piangere, certo per me non sara' mai un campione da apprezzare alla grande

quindi giovinco a avuto il gran merito di mettere vucinic in porta 3 volte parma calciato sul portiere genova calciato alto da 4 metri su palloneto di giovinco udine calciato fuori da 5 metri, non c'entra niente che abbia sbagliato il passaggio come quello di barzagli lo ha ricevuto?

senza quel pizzico di fortuna che tu dici giovinco sarebbe stato a 6 gol palo col genoa tiro a giro a firenze rasente il palo, e azione alta a udine, con una differenza, giovico quelle tre occasioni se le e costruito da solo vucinic nelle 3 indicate e in altre tre, a sprecato occasioni e assist costruiti dalla squadra .

pero si vede come costruisce bene il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in lui da quando è tornato... Sempre detto che sarà un giocatore chiave di questa stagione e probabilmente anche dei prossimi anni. Questa è la mia impressione e non saranno nè due partite sbagliate nè due partite azzeccate a cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gol, con finta alla Owen dei tempi migliori

ma non é che si puo valutare un giocatore per un gol del 4-1 a partita finita e con l'avversario ormai in bambola

bisogna essere coerenti e io lo sono sempre stato

dovrà fare ben altro per farmi cambiare idea

soprattutto dovrà imparare ad essere decisivo e a mostrare carattere e personalità nelle partite e nelle situazioni difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dice un po tutto,può fare quello che gli pare anche 2 gol a partita,nn sarà mai da apprezzare.

 

per me non e' un campione ma un buon giocatore, non voglio fare polemiche ma mi sembra che alcuni di voi se la prendono troppo con chi critica giovinco;... capirei se avesse fatto la carriera di del piero o boniperti ma qui si sta parlando di un giocatore che ancora non ha dimostrato niente in maglia bianconera

 

ad esempio del piero non l' ho mai criticato perche' sapevo le sue qualita' sia tecniche che umane, neanche in quel breve periodo dove non beccava palla post infortunio di udine

 

giovinco non sara' mai del piero, va bene negli spazi larghi ma contro le squadre chiuse lo buttano per una terra con una piccola spallata... e con questa oggi chiudo perche' credo di aver detto tutto ormai sul nano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non e' un campione ma un buon giocatore, non voglio fare polemiche ma mi sembra che alcuni di voi se la prendono troppo con chi critica giovinco;... capirei se avesse fatto la carriera di del piero o boniperti ma qui si sta parlando di un giocatore che ancora non ha dimostrato niente in maglia bianconera

 

ad esempio del piero non l' ho mai criticato perche' sapevo le sue qualita' sia tecniche che umane, neanche in quel breve periodo dove non beccava palla post infortunio di udine

 

giovinco non sara' mai del piero, va bene negli spazi larghi ma contro le squadre chiuse lo buttano per una terra con una piccola spallata... e con questa oggi chiudo perche' credo di aver detto tutto ormai sul nano :d

si lo stesso io,ormai diciamo che le opinioni su di lui sn abbastanza delineate,bisogna solo aspettare e vedere chi avrà ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondendo unicamente, dico che giovinco secondo me e' un buon giocatore ma deve dimostrare carattere sul campo e non fuori chiedendo l' adeguamento dell' ingaggio, che poi abbia un procuratore come d' amico (lo stesso di iaquinta) fa capire tutto...

 

sul gol di ieri e' stato bravo a superare il portiere, ma il merito principale secondo me va dato a barzagli che lo ha messo in porta e difatti i compagni di squadra lo hanno abbracciato quasi piu' di giovinco

 

sul confronto vucinic - giovinco mi sono gia' espresso, perme il montenegrino e' un fuoriclasse e rimane l' unico

mprescindibile in attacco ma anche gli altri avranno il loro grande spazio.

si dice che vucinic segna poco, forse e' vero ma guardate la qualita' di gioco che da mirko in attacco e ieri avete visto che sfortuna ha avuto con tutte quelle occasioni

 

a me giovinco non sta simpatico come persona ma se fa 20 gol non e' che mi metto a piangere, certo per me non sara' mai un campione da apprezzare alla grande

Mi spieghi come fa ad essere un fuoriclase un giocatore, (Vucinic), che sbaglia tutte le occasioni che gli capitano? Ieri è stato il massimo dei suoi errore, perchè ha sbagliato l'impensabile! Poi su Giovinco devo dire che se non ti liberi della prevenzione che hai su di lui, il tuo giudizio rimane inattendibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fa ad essere un fuoriclase un giocatore, (Vucinic), che sbaglia tutte le occasioni che gli capitano? Ieri è stato il massimo dei suoi errore, perchè ha sbagliato l'impensabile! Poi su Giovinco devo dire che se non ti liberi della prevenzione che hai su di lui, il tuo giudizio rimane inattendibile!

 

Vucinic non ha sbagliato ... Sono state grandi parate del portiere ... Cerca di non renderti ridicolo all inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto dovrà imparare ad essere decisivo e a mostrare carattere e personalità nelle partite e nelle situazioni difficili

in questi anni mi sono fatto un'idea a tal proposito: secondo me non accadrà mai.

credo abbia trovato la sua dimensione: panchinaro da inserire nel finale a squadre stanche ed allungate oppure sul 3-0 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi anni mi sono fatto un'idea a tal proposito: secondo me non accadrà mai.

credo abbia trovato la sua dimensione: panchinaro da inserire nel finale a squadre stanche ed allungate oppure sul 3-0 per noi.

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi come fa ad essere un fuoriclase un giocatore, (Vucinic), che sbaglia tutte le occasioni che gli capitano? Ieri è stato il massimo dei suoi errore, perchè ha sbagliato l'impensabile! Poi su Giovinco devo dire che se non ti liberi della prevenzione che hai su di lui, il tuo giudizio rimane inattendibile!

 

tu parli di mia prevenzione verso un giocatore :risata3: , devo dire che fa ridere detto da uno che critica sempre e solo mirko vucinic...

 

comunque per come la vedo il montenegrino ha giocato da 7 pieno ieri sera, si vede che sta in forma e vorrebbe spaccare il mondo... solo la traversa e stekelenburg gli hanno negato la gioia del gol!!!!

 

giovinco difficilmente mi fara' cambiare idea, non lo reputo "da juve" come dici tu con vucinic ma comunque potra' essere utile in questa stagione come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi anni mi sono fatto un'idea a tal proposito: secondo me non accadrà mai.

credo abbia trovato la sua dimensione: panchinaro da inserire nel finale a squadre stanche ed allungate oppure sul 3-0 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovinco alla juve sia prima che adesso non mi ha MAI convinto. io spero tanto di dovermi ricredere ma non credo sia un giocatore adatto a questa juve... fisicamente e' troppo inferiore agli avversari e a noi il fisico serve eccome la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco non ha fatto grandissime cose fino ad ora ma non si può dire che non è da Juve perchè non mi pare che abbiamo i fenomeni li davanti. Vucinic è un grande giocatore ma non risulta costante nel rendimento e anche quando gioca molto bene non sempre spacca le partite. Non è un Ibrahimovic che fa gol a prescindere dalla squadra. Matri e Quagliarella sono inferiori a Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti faccio presente che le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, se si fa abuso di tale strumento si può essere passibili di provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendersi conto che giovinco, il giocatore non adatto a questa Juve, ad oggi è il capocannoniere della squadra....con 2 partite in panchina in una neanche è entrato.....

 

merita considerazione e rispetto, la gente intravede in lui il nuovo del piero e sbaglia clamorosamente.

giovinco ha le sue caratteristiche, deve superare limiti caratteriali e poi potrà dire la sua ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi, allora a Udine il 99% della vittoria della juve passa da Seba perchè è lui che ha fatto espellere il portiere, quindi è lui che avrebbe dovuto battere il rigore, e ha fatto pure 2 goal, invece qua si dice solo che ha fatto 2 goal inutili anche lì... ma grazie al cielo e a BARZAGLI che è il PRIMO giocatore nella Juve che riesce a servire a SEBA un pallone in profondità... Pirlo e Vucinic quando ne hanno avuto l'occasione hanno sempre scelto altre strade... però con Matri lo fanno eccome... bella roba... ripeto grazie a Barzagli che ha dato uno smacco a tutti gli altri, visto che nessuno in squadra sembrava interessato ieri a far segnare Seba....

 

 

 

 

 

 

 

Questo sicuramente perchè Giovinco è un demonio quando è coinvolto e galvanizzato, Vucinic per ora ha dalla sua l'estrema fiducia della squadra tifosi e del mister e una forma fisica pazzesca, Giovinco ha qualche tifoso (siamo pochi)(gli avversi sono molto più dei neutri) il mister una discreta forma fisica (è lontano da ciò che gli ho visto fare..e parlo solo di corsa) ma la squadra non lo vede perchè i senatori preferisca giochino i loro compagni d'avventura, vedi matri, e quaglia... Giovinco può fare di più è giusto dire che non si è meritato il posto ma è anche vero che se non l'ha fatto è anche perchè nessuno in squadra lo ha aiutato a farlo, lo ha coinvolto, ricordo benissimo Vucinic e Pirlo ignorarlo completamente in più di una situazione, angoli, punizioni, situazioni di gioco, fraseggi... ci sarà da spintonare, ma conoscendo le doti di Seba a questo giro non ci saranno problemi intanto siamo a 3 goal fatti , 1 rosso, 1 rigore guadagnato, e 3 o 4 gialli procurati, suo lo spunto che ha portato al rigore contro il Napoli... non male per uno che sul forum trattano da separati in casa

Quindi secondo te Giovinco è in mezzo ad un complotto per non farlo segnare!!! :d maddaiiiiiii

Quando vuoi vincere, più compagni forti ti mettono a disposizione e meglio è, anche per i senatori! Non credo che lo stiano aggirando per limitarne le qualità...sarebbe troppo da scemi!

Guarda, forse hai frainteso, o mi hai preso per un ANTI-Giovinco, quale non sono, infatti in estate pur essendo dubbioso, non l ho mai criticato, riservandomi però di giudicarlo non appena ce ne fosse stata occasione. Ma tutto nella norma, nè più ne meno di come si può criticare un Matri, o un Bonucci o chicchessia, senza accanimento, almeno da parte mia è così. cerco di esere equilibrato e di dire quello che ho visto, poi alla prossima gara si riparte senza troppi pregiudizi. Ecco, fin'ora, non gli si può dire che sia sto gran fenomeno che sposta gli equilibri, "fin ora" e ripeto fin ora, se la gioca alla pari con gli altri la davanti, poi, se riuscirà a utilizzare al massimo le sue qualità (perchè su questo non si discute, tecnica e rapidità ne ha parecchia) allora sarò lì ad applaudirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli di mia prevenzione verso un giocatore :risata3: , devo dire che fa ridere detto da uno che critica sempre e solo mirko vucinic...

 

comunque per come la vedo il montenegrino ha giocato da 7 pieno ieri sera, si vede che sta in forma e vorrebbe spaccare il mondo... solo la traversa e stekelenburg gli hanno negato la gioia del gol!!!!

 

giovinco difficilmente mi fara' cambiare idea, non lo reputo "da juve" come dici tu con vucinic ma comunque potra' essere utile in questa stagione come tutti gli altri

nn fa ridere proprio nulla,che siate entrambi prevenuti nn è un opzione plausibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che contro Chelsea, Genoa e Fiorentina abbia fatto qualcosa. Per favore, io tifo per la Juventus e se Giovinco iniziasse a segnare e a fare numeri, sarei contento.

con il genoa ha fatto una buona partita,nn è che se nn segna + da criticare a priori,vucinic ha fatto 1 solo gol su azione,le uniche 2 partite veramente steccate son state chelsea(dove anche mirko nn mi pare abbia fatto molto di+)e firenze dove tutta la squadra nn c'era,avesse tirato i rigori,(e lo può fare benissimo)sarebbe a 6 gol in campionato in 4 partite,bhe che dire male male male che + male nn si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.