Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Giovanili Juventus

Giovinco post Juventus-Roma 4-1: "Prestazione che ci mancava. E' bello quando tutti facciamo bene. La linguaccia? Nessun riferimento a Del Piero"

Recommended Posts

Il gol per un attaccante è la motivazione maggiore, spero possa crescere e dimostrare di essere un piccolo fenomeno anche con una maglia pesante come quella della Juve.

grande seba..come segni tu i gol inutili contro i cadaveri..non li segna nessuno

c'è chi non riesce a segnare neanche contro i cadaveri.un gol su azione in 6 partite eppure e sempre a parole "il meglio" anche se sene mangia almeno due a partita

c'è chi non riesce a segnare neanche contro i cadaveri.un gol su azione in 6 partite eppure e sempre a parole "il meglio" anche se sene mangia almeno due a partita

ma devi vedere anche quanto incide nel gioco d'attacco.il momentenegrino E' INDISPENSABILE ed il gioco offensivo è così brioso SOPRATTUTTO PER MERITO SUO

Al bando stasera riferimenti e paragoni vari. Quello che bisogna dire oggi di giovinco che ha avuto una possibilità ed ha risposto presente, cosa che tra l'altro non dovrebbe meravigliare per un attaccante, e a me sta bene così.

ma devi vedere anche quanto incide nel gioco d'attacco.il momentenegrino E' INDISPENSABILE ed il gioco offensivo è così brioso SOPRATTUTTO PER MERITO SUO

io ho i miei dubbi su quanto incide per ora assist 0 o vogliamo considerare assist le deviazioni dei difensori oi passagi al limite dell'area con difesa schierata davanti? gol 1 in 6 partite divorati a tu per tu col portiere 7 palle gol se vuoi te le elenco, 3 conclusioni forzate con uomp libero da altra parte dell'area, se questo e incidere vedi tu

io ho i miei dubbi su quanto incide per ora assist 0 o vogliamo considerare assist le deviazioni dei difensori oi passagi al limite dell'area con difesa schierata davanti? gol 1 in 6 partite divorati a tu per tu col portiere 7 palle gol se vuoi te le elenco, 3 conclusioni forzate con uomp libero da altra parte dell'area, se questo e incidere vedi tu

incide nella mole di gioco e nella pericolosità dell'attacco della juve, è carente in fase conclusiva ma apre spazi incredibili per i compagni che si inseriscono da dietro.

a me sta benissimo così, finora è stato determinante in quest'inizio imperioso della juve

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.