Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

Capodanno in quella città di medda città di palta che è Venezia, dovrò bere parecchio per reggere la serata .matri

 

 

che chiulo che hai.....bah

 

io per sopportare il capodanno in famiglia già sto al terzo vesper ( almeno una cosa buona babbo natale me l'ha portata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon anno a tutti, mi sono appena svegliato (9:46am). Qui siamo passati al 2013 in tutta sicurezza, senza rivoluzioni o bachi.

Visti i fuochi d'artificio in citta', montato la tenda in spiaggia e aspettato che l'alcol defluisse lentamente dal mio corpo dato che c'erano migliaia di controlli per strada. Buon anno e fate i bravi.

 

Noto anche come sto cominciando a mischiare il costrutto anglosassone a quello italiano. Non bastava che lo facessi anche col francese.

 

Auguri motherfuckers!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resoconto di ieri/oggi ahahah

- 1 Gordon (10% alcool) a stomaco vuoto

Dopo cena:

- 2 cicchetti pieni di Borghetti

- 2 mezzi bicchieri di spumante

- 1 bicchiere di Vodka-RedBull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo mente locale al veglione ho bevuto :

 

6 cicchetti di rum

4 di vodka alla pesca

4 di tequila

4 di gin (che schifo, ma solo quello era rimasto...)

 

Per fortuna sono crollato quando sono tornato a casa verso le 7, stavolta non ho combinato danni o fatto figure di * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato il Capodanno (e già qua ci stanno gli applausi) in Germania (doppi appausi) e sono tornata Italia (standing ovation) viva e vegeta (statua a grandezza naturale).

Credevo di essere una buona bevitrice ma mi sono ricreduta dopo aver visto la mia ragazza a piede libero :o

Alla fine comunque nulla di grave, eravamo tutti un pò brilli (a parte qualcuno che era davvero strasotto), pensavo peggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Purtroppo il vizio del bere è più o meno come quello del fumo .

Quando si prende è difficile smettere , ci vuole una grande forza di volontà ed un forte carattere .

Oltre tutto l'alcool rovina il fegato e l'intestino piano piano e senza dolore nè tosse o altri sintomi avvertibili dal N/S. cervello .

Quando Ci accorgiamo di stare male è ormai tardi ( per rovinarCi di solito ci impiega una decina di anni ... più o meno...).

 

Comunque .... Vi dò un consiglio ( perchè io ci sono passato prima di Voi... e di Te : Mi rivolgo all'Autore della discussione...) :: CORRETE !!!!

MetteteVi in tuta e scarpe appropriate.......... e correte !!!

Al mattino o alla sera , non importa quando .... ma correte !!

Vedrete che più correte ( coprendovi un pò di più del necessario per sudare ...) e meno avrete voglia di bere ( o di fumare ) .ok .ok( anzi ... Vi assicuro che smetterete di bere ( e di fumare ...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 aperitivo

2 bottiglie di vino x 2

1 bicchiere di vino dolce

1 di porto

1 di amaro

(ho rifiutato il caffe dicendo: "non vorrei mi pesasse", novello Creosoto)

gin tonic defaticante

 

Ora si corre per smaltire, ma almeno torno negli States contento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.uhm Purtroppo il vizio del bere è più o meno come quello del fumo .

Quando si prende è difficile smettere , ci vuole una grande forza di volontà ed un forte carattere .

Oltre tutto l'alcool rovina il fegato e l'intestino piano piano e senza dolore nè tosse o altri sintomi avvertibili dal N/S. cervello .

Quando Ci accorgiamo di stare male è ormai tardi ( per rovinarCi di solito ci impiega una decina di anni ... più o meno...).

 

Comunque .... Vi dò un consiglio ( perchè io ci sono passato prima di Voi... e di Te : Mi rivolgo all'Autore della discussione...) :: CORRETE !!!!

MetteteVi in tuta e scarpe appropriate.......... e correte !!!

Al mattino o alla sera , non importa quando .... ma correte !!

Vedrete che più correte ( coprendovi un pò di più del necessario per sudare ...) e meno avrete voglia di bere ( o di fumare ) .ok .ok( anzi ... Vi assicuro che smetterete di bere ( e di fumare ...) ;)

Giusto per chiarire,il titolo del topic è iperbolico,qui si scrivono le proprie disavventure e i le proprie passioni per gli alcolici,non è un angolo di sfogo per reali alcolisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco tanti che escono e bevono fino a star male, ingaggiano tutti una sorta di tacita gara per far vedere agli altri che sono loro quelli che bevono di più ma non sono mai riuscito ad afferrare il senso di tutto ciò, qual è il divertimento nel continuare a bere fino a star male? Cosa si vuole dimostrare? Vi rendete conto della stupidità di questo atteggiamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire,il titolo del topic è iperbolico,qui si scrivono le proprie disavventure e i le proprie passioni per gli alcolici,non è un angolo di sfogo per reali alcolisti :)

 

.......Sì ....(può darsi...)

Ma che significa ... iperbolico !!.. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.......Sì ....(può darsi...)

Ma che significa ... iperbolico !!.. .brr

Diciamo che il termine è molto forzato ahahah intendevo dire che pur chiamandosi alcolistii frequentatori del topic sono semplici appassionato,purtroppo al momento non mi veniva in mente un termine adatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho abolito gli alcolici per motivi diciamo dietetici ma adesso l'idea di bere fino a stramazzare al suolo e lasciar stare un po' di pippe mentali mi sta tentando con insistenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho abolito gli alcolici per motivi diciamo dietetici ma adesso l'idea di bere fino a stramazzare al suolo e lasciar stare un po' di pippe mentali mi sta tentando con insistenza sefz

 

l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi (O. Wilde) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi (O. Wilde) sefz

non ha tutti i torti sefz allora liberiamocene va uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.