Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

Mi spiace ma io faccio parte di quella piccola categoria di persone che non ama sentir giudicare la gente in base al fisico, o all'aspetto, parole come nano usate in tono dispregiativo non si discostano molto dal chiamare *, storpio, o qualunque altra maniera una persona... Io non capisco una cosa, in italia ci sono anche Giaccherini e Insigne alti e forse più bassi di Giovinco (insigne) ma nessuno si permette di fare loro questi attacchi gratuiti, e direi, alla lunga, tediosi. Giovinco è un grande calciatore.

Il motivo per cui uso il termine nano in modo dispregiativo solo con giovinco e non con Giak o Insigne è che non rispetto Giovinco .. prima come uomo e poi come calciatore. E' prima di tutto un nano "moralmente" e poi effettivamente è anche piccolo di statura (cosa che non ritengo un problema).

 

Anche ieri sera si è rivelato un mezzo giocatore .. incapace di dare una scossa alla squadra .. incapace di incidere davvero sulla partita. Penso che sia il primo vero errore di valutazione di mister Conte. Se dovesse sbloccarsi e diventare quel campione che tutti dicono ne sarei felice per la Juve ma lui continuerà a non piacermi come non mi è mai piaciuto Inzaghi quando giocava con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua opinione, da nostalgico di Alex, ma non la condivido, ora si sta andando veramente oltre la ragione pensando addiritura che Giovinco abbia fatto una linguaccia per fare chissà quale sfregio a Del Piero... è solo un ragazzo che ha fatto un bel goal e ha esultato come ha sempre fatto...

 

Scusami tanto Gandalf ma continuo a credere che non ci stiamo capendo. Non ho insinuato che Giovinco abbia voluto fare sfregi a nessuno, semmai, che abbia voluto provocare per affermare che lui è lui e Adp è Adp.

 

Detto questo, se segnasse con continuità, sarei molto felice perchè credo in lui... semplicemente trovo curioso il fatto della linguaccia ecco.. trovavo molto più originale ad esempio, il gesto della spanna sopra la testa... la linguaccia è troppo Delpiero.. poi faccia un po come gli pare sia chiaro... le mie sono solo considerazioni oggettive.

 

 

 

 

 

 

Mi spiace ma io faccio parte di quella piccola categoria di persone che non ama sentir giudicare la gente in base al fisico, o all'aspetto, parole come nano usate in tono dispregiativo non si discostano molto dal chiamare *, storpio, o qualunque altra maniera una persona... Io non capisco una cosa, in italia ci sono anche Giaccherini e Insigne alti e forse più bassi di Giovinco (insigne) ma nessuno si permette di fare loro questi attacchi gratuiti, e direi, alla lunga, tediosi. Giovinco è un grande calciatore.

 

 

 

Il rigore a udine, con tanto di rosso, è pesato come un macigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che vucinic non ha la testa da campione.

Già l'avevo capito, solo i sui estimatori non l'hanno ancora capito! Prima ce ne liberiamo di lui, meglio sarà per la Juve! Ieri Conte ha tardato troppo a toglierlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu in malafede

finchè sono stati in campo giovinco matri abbiamo fatto pena

Vucinic ha cambiato completamente la partita, giovinco sufficiente nel secondo tempo

guarda che vucinic è stato sostituito proprio con giovinco perchè cambiasse un po' il ritmo partita, e sebastian ha fatto anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo parliamo parliamo......senza capire che chi + chi meno i nostri attaccanti sono buoni giocatori.

 

poi guardo il mosaico di sky ed ammiro il gioco del real (già si sa da tanto) ma soprattutto quello del borussia dortmund che ha dato una sonora lezione di calcio ai buffoni di mancini, con punte pericolosissime, quasi letali.........e allora mi cadono le braccia.....

 

 

 

p.s.: ripeto.......che meraviglia il borussia, il gioco + bello d'europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.