Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

JUVENTUS - napoli = 2 - 0

Post in rilievo

Dedicato a tutti i tifosi del Napoli che vengono a scrivere in questo sito. Finalmente lassù da soli con due calci la zebra ha buttato giù il ciuccio. E la strada continua ancora 30 partite e 90 punti da fare e poi sarà scudetto.

 

E ora andiamo a fare un giro in Danimarca, dai biondine danesi preparate la birra che arrivo. Ma voglio giocare a Farum non a Copenhagen. Non siete di Farum? Giochiamo a Farum no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e stavolta non hanno manco la moviola a cui attaccarsi, per cui gli resta soltanto una cosa a cui attaccarsi ahahah

 

Beh, insomma.....il fallo di Behrami su Marchisio era evidente.

Diciamo che il gol di Caceres è nato da un corner inventato dall'arbitro..... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi é piaciuto moltissimo la situazione verso la fine quando un giocatore del Napoli entra in area dal fondo (a destra) e Chielini e Cacares che arrivano di gran carriera a chiudere. Cioé in quel momento che hai il pallone e arrivano due così, scappi.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiu' bell e tutt e bell nun e' mai chiu bell e teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Juve Juve mia si stat o prim ammor e o prim e l'uldm sarrai pe 'me!!

 

Godo godo ancora e qui a napoli tutti MUTI e rosicano non tanto per la sconfitta ma per il fatto che lo juventus stadium intona ancora una volta o surdato n'ammurato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato per la prima volta sono stato allo juventus stadium... un lungo viaggio dalla sardegna per vedere la juventus battere meritatamente il napoli.

 

la parte più esaltante il coro osurdatonnamurato..

 

mi sono divertito troppo spero di tornare il prima possibile.

 

la cosa che mi ha impressionato di più è la differenza tra vivere una partita in tv e dal vivo..

 

in particolare quando a cinque minuti dalla fine si vedeva che il napoli non ci avrebbe preso..

 

in tv vivo la partita con più ansia e poi dal vivo il 90 minuti durano un secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spenderei due parole anche per il ritorno in panchina di Alessio. Dopo la vergognosa squalifica ha guidato la squadra alla vittoria con classe e stile. Grande signorilità nell'atteggiamento anche nel post partita...sono le persone educate e leali come Alessio, secondo Palazzi e la FIGC, i signori che fanno del male al calcio italiano?

bravo una considerazione che fa male a gente come palazzi abete, albertini e bella compagnia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.