Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Post in rilievo

Date la possibilità a giovinco di giocare in un modo che gli si addice, e nonostante la sua statura vi solleverà il mondo. Purtroppo il tifoso ha bisogno oltre dei campioni, anche di quel giocatore su cui sparare a zero dopo ogni minimo errore, e lo avevo già previsto che sarebbe stato proprio giovinco. Quindi ben venga questo gol, sperando che possa far rimangiare tutte le critiche che gli piovono addosso. Tra l'altro anche un signor gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 goal fatti in sei partite..... e tanti saluti a tutti i critici della fase offensiva della Juve.

 

Adesso mancano solo i goal di Bendtner e si chiude il cerchio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incide nella mole di gioco e nella pericolosità dell'attacco della juve, è carente in fase conclusiva ma apre spazi incredibili per i compagni che si inseriscono da dietro.

a me sta benissimo così, finora è stato determinante in quest'inizio imperioso della juve

ripeto punti di vista, per me determina di piu un giocatore che segna 3 gol colpisce un palo su azione castruita da lui fa buttare fuori due giocatori , fa 3 assist a vucinic, ma non ne puo contare uno perche vucinic si mancia il gol (parma genoa udinese non sbaglio) prende per la squadra 5/6 punizioni dal limite, fa ammonire 4 giocatori, fa due apperture imperiose di prima intenzione che porteno al gol (giovinco de ceglie masrchisio, giovinco padoin rigore su vucinic) fermato su un fuorigioco dubbio dopo aver gia saltato mirante, prende un rigore,questo non in un campionato ma in 6 partite delle quali due subentrato vedi tu, c'e gente che negli anni scorsi con questo score non in 6 partite ma nell'intero campionato e stato considerato determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

 

ahahahahah...anche se non capisco perchè polemizzi anche in situazioni come questa...non riesco a smettere di ridere per la battuta...ahahahahah :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sti * giovì'...non la fare più e porta rispetto!!!

 

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

 

hahaha ringrazia la zolletta giovì....tacci tua :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa? :d

L'avrei fatto entrare nella ripresa, subito. :)

Ok, però a parte qualche sbavatura alivello di tempismo, non possiamo dire che la gestione dei cambi sia stata fino ad ora un nostro limite, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però a parte qualche sbavatura alivello di tempismo, non possiamo dire che la gestione dei cambi sia stata fino ad ora un nostro limite, anzi...

Beh, un difetto bisogna trovarlo. Ne ha Scarlett Johansson, non può averne la Juve? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nell'anno del suo ritorno a Torino e nel dargli l'ultima chance per consacrarsi campione in una grande squadra, ci fosse stato ancora l'uomo da cui ha copiato la linguaccia sarebbe stata un'ulteriore cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nutro perplessità su Giovinco ma sono convinto che in coppia con Matri,quindi con più spazio sulla trequarti per lui, possa rendere al meglio.

 

Con Vucinic mi da l'impressione che si pestano i piedi come movimenti e spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linguaccia la faceva sin dai tempi di Empoli, giornalai dei miei * .doh

 

Buffoni!!!!!!!

 

Si, lo credo anche io che non voleva essere alcun riferimento, poi lo odia, è evidente, è solo il suosubconscio.

Nello stesso tempo però dico che non deve usare quel tono quando parla di Alessandro Del piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a credere nelle qualità di questo ragazzo, oggi a prescindere dal gol è entrato con la testa giusta.

 

Deve migliorare ancora tanto, ma credo che un elemento del genere possa essere importantissimo per la Juve.

Poi 3 gol in 6 partite non è un cattivo bottino, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a credere nelle qualità di questo ragazzo, oggi a prescindere dal gol è entrato con la testa giusta.

 

Deve migliorare ancora tanto, ma credo che un elemento del genere possa essere importantissimo per la Juve.

Poi 3 gol in 6 partite non è un cattivo bottino, anzi...

una media di 19 gol a campionato senza rigori sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.