Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

In effetti ha fatto la differenza.......che giocatore un vero fenomeno, ha preso la squadra allo sbando e l'ha portata alla vittoria! .doh

 

Ma vi leggete? Qua si può essere pro o contro Giovinco, ma prendere il gol di ieri che al 90% è solo merito di Barzagli

per alimentare il fuoco del "io l'avevo detto" è deprimente.

 

Ragazzi io vi darò la ragione e a lui chiederò scusa solo quando lo vedrò DECIDERE le partite. Ieri eravamo sul 3 a 1

avesse o no giocato quei 20 minuti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza. Un pò di coerenza sarebbe gradita.

 

Ps quella linguaccia alla Del Piero è stata di un disgustoso.....

perchè non continuare con la manina sopra la testa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse tirato i rigori sarebbe a 6 gol in campionato in 4 partite giocate,e qui pare che nn abbia visto palla da quando è venuto,bene,figuriamoci cosa succederà quando inizierà ad ingranare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco bravo, tifa per Giovinco, io tifo per la Juventus. Per inciso, non c'è nessun carro su cui salire, Giovinco ha segnato a partita finita e a risultato acquisito.

 

Caso mai da come parli, tu tifi anti giovinco,

io tifo juve e stravedo per tutti, in particolare per giovinco...

npn ti vengo a dire che matri ha fatto un goal inutile... perchè ha fatto il 3-0,

che ha lo stesso valore, di un 4-1, perchè rimette la partita chiusa con 3 goal di vantaggio...

ma questo sen dettagli che a voi antigiovinchiano manca sempre di cogliere, aimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Bellissimo gol, se però cominci a farli anche sullo 0-0 sarebbe più utile alla causa, così, rimane un gol che non serve a nessuno.... dai, per vederla in modo positivo, questo gol ti dà diritto ad altre possibilità dal primo minuto! Non ci deludere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linguaggia è marchio di alex e basta!quando cimincerà a fare gol decisivi in partite decisive ne riparliamo...........quindi mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso mai da come parli, tu tifi anti giovinco,

io tifo juve e stravedo per tutti, in particolare per giovinco...

npn ti vengo a dire che matri ha fatto un goal inutile... perchè ha fatto il 3-0,

che ha lo stesso valore, di un 4-1, perchè rimette la partita chiusa con 3 goal di vantaggio...

ma questo sen dettagli che a voi antigiovinchiano manca sempre di cogliere, aimè

Scusa ma il 4 a 1 al 90esimo non ha lo stesso valore del 3 a 0 al 18esimo del primo tempo...sù...per carità io spero che giovinco segni di continuo da qui a 10 anni, ma questo gol vale meno dei 2 con l'udinese! Obiettivamente. Ciò non vuol dire che ieri abbia fatto male, anzi!

P.S.: senza dimenticare che quel gol è per l'80% di Barzagli che se l'è inventato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concentrati al massimo per martedì

dove dovranno correre tutti quanti e cercare di non sbagliare nulla davanti alla porta

forse Giovinco sarà fondamentale negli ultimi 20 minuti di partita con la sua velocità..

 

io comunque proverei un Tandem Matri/Quaglia Vucinic...

 

gli ucraini sono molto veloci ed in palla avendo iniziato il campionato prima di noi

 

palando invece di Giovinco,spero che lo aver segnato in casa lo sblocchi e si scrolli di dosso la voglia dello strafare,giocare semplice senza chiedere più di quello che si può dare,altrimenti si rischia l'ennesimo fallimento.

bravo Seba,spero che risponda sempre presente ogniqualvolta venga chiamato in causa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco: E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

 

Ad alzarsi ormai non si alza piu', ma il naso hai voglia se gli si allunga.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco è questo. Un buon giocatore che va inserito a partita in corso quando ci sono gli spazi. Io ieri l'avrei inserito anche prima mentre per esempio con una partita come con il Chelsea, l'avrei fatto stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol in 4 partite da titolare piu' 15 min ieri sera e senza rigori. Il resto tante chiacchere e tanti rosicamenti per chi magari preferiva perdere ma non vedere segnare il nano che per molti sta' diventando un ossessione. Rosicate gente....

Parole Sante, ricordo ancora che quelli che criticano Giovinco sono i "Vucinic bois", rosicate gente, rosicate!

 

per me, la linguaccia è stata inopportuna.

E basta con sta storia, lui la liguaccia la faceva già, a prescindere dal fatto che la faceva Del Piero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caso mai da come parli, tu tifi anti giovinco,

io tifo juve e stravedo per tutti, in particolare per giovinco...

npn ti vengo a dire che matri ha fatto un goal inutile... perchè ha fatto il 3-0,

che ha lo stesso valore, di un 4-1, perchè rimette la partita chiusa con 3 goal di vantaggio...

ma questo sen dettagli che a voi antigiovinchiano manca sempre di cogliere, aimè

Allora, spero di farmi capire: Giovinco ha dimostrato poco del suo potenziale, deve essere molto piú incisivo.

Matri ha segnato al 18', Giovinco al 90'. Finora solo Vucinic ha meritato il posto, Giovinco no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo fly down, ma chi ti credi di essere?

Io ho espresso il mio pensiero se devi quotarmi per scrivere queste *, cerca di evitare

perchè hai scelto l'utente sbagliato.

Ascolta, non mi vanno le critiche gratuite e per partito preso, ok rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido, rileggiti i tuo post che ho quotato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole Sante, ricordo ancora che quelli che criticano Giovinco sono i "Vucinic bois", rosicate gente, rosicate!

 

E basta con sta storia, lui la liguaccia la faceva già, a prescindere dal fatto che la faceva Del Piero!

 

a me della lingua non me ne frega niente, certo il merito del gol del nano va per il 95% a barzagli; ... e comunque pur essendo un estimatore di vucinic (che ieri ti ricordo ha fatto un partitone...) non e' che mi do le capocciate al muro se segna giovinco!!!!

 

e poi basta con sti vucinic boys o giovinco boys, si tifa la juve non il singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma il 4 a 1 al 90esimo non ha lo stesso valore del 3 a 0 al 18esimo del primo tempo...sù...per carità io spero che giovinco segni di continuo da qui a 10 anni, ma questo gol vale meno dei 2 con l'udinese! Obiettivamente. Ciò non vuol dire che ieri abbia fatto male, anzi!

P.S.: senza dimenticare che quel gol è per l'80% di Barzagli che se l'è inventato!

 

Ma che discorsi, allora a Udine il 99% della vittoria della juve passa da Seba perchè è lui che ha fatto espellere il portiere, quindi è lui che avrebbe dovuto battere il rigore, e ha fatto pure 2 goal, invece qua si dice solo che ha fatto 2 goal inutili anche lì... ma grazie al cielo e a BARZAGLI che è il PRIMO giocatore nella Juve che riesce a servire a SEBA un pallone in profondità... Pirlo e Vucinic quando ne hanno avuto l'occasione hanno sempre scelto altre strade... però con Matri lo fanno eccome... bella roba... ripeto grazie a Barzagli che ha dato uno smacco a tutti gli altri, visto che nessuno in squadra sembrava interessato ieri a far segnare Seba....

 

 

 

 

Allora, spero di farmi capire: Giovinco ha dimostrato poco del suo potenziale, deve essere molto piú incisivo.

Matri ha segnato al 18', Giovinco al 90'. Finora solo Vucinic ha meritato il posto, Giovinco no.

 

 

Questo sicuramente perchè Giovinco è un demonio quando è coinvolto e galvanizzato, Vucinic per ora ha dalla sua l'estrema fiducia della squadra tifosi e del mister e una forma fisica pazzesca, Giovinco ha qualche tifoso (siamo pochi)(gli avversi sono molto più dei neutri) il mister una discreta forma fisica (è lontano da ciò che gli ho visto fare..e parlo solo di corsa) ma la squadra non lo vede perchè i senatori preferisca giochino i loro compagni d'avventura, vedi matri, e quaglia... Giovinco può fare di più è giusto dire che non si è meritato il posto ma è anche vero che se non l'ha fatto è anche perchè nessuno in squadra lo ha aiutato a farlo, lo ha coinvolto, ricordo benissimo Vucinic e Pirlo ignorarlo completamente in più di una situazione, angoli, punizioni, situazioni di gioco, fraseggi... ci sarà da spintonare, ma conoscendo le doti di Seba a questo giro non ci saranno problemi intanto siamo a 3 goal fatti , 1 rosso, 1 rigore guadagnato, e 3 o 4 gialli procurati, suo lo spunto che ha portato al rigore contro il Napoli... non male per uno che sul forum trattano da separati in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me della lingua non me ne frega niente, certo il merito del gol del nano va per il 95% a barzagli; ... e comunque pur essendo un estimatore di vucinic (che ieri ti ricordo ha fatto un partitone...) non e' che mi do le capocciate al muro se segna giovinco!!!!

 

e poi basta con sti vucinic boys o giovinco boys, si tifa la juve non il singolo giocatore.

E lo vieni a dire a me? Perchè non lo dici a quelli che sbavano per Vucinic e massacrano Giovinco!

 

 

 

!

 

Ma che discorsi, allora a Udine il 99% della vittoria della juve passa da Seba perchè è lui che ha fatto espellere il portiere, quindi è lui che avrebbe dovuto battere il rigore, e ha fatto pure 2 goal, invece qua si dice solo che ha fatto 2 goal inutili anche lì... ma grazie al cielo e a BARZAGLI che è il PRIMO giocatore nella Juve che riesce a servire a SEBA un pallone in profondità... Pirlo e Vucinic quando ne hanno avuto l'occasione hanno sempre scelto altre strade... però con Matri lo fanno eccome... bella roba... ripeto grazie a Barzagli che ha dato uno smacco a tutti gli altri, visto che nessuno in squadra sembrava interessato ieri a far segnare Seba....

 

 

 

 

 

 

 

Questo sicuramente perchè Giovinco è un demonio quando è coinvolto e galvanizzato, Vucinic per ora ha dalla sua l'estrema fiducia della squadra tifosi e del mister e una forma fisica pazzesca, Giovinco ha qualche tifoso (siamo pochi)(gli avversi sono molto più dei neutri) il mister una discreta forma fisica (è lontano da ciò che gli ho visto fare..e parlo solo di corsa) ma la squadra non lo vede perchè i senatori preferisca giochino i loro compagni d'avventura, vedi matri, e quaglia... Giovinco può fare di più è giusto dire che non si è meritato il posto ma è anche vero che se non l'ha fatto è anche perchè nessuno in squadra lo ha aiutato a farlo, lo ha coinvolto, ricordo benissimo Vucinic e Pirlo ignorarlo completamente in più di una situazione, angoli, punizioni, situazioni di gioco, fraseggi... ci sarà da spintonare, ma conoscendo le doti di Seba a questo giro non ci saranno problemi intanto siamo a 3 goal fatti , 1 rosso, 1 rigore guadagnato, e 3 o 4 gialli procurati... non male per uno che sul forum trattano da separati in casa

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè questo giocatore non possa essere apprezzato per quello che è, non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, di qualità, che nella rosa della Juve ci sta bene. Per me se va in doppia cifra e fa qualche assist ha fatto il suo dovere.

 

a me della lingua non me ne frega niente, certo il merito del gol del nano va per il 95% a barzagli; ... e comunque pur essendo un estimatore di vucinic (che ieri ti ricordo ha fatto un partitone...) non e' che mi do le capocciate al muro se segna giovinco!!!!

 

e poi basta con sti vucinic boys o giovinco boys, si tifa la juve non il singolo giocatore.

Se si tifa Juve, si dovrebbe evitare pure di trattare con disprezzo i giocatori che non ci piacciono, chiamandoli "nano" per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

Straquoto. .ghgh

Io spero sempre che esploda e che a suon di goals e prestazioni smentisca il mio scetticismo; ad oggi siamo lontati da ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè questo giocatore non possa essere apprezzato per quello che è, non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, di qualità, che nella rosa della Juve ci sta bene. Per me se va in doppia cifra e fa qualche assist ha fatto il suo dovere.

Stai tranquillo, c'è chi lo apprezza! Chi al contrario lo disprezza se ne accorgerà, ogni cosa al suo tempo!

 

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

Ti ricordo che i goal servono tutti, a prescindere da com'è il risultato, però ancora non si può dire niente di quelli di Vucinic! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

dai su Lo sai che te che ieri con quella difesa c'andava a nozze anche dal primo minuto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, non mi vanno le critiche gratuite e per partito preso, ok rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido, rileggiti i tuo post che ho quotato!

 

Nel mio post non c'è nessuna "critica gratuita" ma solo l'evidenza di un fatto, se non la capisci non è certo colpa mia.

Non quotarmi, non rispondermi tanto la sai come la penso e non sono le tue risposte vaghe a farmi cambiare idea. La

cambierò solo e soltanto quando quel giocatorino comincerà a inanellare prestazioni convincenti, ma da protagonista

non ANDANDO A RUOTA.

Poi se le cerca ...PERCHE' FARE LA LINGUA ALLA ADP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè questo giocatore non possa essere apprezzato per quello che è, non un fuoriclasse, ma un ottimo giocatore, di qualità, che nella rosa della Juve ci sta bene. Per me se va in doppia cifra e fa qualche assist ha fatto il suo dovere.

 

 

Se si tifa Juve, si dovrebbe evitare pure di trattare con disprezzo i giocatori che non ci piacciono, chiamandoli "nano" per esempio.

 

mica lo posso chiamare "lo spilungone"... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio post non c'è nessuna "critica gratuita" ma solo l'evidenza di un fatto, se non la capisci non è certo colpa mia.

Non quotarmi, non rispondermi tanto la sai come la penso e non sono le tue risposte vaghe a farmi cambiare idea. La

cambierò solo e soltanto quando quel giocatorino comincerà a inanellare prestazioni convincenti, ma da protagonista

non ANDANDO A RUOTA.

Poi se le cerca ...PERCHE' FARE LA LINGUA ALLA ADP?

Lo ripeto ancora una volta, Giovinco la lingua la faceva già quando c'era ancora Del Piero, forse ti sarà sfuggito, attaccarsi a questo è da persone "piccole" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole,parole,parole....io guardo i numeri e i numeri parlano di 4 partite ieri 10 minuti e 3 gol,senza rigori,il resto sono considerazioni,di utenti (la cosa grave assieme a MODERATORI)che insultano un giocatore della juve e se uno prova a confrontarsi,ti espellono dal topic...quindi ripeto parole,parole,parole...

 

Lo ripeto ancora una volta, Giovinco la lingua la faceva già quando c'era ancora Del Piero, forse ti sarà sfuggito, attaccarsi a questo è da persone "piccole" !

lascia perdere diego adesso,nn va bene neanche come esulta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto ancora una volta, Giovinco la lingua la faceva già quando c'era ancora Del Piero, forse ti sarà sfuggito, attaccarsi a questo è da persone "piccole" !

 

Di piccolo c'è solo qualcos'altro e mi fermo qua per non offenderti.

 

Non siamo in sintonia evitami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.