Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Aquadijo77

L'angolo degli alcolisti

Post in rilievo

@@

Premetto che i miei amici vogliono che mi tatui la scritta "BEER" da qualche parte... e francamente un pensierino ce lo sto facendo.

Praticamente bevo birra ogni sera, da quando ho 16 anni... amo la birra, la adoro proprio profondamente e assaggio, quando posso, birre che ancora non conosco.

 

Per quanto riguarda alcolici in genere non bevo più nulla, ho toppato con qualunque cosa...dal LIMONCELLO alla GRAPPA, dal RUM alla VODKA ecc ecc ecc.

Dunque mi dedico anima e cuore a BIRRA e VINO.

 

Il vino è più una passione che un bisogno (come per la birra)...nel senso che spesso vado in cantina, compro una buona bottiglia di vino e la bevo abbinando ad essa particolari alimenti che vi sposano in pieno.

Che spettacolo....

 

Vorrei tanto fare il corso da sommelier se non costasse un occhio della testa, ma prima o poi lo farò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose più forti che abbia mai bevuto è stato l'assenzio,fuori dall'italia ovviamente oppure il b52 infiammato..

avrei davvero tanti episodi da raccontare,una cosa che non riesco più a bere è il rum..* per colpa sua stavo andando in coma etilico!

Di recente ho scoperto lo lagermeister con la red bull,che mi piace un sacco..per il resto bevo di tutto!

Per ora sono riuscito ad ubriacarmi in 4 stati,l'anno prossimo si cerca il quinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fare!!però non deve essere un festival della salsiccia devono esserci anche signorine >_> ;)

 

per me potete portare anche cani e gatti, basta che ci si ubriaca a farsi del male :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera.

Kaputt.

Mi sono svegliata stamattina sul pavimento con tanto di coperta e cuscino e non ho la più pallida idea di come io sia arrivata lì.

L'ultimo ricordo che ho è una bella sboccata in aperta campagna sefz

Da lì non mi ricordo niente, mi sono addormentata credo.

 

Gli ospiti: vodka secca, vodka pesca, gin, bacardi, tavernello e vino rosso.

Ho fatto un mix allucinante, non so come faccio ad essere ancora viva :|

 

Il top della serata: un mio amico che cade dalla sedia e poi si addormenta lì ahah

Una mia compagna che non beve mai e ieri sera è partita a bere ed è finita a baciarsi con un altro nostro amico :o

Il canarino con il tavernello al posto dell'acqua .asd

 

Comunque ragazzi, so che fa schifo e da sobria non lo farei nemmeno se mi pagassero ma ho scoperto che quando si sta male è moooooooooolto meglio infilarsi due dita in gola e vomitare piuttosto che attendere o peggio SDRAIARSI e cercare di DORMIRE.

Ok, dato che siamo tutti parte di una grande famiglia alcolizzata e dobbiamo darci una mano (preferibilmente con annesso bicchiere) a vicenda, scrivete qui tutte le tecniche anti-morte che adottate o che avete provato o che avete visto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate domanda, un negozietto vicino casa mia vende una bottiglia con scritto assenzio (65 gradi cè scritto), ammesso che sia QUELL' ASSENZIO, dopo quanti bicchierini ti ritrovi ad essere simile a un animale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate domanda, un negozietto vicino casa mia vende una bottiglia con scritto assenzio (65 gradi cè scritto), ammesso che sia QUELL' ASSENZIO, dopo quanti bicchierini ti ritrovi ad essere simile a un animale??

 

dipende dalla persona, può bastarne uno come magari dopo 2-3 è come se non hai bevuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenzio .brr ? Voi state male sefz

 

Cmq, qualcuno ha mai provato la Duff? sefz

fa schifo , é solo una cosa commerciale .sisi

w la Paulaner e la Becks .. Ma nache la tuborg non la disdegno .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevo discretamente, preferisco il vino alla birra.

 

Unica vera tronca presa 2 mesi fa in Brasile; con un amico ci portammo da bere in una camera d'albergo. Poi chiudemmo le nostre ragazze in camera a chiave ed andammo nella discoteca dell'albergo a provarci con 40enni sefz

Risultato: sono stato male per 2 giorni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate domanda, un negozietto vicino casa mia vende una bottiglia con scritto assenzio (65 gradi cè scritto), ammesso che sia QUELL' ASSENZIO, dopo quanti bicchierini ti ritrovi ad essere simile a un animale??

 

Io sono arrivato a bere 13 cicchetti di seguito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente vuole vedere lo scontrino di aquadijio!! :d

 

Eh sto rimandando perche' ho l'aereo per l'Australia il 26 di questo mese quindi ho ancora qualche giorno.

 

Ho rinnovato i miei obiettivi: Grappa Bocchino, Grappa 18 Lune, Mirto e filuferro della qualita' migliore possibile (ma non sara' facile), Vino dolce (credo che andro' su un casale del Giglio, non pretendo niente di eccelso). Si possono portare 2.25 litri di alcool (che sia vino birra o grappa) per persona, quindi un massimo di 6 bottiglie tra me e la mia ragazza.

 

Per il resto durante la mia permanenza ho comprato un Chianti da 16 euro gran riserva del 2008 disgustoso. Non sono riuscito ancora a trovare il Berlucchi che dico io e sto facendo il pieno di birre artigianali italiane e tripel. Sto andando un po' sottotono, pensavo di avere maggiori occasioni con amici e conoscenti.

 

Vediamo come andra' nei prossimi giorni.

 

Edit ho visto un Barolo interessantissmo ma non bevo spesso vini tratti da queste uve, vado sempre sui vini Fiorentini e meridionali (rossi) o dell'altitalia - alpi (bianchi).

vediamo,vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non sapevo dell'esistenza di questi topic .uff

Bene, allora la mia prima sbronza forte (ma forte proprio) l'ho avuta a 19 anni. Discoteca, Malibu Cola (sono drogata di questi cocktails @@) uno dietro l'altro (più altri superalcolici) e potete immaginare il seguito. Sono finita a ballare sul cubo in perizoma, reggiseno e decoltè. Non contenta sono caduta in braccio a uno che mi voleva portare a casa con lui .doh

Fortunatamente non ero da sola e le mie amiche mi hanno salvata :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè la domanda di riserva? .ghgh

 

Bevo da quando avevo 14 anni (suppergiù).

Ai tempi tracannavo di tutto...mischiavo ogni ben di dio...vomitate su vomitate e mal di testa colossali. .stomale

 

Poi con l'esperienza mi sono specializzato su:

- vino

bianco: adoro il falanghina (comunque roba secca, niente fruttati insomma). Sia come aperitivo che come accompagno per piatti di pesce!

rosso: barolo, brunello e comunque in genere quelli delle mie parti (umbria/toscana). Non vado pazzo per quelli del sud...sirah, nero d'avola, ...

- birra, se voglio semplicemente bere per sete vado su beck's, tuborg o ichnusa...se voglio salire di livello cere's o tennent's...ma mi piacciono un sacco le belghe: duvel, grimbergen (rossa!) su tutte. odio la weiss.

- grappe: 903 se non cè grande scelta, senno 18lune, roba barrique insomma...una volta assaggiai la grappa di brunello...da paura! una bottiglia 50€ però!

- amari: solo l'amaro del capo e il brancamenta...ma molto molto di rado

- niente vodka, tequila, gin, e schifezze varie...il mio stomaco distrutto da anni ed anni di alcolismo non li sopporta più! Rum poco o nulla.

- cocktail: jack & coca forever @@ Se vado su roba più zuccherata: caipirinha e moijto...dipende dal momento!

- aperitivi: campari e prosecco, aperol soda e martini bianco, spritz, o vino bianco...adoro sbronzarmi prima di cena! (e durante e dopo ovvio... :d )

 

Un consiglio per tutti...assaggiate il Rusty Nail...l'ho bevuto una volta a Firenze in centro...stavo per morire!!! .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sono morta per la terza volta.

Festicciola di classe a casa di una nostra compagna dato che siamo in stage da tre settimane e non ci vediamo molto.

Ho fatto un mix alcolico devastante: vodka peach, gin lemon, vodka lemon, rum e pera, tavernello, vino rosso.

L'ultima immagine che ho è..il suolo .ghgh (confermata dalla terra che mi sono ritrovata ovunque) perchè ero carponi che vomitavo anche il pranzo dello scorso natale.

Poi black out. Mi sono risvegliata il mattino dopo distesa sul pavimento di marmo del salotto con tanto di copertina e cuscino. sefz

 

So che ad un certo punto stavo insegnando le clubdance che ballavamo al villaggio quest'estate haha e poi i miei amici hanno messo il tavernello al posto dell'acqua al canarino .asd e una mia compagna era troppo troppo troppo marcia!!!

Eravamo tutti presi malissimo comunque, non si è salvato nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cè la domanda di riserva? .ghgh

 

Bevo da quando avevo 14 anni (suppergiù).

Ai tempi tracannavo di tutto...mischiavo ogni ben di dio...vomitate su vomitate e mal di testa colossali. .stomale

 

Poi con l'esperienza mi sono specializzato su:

- vino

bianco: adoro il falanghina (comunque roba secca, niente fruttati insomma). Sia come aperitivo che come accompagno per piatti di pesce!

rosso: barolo, brunello e comunque in genere quelli delle mie parti (umbria/toscana). Non vado pazzo per quelli del sud...sirah, nero d'avola, ...

- birra, se voglio semplicemente bere per sete vado su beck's, tuborg o ichnusa...se voglio salire di livello cere's o tennent's...ma mi piacciono un sacco le belghe: duvel, grimbergen (rossa!) su tutte. odio la weiss.

- grappe: 903 se non cè grande scelta, senno 18lune, roba barrique insomma...una volta assaggiai la grappa di brunello...da paura! una bottiglia 50€ però!

- amari: solo l'amaro del capo e il brancamenta...ma molto molto di rado

- niente vodka, tequila, gin, e schifezze varie...il mio stomaco distrutto da anni ed anni di alcolismo non li sopporta più! Rum poco o nulla.

- cocktail: jack & coca forever @@ Se vado su roba più zuccherata: caipirinha e moijto...dipende dal momento!

- aperitivi: campari e prosecco, aperol soda e martini bianco, spritz, o vino bianco...adoro sbronzarmi prima di cena! (e durante e dopo ovvio... :d )

 

Un consiglio per tutti...assaggiate il Rusty Nail...l'ho bevuto una volta a Firenze in centro...stavo per morire!!! .crazy

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenzio .brr ? Voi state male sefz

 

Cmq, qualcuno ha mai provato la Duff? sefz

non l ho mai provato ma sono tentato >_> è una roba così mostruosa'?peggio della tequila??

Venerdì sono morta per la terza volta.

Festicciola di classe a casa di una nostra compagna dato che siamo in stage da tre settimane e non ci vediamo molto.

Ho fatto un mix alcolico devastante: vodka peach, gin lemon, vodka lemon, rum e pera, tavernello, vino rosso.

L'ultima immagine che ho è..il suolo .ghgh (confermata dalla terra che mi sono ritrovata ovunque) perchè ero carponi che vomitavo anche il pranzo dello scorso natale.

Poi black out. Mi sono risvegliata il mattino dopo distesa sul pavimento di marmo del salotto con tanto di copertina e cuscino. sefz

 

So che ad un certo punto stavo insegnando le clubdance che ballavamo al villaggio quest'estate haha e poi i miei amici hanno messo il tavernello al posto dell'acqua al canarino .asd e una mia compagna era troppo troppo troppo marcia!!!

Eravamo tutti presi malissimo comunque, non si è salvato nessuno!

 

scusa la brutalità, quanti anni hai??so che non si chiede a una signorina eh... ;)

 

 

Domani sera ci vediamo coi miei amici e qualche amica a casa di uno, ci sarà da bere (molto),...Non so se andare, xkè se vado bevo come un cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.