Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

non è che avevi preso un'aspirina o stavi a digiuno?? .boh

No, avevo mangiato e non prendo antibiotici -.-

 

Shane: La tua tragedia ci tocca da vicino. Ma fin quando non risolverai questo vergognoso problema, mi spiace, sei fuori :d

No vi prego .piangi

Tutto tranne questo :(

 

Hai avuto brutte sbronze recentemente?

Io l'unica volta che mi sono ubriacato,per più di un mese non sono riuscito a bere nemmeno una birra,solo l'odore mi capovolgeva l'intestino.

 

In effetti si...leggi un pò di pagine indietro, ero davvero distrutta e ho un vuoto di memoria assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema enorme. Dovete aiutarmi a superare questa crisi, da sola non ce la posso fare.

Se conoscete cliniche, dottori, chiromanti, santoni, capi tribù, sciamani che mi possano aiutare, vi prego di dirmelo subito.

 

Non tengo più l'alcol. Nel senso che non riesco a berlo, mi viene la nausea a sentire l'odore.

In genere un gin lemon lo facevo fuori in 0-2, ieri sera mi ci è voluta tutta la serata perchè non lo tenevo dentro e mi veniva da vomitare.

Vi prego, aiutatemi :(

 

io il gin da quando l'ho rimesso non posso più neanche vederlo in fotografia, trovo che sia l'alcolico con il gusto più raccapricciante e immagino che queli che girano (Gordon, Bombay) siano anche di qualità ignobile.

 

forse dovresti ricominciare da qualcosa di più gustoso, magari un coca e rhum molto cocacoloso... a me piace da morire il martini bianco, non é un superalcolico (mi pare faccia 15-16) ma ha un gusto delizioso .ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, avevo mangiato e non prendo antibiotici -.-

 

 

No vi prego .piangi

Tutto tranne questo :(

 

 

 

In effetti si...leggi un pò di pagine indietro, ero davvero distrutta e ho un vuoto di memoria assurdo.

In effetti ricordavo un tuo intervento per queato ho chiesto,comunque allora potrebbe essere questo,la tua testolina ti sta dicendo:io in quel modo non ci voglio finire di nuovo quindi ti faccio rimettere al primo sorso d'alchol :d

A me è passato più o meno dopo un mese ;)

 

 

 

io il gin da quando l'ho rimesso non posso più neanche vederlo in fotografia, trovo che sia l'alcolico con il gusto più raccapricciante e immagino che queli che girano (Gordon, Bombay) siano anche di qualità ignobile.

 

forse dovresti ricominciare da qualcosa di più gustoso, magari un coca e rhum molto cocacoloso... a me piace da morire il martini bianco, non é un superalcolico (mi pare faccia 15-16) ma ha un gusto delizioso .ok .ok .ok

Che tu sappia questo è buono?

http://img.thewhiskyexchange.com/270/gin_ply9.jpg

Comunque

Io andrei su un bel e classico mojito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io il gin da quando l'ho rimesso non posso più neanche vederlo in fotografia, trovo che sia l'alcolico con il gusto più raccapricciante e immagino che queli che girano (Gordon, Bombay) siano anche di qualità ignobile.

 

forse dovresti ricominciare da qualcosa di più gustoso, magari un coca e rhum molto cocacoloso... a me piace da morire il martini bianco, non é un superalcolico (mi pare faccia 15-16) ma ha un gusto delizioso .ok .ok .ok

 

aaaaarghhhhh... blasfemia....

 

si vede che non hai mai bevuto un vero Martini...

 

 

 

 

Che tu sappia questo è buono?

http://img.thewhisky...70/gin_ply9.jpg

 

 

249p_tanqueray_gin.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

aaaaarghhhhh... blasfemia....

 

si vede che non hai mai bevuto un vero Martini...

 

 

 

249p_tanqueray_gin.jpg

Ho chiesto se era buono perchè ce l'ho non perchè volessi conoscere dei buoni Gin :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaarghhhhh... blasfemia....

 

si vede che non hai mai bevuto un vero *Martini...

 

 

*gin

 

.uhm .uhm

 

 

a proposito comunque di superalcolici "upper class" ho avuto modo di assaggiare questa vodka polacca:

 

krova.jpg

 

beh non c'é che dire, anche da sola senza ghiaccio né altro é un piacere per il palato, leggermente solleticante, i gradi si sentono ovviamente ma non in maniera predominante (a volte la vodka che compri sa di uniposka, quei pennarelli indelebili colorati). Medaglia d'oro al San Francisco World Spirits Competition 2011 meritata a mio modestissimo parere. .ok .ok .ok

 

Mentre chi se ne intende più di me mi ha sconsigliato di scegliere grey goose e belvedere, che puntano molto sul marketing e meno sull'effettiva qualità del prodotto .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*gin

 

.uhm .uhm

 

il martini con il gin , anzi il gin con l'aroma di martini, è definito semplicemente martini ( cocktail)

 

nel vero martini, il vermut dry non ci dovrebbe proprio essere.

va messo solo nello shaker insieme al ghiaccio e dopo aver profumato il ghiaccio va buttato.

poi nello stesso ghiaccio si mette il gin ( di ottima qualità). lo si lascia insaporire e poi lo si scola ( senza ghiaccio ) nel bicchiere.

 

se così è troppo secco si può lasciare una parte di vermut dry, ma mai più di una parte su quattro.

 

.giornale

 

Ho chiesto se era buono perchè ce l'ho non perchè volessi conoscere dei buoni Gin :d

 

se plym sta per Plymouth è buono, anzi ottimo..

soprattutto per un cocktail martini...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il martini con il gin , anzi il gin con l'aroma di martini, è definito semplicemente martini ( cocktail)

 

nel vero martini, il vermut dry non ci dovrebbe proprio essere.

va messo solo nello shaker insieme al ghiaccio e dopo aver profumato il ghiaccio va buttato.

poi nello stesso ghiaccio si mette il gin ( di ottima qualità). lo si lascia insaporire e poi lo si scola ( senza ghiaccio ) nel bicchiere.

 

se così è troppo secco si può lasciare una parte di vermut dry, ma mai più di una parte su quattro.

 

.giornale

 

 

 

se plym sta per Plymouth è buono, anzi ottimo..

 

 

ah ok, non avevo capito .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il martini con il gin , anzi il gin con l'aroma di martini, è definito semplicemente martini ( cocktail)

 

nel vero martini, il vermut dry non ci dovrebbe proprio essere.

va messo solo nello shaker insieme al ghiaccio e dopo aver profumato il ghiaccio va buttato.

poi nello stesso ghiaccio si mette il gin ( di ottima qualità). lo si lascia insaporire e poi lo si scola ( senza ghiaccio ) nel bicchiere.

 

se così è troppo secco si può lasciare una parte di vermut dry, ma mai più di una parte su quattro.

 

.giornale

 

 

 

se plym sta per Plymouth è buono, anzi ottimo..

soprattutto per un cocktail martini...sefz

Credo che stia per plymouth ma non sono sicuro

 

Poi controllo,se hodel vermouth mi faccio un martini come hai detto prima .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che stia per plymouth ma non sono sicuro

 

Poi controllo,se hodel vermouth mi faccio un martini come hai detto prima .sisi

 

ho visto su internet è un gin molto costoso....sefz

 

plym sarà l'abbreviazione di plymouth, città inglese famosa per il gin

 

il plymouth gin è un'altra marca ancora, sempre di alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto su internet è un gin molto costoso.... sefz

 

plym sarà l'abbreviazione di plymouth, città inglese famosa per il gin

 

il plymouth gin è un'altra marca ancora, sempre di alto livello.

 

Qualora un giorno questo topic si affollasse, degenerasse, necessitasse di moderazione a causa di individui speranzosi, disperati, dipendenti, sognatori, beh considerati arruolato per la posizione di VS Alcolisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora un giorno questo topic si affollasse, degenerasse, necessitasse di moderazione a causa di individui speranzosi, disperati, dipendenti, sognatori, beh considerati arruolato per la posizione di VS Alcolisti :d

 

ho richieste anche per VS 2 di picche..

 

OT, la sezione più bella del forum....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se volete qualcosa di fresco,saporito r volendo mooolto forte,spremuta d'arancia+ghiaccio+latte di suocera(rapporto 1/6) mamma mia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, amo la birra e il vino, mentre bevo molto raramente vodka, grappa e cocktail (questi ultimi quasi mai). Penso che la sbornia da vino sia imbattibile. Mi piacciono molto anche i cosiddetti ammazzacaffè, come amari o liquori fatti in casa (limoncino, nocino, mandarino, bargnolino, tutto ciò che finisce in ino insomma :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, amo la birra e il vino, mentre bevo molto raramente vodka, grappa e cocktail (questi ultimi quasi mai). Penso che la sbornia da vino sia imbattibile. Mi piacciono molto anche i cosiddetti ammazzacaffè, come amari o liquori fatti in casa (limoncino, nocino, mandarino, bargnolino, tutto ciò che finisce in ino insomma :d )

 

che cos'è il bargnolino?

 

quindi il liquiriziello non ti piace..sefz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che cos'è il bargnolino?

 

quindi il liquiriziello non ti piace..sefz?

 

È un liquore tipico piacentino ottenuto dalle bacche dal pruno spino selvatico, può essere che nel resto d'italia sia diffuso con un nome diverso dato che qui a piacenza prende il nome dal dialetto (la pianta è detta "bargnò"). Se non l'avete mai assaggiato, ve lo consiglio caldamente .ok

 

Per il liquiriziello potrei fare un'eccezione :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho scoperto il potere terapeutico per l'anima della tequila sale e lime :d

 

dopo che in 3 ci siamo scolati una bottiglia di tequila da 1 l in 1 ora anche solo l' odore mi genera fastidio hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che in 3 ci siamo scolati una bottiglia di tequila da 1 l in 1 ora anche solo l' odore mi genera fastidio hahahaha

 

come tutte le medicine.... non si devono superare le dosi consigliate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.