Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Alessio e Bonucci pre Juventus Nordsjealland

Post in rilievo

Bonucci mi è piacuto davvero molto

Anche Alessio che di solito è calmo, ha detto parole un pò più incazzate. Parole giuste e ben chiare. Parole che mi aspettavo in primis da Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due palle parlare di campionato italiano in CL, ridicoli i giornalisti italiani sempre pronti a godersi le polemicucce dell'orticello nostrano.

 

Chi se ne frega dell'Inter, degli arbitri, del fuorigioco o di Moratti...dobbiamo vincere, 9 pareggi in Europa non li fa manco lo Shamrock Rovers...c'è un pochino da vergognarsi.

 

Della partita di domani non ci ho capito molto, solo che gioca Matri + uno a caso, tanto abbiamo quelli.

 

Spero che si parta a mille e si metta al sicuro il risultato, altrimenti con uno 0 a 0 sonnolento rischiamo la figuraccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio non ha il carisma per reggere certe conferenze stampa. Sarà bravo sul campo ma in queste vesti era mille miliardi di volte meglio CArrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bonucci...riguardo ai prescritti sono unici nella loro inferiorità etica: hanno vinto, tutti hanno ammesso i loro meriti, anche eccessivamente da parte nostra, ma niente...continuano a fare le vittime... mezza Italia ha festeggiato con loro..,iniziando dai napuli che hanno addirittura sparato i fuochi artificiali per poi pareggiare col topo...passando dai granata che da due giorni mi martellano come se avessero vinto il tricolore (sono incredibili..hanno una squadra che si salverà forse ad una giornata dalla fine e sono goduti come dei pazzi per la nostra sconfitta..immaginate se non perdessero il derby..)...ma purtroppo,come la storia ci insegna,l'italiano medio patisce chi ha successo..prima lo esalta invidiandolo di nascosto e appena può lo espone al pubblico ludibrio...che pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta Matri non la capisco...ci giochiamo il girone e gioca la punta meno in forma?? Ho come l'impressione che la CL non sia vissuta con la voglia che mi aspettavo....spero di sbagliarmi ma non percepisco quella "fame" che avevamo l'anno scorso in campionato....

 

se gioca vuol dire che per conte è in forma, e se gioca devo dire che preferisco lui ad altri, sicuro che domani segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.