Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

TNAS, udienza conclusa. Fallita conciliazione Conte-figc. Avv. Bongiorno: "Sono fiduciosa. Puntiamo all'assoluzione"

Post in rilievo

Ehi,ho scoperto ora che sono special.Sabato ero nero,torno da lavoro oggi,e sono verde.Grazie a chi mi ha fatto questo onore.Scusate l'OT,ma non so dove ringraziare.

 

 

non passare in banca che potresti mutare in rosso :d

 

PS: ti hanno dedicato un topic, puoi srivere lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello sportivo pure..non ci sarà nada, scommetti? anzi no, mi sembra fuori luogo

 

ma sto dicendo la stessa cosa tua, cioè che c'è stato uno zelo impressionante nel cercare gli aghi nei pagliai

pur di dare omesse denunce oltre il ridicolo ai nostri (se non altro), e poi per gli altri su cui ci sono anche

indagini pesanti delle procure di cremona/bari e napoli non si sa nulla.

 

E non se ne saprà più nulla. Non credevo arrivassero a tanto anche sta volta, ma ce l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro Bartolomucci ha detto che non saranno sentiti testimoni e che il processo finirà oggi, mentre il lodo dovrebbe uscire nei prossimi giorni

 

uum

 

Non mi piace 'sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resteranno i 10 mesi per conte e fermeranno carrera.... per illecito contro Zeman :)

 

a parte gli scherzi... siamo conte! Capitano... deve venir assolto! Altro che sconto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa degli sconti io la trovo allucinante....

 

prima 12..mesi....poi...10 mesi...adesso 4 mesi.....ma che * è la tombola per Dio...

 

com'è possibile che un mese fa un uomo è stato giudicato colpevole per 10 mesi e poi 6 mesi spariscono??!!!!...

 

che cosa c'era dentro quei 6 mesi che adesso non è più importante da poter condannare???

 

siamo alla pagliacciata totale.....se è INNOCENTE va assolto...se è colpevole...quei 10 mesi di un mese fa sono AGGHIACCIANTI!!!!!!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,ho scoperto ora che sono special.Sabato ero nero,torno da lavoro oggi,e sono verde.Grazie a chi mi ha fatto questo onore.Scusate l'OT,ma non so dove ringraziare.

EDIT Complimenti FRACCA700! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' è un Topic dedicato agli SPECIAL DEL MESE? Beh, si vede che siamo tutti presi dalle vicende juventine, ma son sicura che presto avrete lo spazio che meritate. Intanto, complimenti FRACCA700! :)

 

sisi c'è .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto dicendo la stessa cosa tua, cioè che c'è stato uno zelo impressionante nel cercare gli aghi nei pagliai

pur di dare omesse denunce oltre il ridicolo ai nostri (se non altro), e poi per gli altri su cui ci sono anche

indagini pesanti delle procure di cremona/bari e napoli non si sa nulla.

 

E non se ne saprà più nulla. Non credevo arrivassero a tanto anche sta volta, ma ce l'hanno fatta.

 

sotto q.li di sabbia che in confronto il sahara risulta solo copacabana.

 

arrivano arrivano a cò tanto, sono anche più "bravi" (per citar Manzoni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconto DI o sconto A ?

dovrebbe tornare per la Roma,ho letto così

 

ma sono notizie date alla rinfusa che nemmeno loro sono convinti che siano veritiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essermi perso un passaggio.Oggi dovrebbero approfondire,ma non emettere la sentenza.Giusto?Quella dovrebbe essere il 7.Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.