Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

Raga qualche rimedio post-sbornia/sbronza di ieri sera... ho vomitato tutta la notte e ora ho nausea/mal di stomaco e quel senso che puoi vomitare da un momento all'altro... che fare? sto malissimo...maledetto vino rosso :(

Io quandi sto così di solito mi faccio una doccia fredda e butto giù due aspirine.

Continui a star male ma un po' aiuta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qualche rimedio post-sbornia/sbronza di ieri sera... ho vomitato tutta la notte e ora ho nausea/mal di stomaco e quel senso che puoi vomitare da un momento all'altro... che fare? sto malissimo...maledetto vino rosso :(

:patpat: cerca di bera tanta acqua che aiuta a smaltire più in fretta l'alcol, poi se te la senti so che è un controsenso ma dovresti provare a mettere in bocca qualcosa come biscotti o fette biscottate che aiutano lo stomaco a rimettersi in sesto, poi spero tu abbia la possibilità di metterti a letto e dormire .ghgh

nel giro di 1-2 giorni dovresti rimetterti completamente .ok

 

Ieri sera è stata tosta:

-1 birra

-2 giri di shottini a mo di bandiera italiana, con vodka alla mente, normale e vodka alla fragola

-1 long island

-1 altro cocktail di cui non so il nome, avevamo dato carta bianca alla barista .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qualche rimedio post-sbornia/sbronza di ieri sera... ho vomitato tutta la notte e ora ho nausea/mal di stomaco e quel senso che puoi vomitare da un momento all'altro... che fare? sto malissimo...maledetto vino rosso :(

 

devi bere altro vino rosso.

se ti sbronzi prima di andare a letto fatti un aspirina.

e se hai intenzione di sbronzarti prima di uscire mangia un pezzetto di pane con abbondante burro, vedrai che non dai di stomaco.

e cmq se bevi vino dimmerda poi è naturale che vomiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il negroni mi piace molto, anche se preferisco la birra ai super alcolici, sabato per esempio me ne sono fatti 2, il primo era buono l'ho bevuto come acqua .ghgh il secondo era bello ignorante, c'ho messo 20 minuti per finirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il negroni mi piace molto, anche se preferisco la birra ai super alcolici, sabato per esempio me ne sono fatti 2, il primo era buono l'ho bevuto come acqua .ghgh il secondo era bello ignorante, c'ho messo 20 minuti per finirlo sefz

se ti piace il negroni , prova anche l'americano, c'è l'acqua tonica ( o l'acqua minerale dipende da chi lo fa) al posto del gin.

gusto molto simile, ma molto più leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti piace il negroni , prova anche l'americano, c'è l'acqua tonica ( o l'acqua minerale dipende da chi lo fa) al posto del gin.

gusto molto simile, ma molto più leggero

Sì sì lo conosco, un mio amico infatti ha preso quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi bere altro vino rosso.

se ti sbronzi prima di andare a letto fatti un aspirina.

e se hai intenzione di sbronzarti prima di uscire mangia un pezzetto di pane con abbondante burro, vedrai che non dai di stomaco.

e cmq se bevi vino dimmerda poi è naturale che vomiti

Interessante sta cosa... la prenderò in considerazione.. Per quanto riguarda il vino posso assicurarti che non era dimmerda, sono state le quantità non le qualità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante sta cosa... la prenderò in considerazione.. Per quanto riguarda il vino posso assicurarti che non era dimmerda, sono state le quantità non le qualità :d
di solito il vino rosso buono non da problemi allo stomaco, puoi berti 3 bottiglie di radici del 98 e il giorno dopo ti svegli solo più tardi...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se è sto il jack daniels , ma dopo venerdi sera mi sono ripreso solo la domenica . qualcuno di voi si è mai ubriacato di whiskey per capire se è quello o semplicemente son troppo vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora questo topic.

Male :d

Adoro l'alcol.

Non mi piace molto il vino rosso, però.

Ma birra e superalcolici direi proprio di sì .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora questo topic.

Male :d

Adoro l'alcol.

Non mi piace molto il vino rosso, però.

Ma birra e superalcolici direi proprio di sì .ehm

bravo, io odio il vino non lo tollero, intollerabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se è sto il jack daniels , ma dopo venerdi sera mi sono ripreso solo la domenica . qualcuno di voi si è mai ubriacato di whiskey per capire se è quello o semplicemente son troppo vecchio

da ragazzino mi chiamavano long john..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo malissimo..

1 Peroni

1 assenzio

1Jagermaister

1 tequila sale e limone

1 Vodka panna e fragola

1 Vodka mela verde

1 Sambuca

1 Sambuca e vodka a menta

1 Offerto gentilmente dalla barista dolo che avevamo speso i miliardi lì dentro( mi pare Sambuca,vodka liscio,contreau e fragola)

1 Vodka liscio

1 Rum e pera

1 Dudemon

 

( ovviamente erano cicchetti,a parte le birre,ma stavamo malissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera stavo malissimo..

1 Peroni

1 assenzio

1Jagermaister

1 tequila sale e limone

1 Vodka panna e fragola

1 Vodka mela verde

1 Sambuca

1 Sambuca e vodka a menta

1 Offerto gentilmente dalla barista dolo che avevamo speso i miliardi lì dentro( mi pare Sambuca,vodka liscio,contreau e fragola)

1 Vodka liscio

1 Rum e pera

1 Dudemon

 

( ovviamente erano cicchetti,a parte le birre,ma stavamo malissimo)

questo è puro masochismo, sei passato da birra a liquori dolci, poi liquori secchi, sei salito e sceso di gradazione come se niente fosse.

così non credo che sia divertente bere, perchè dopo è normale che dai di stomaco.

non è meglio comprarsi una boccia di vodka o di jack, o di assenzio e bersi solo quella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se è sto il jack daniels , ma dopo venerdi sera mi sono ripreso solo la domenica . qualcuno di voi si è mai ubriacato di whiskey per capire se è quello o semplicemente son troppo vecchio

Dipende da tante cose. Visto che siamo giovani-vecchi uguali...mamma mia se mi accorgo di come cambiano le cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ho assaggiato il vino bianco...neah Brutto proprio

 

Ho scoperto solo ora questo topic.

Male :d

Adoro l'alcol.

Non mi piace molto il vino rosso, però.

Ma birra e superalcolici direi proprio di sì .ehm

Io e due miei amici ce ne dividiamo una bottiglia ogni sabato sera .ghgh Ormai è diventato un appuntamento fisso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per circa 3 anni, oramai una quindicina di anni fa, sono stato in modalità-spugna. Avevo amici birromani ed etilomani ( un camionaro ed un tubaro ) e quindi il weekend era goliardia pura. Se si stava a Torino, quest era il percorso di guerra:

1) ritrovo alla bocciofila di Venaria e primo scasso

2) Un salto in una vinicola di via Duchessa Jolanda, della quale ho scordato il nome... dalle 8 di sera brulicava all'esterno di varia umanità etilica, tutti a sbevazzare porcherie varie in mezzo alla strada. Gente già sversa alle 21.

3) Via crucis dei pub

4) Serata in un locale presso Piazza Castello, locale ora decaduto ( o forse chiuso, non frequento da anni ) dove, per un certo tempo, si pogava a go-go.

Se, invece, si optava per la disco su presso Cantoira, questo era il menu:

1) ritrovo alla bocciofila di Venaria e primo scasso

2) Stop a Germagnano nel bar di fronte alla stazione e vai di giri di limoncello ( che mi pareva fatto in casa ) e vodka alla liquerizia

3) Caffè stracorretto al bar sopra la microdisco nei pressi di Cantoira

4) Di sotto cominciava il dramma etilico.

Io ho sempre avuto la ciucca buona. Non mi inca***, non litigo, non meno- Quando mi prendeva la scimmia, mi isolavo e sboccavo in pace.

Ad un certo punto di quei tre anni, il fegato ha iniziato a mandarmi sinistri messaggi ed allora ho deciso di darci un taglio per qualche mese.

Morale: amicizia finita ma, a pensarci, era ben poca cosa se si basava sul bere. Faceva tanto "Christiana F."

 

Adesso mi limito ad un dito di Lagavulin ( il JD è solo un lurido torcibudella, gli americani non capiscono nulla di whisky ) senza una cadenza fissa, a volte passano mesi e mesi tra 2 libagioni. E magari a mezzo bicchiere di vino, ogni tanto. E ci sto benissimo. D'altronde, ho smesso di fumare da quasi sei anni e non mi manca per niente, anzi...

 

P.S. Alla luce della mia esperienza, non capisco che senso abbia scassarsi come bestie sino ad ottundersi il cervello e stare di schifo. Basta bere poco ma bene, che senso ha tracannare come lavandini? E a chi non ama il vino mi spiace diglielo ma non capisce niente. Quel nettare, di qualsiasi colore sia, è semplicemente incapace di mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran topic, amo bere, ma bene non a caxxo per poi stare male due giorni.

l'unica vera scoccia che mi sono preso, anni fa a ventotene, un ferragosto, abbiamo bevuto di tutto e di più, ci svegliarono in spiaggia due carabinieri io che dormivo con la testa sulla pancia del mio amico (altrettanto ubriaco) .doh

dopo quella volta, mai perso il controllo, e sono anni ormai.

la cosa che amo di più? birra, ho lavorato per un po in una birreria tedesca, spettacolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il mio rosso e bianco Australiani. Molto bene. Il bianco me lo sono svuotato da solo dato che la mia ragazza sta di antibiotico. Questi si applicano, non e' un greco di tufo di quelli che dico io, ma stasera sono soddisfatto. Bianco e pesciazzo buono (Salmone e Barramundi, assomiglia alla spigola grossomodo, ma lo preferisco).

 

Sto finendo col rum Matusalem rigorosamente portato dall'Italia e Lindt 85% (il 99% e' piu' duro a trovare). Poi sto apposto proprio :)

 

Felicita' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.