Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Bonucci post Juventus-Nordsjaelland 4-0: "Dimostrato che siamo ancora quelli dell'anno scorso. Chelsea? Noi siamo la Juve: dobbiamo vincere sempre"

Post in rilievo

[hide]http://www.metacafe.com/watch/9349487/juventus_nordsjaelland_4_0_intervista_a_bonucci/[/hide]

 

Intercettato dai microfoni di Sky, Leonardo Bonucci ha commentato il bel 4-0 con cui la Juventus ha liquidato il Nordsjaelland. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com.

 

Hai lo sguardo duro nonostante la vittoria...

"E' ancora frutto dalla partita. Poi il gol del Chelsea ha contribuito... Sapevamo che questo è un girone duro, ora pensiamo al Pescara e poi ci ributteremo sulla Champions".

 

Quale è stata motivazione che vi ha spinto con tanta veemenza stasera? La rabbia per la sconfitta di sabato o altro?

"Volevamo dimostrare che siamo gli stessi dell'anno scorso. A volte è mancata la cattiveria per colpa nostra, si è rivista la squadra dell'anno scorso che è pronta per dire la propria in Europa".

 

Ora dovrete vincere con il Chelsea e giocare fino alla fine del girone. Quanto può incidere sul campionato?

"Ora c'è il Pescara. Per noi cambia poco, vogliamo vincere sempre siamo la Juve ed è così".

 

Tu sei diventato l'alternativa a Pirlo. Quando Andrea è limitato dalle marcature avversarie tu hai lancio e sei un'arma importante per mettere in moto gli attaccanti.

"Giocando gare su gare ho acquistato fiducia nei miei mezzi e la giocata è divenuta più naturale. Spesso c'è la marcatura a uomo su Pirlo, io cerco di fare quello che chiede il mister. A volte mi riesce bene, a volte meno...".

 

Chi ritieni più forte tra Chelsea e Shakhtar?

"Sono due squadre completamente diverse, i primi hanno tanti campioni mentre i secondi sono eccezionali nel palleggio. Pensiamo gara per gara, cerchiamo di vincere la prima e fare risultato a Donetsk per passare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è uno JUVENTINO VERO!pochi *! ha quella grinta e quell'attaccamento che vorrei vedere a tutti i calciatori che hanno l'onore di vestire i nostri colori.

 

Sempre più soddisfatta di aver comprato la sua maglia.

 

Spero di vederlo un giorno con la fascia da capitano, se la merita tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è uno JUVENTINO VERO!pochi *! ha quella grinta e quell'attaccamento che vorrei vedere a tutti i calciatori che hanno l'onore di vestire i nostri colori.

 

Sempre più soddisfatta di aver comprato la sua maglia.

 

Spero di vederlo un giorno con la fascia da capitano, se la merita tutta.

 

addirittura!!?!! :) comunque devo dire che a me è sempre piaciuto... ma l'ho criticato anche duramente per certi suoi errori gravi...ma alla fine ha grandi qualità e aveva solo bisogno di esperienza e fiducia in se stesso... ora sembra un altro giocatore... sempre sicuro di quello che fa... ormai è un pilastro della nostra difesa.... e diventerà una bandiera di sicuro...

 

comunque... tra 4 presenze arriva a 100.... non tutti arrivano a 100 presenze di questi tempi... chissà che bonucci resti ancora un po' di anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione superlativa stasera, certi lanci pazzeschi e chiusure sempre precise, raga questo ha 25 anni... Chissà tra un 3-4 anni cosa sarà...

 

 

 

comunque... tra 4 presenze arriva a 100.... non tutti arrivano a 100 presenze di questi tempi... chissà che bonucci resti ancora un po' di anni...

 

Questo è anche indice di solidità fisica e dedizione al lavoro, un ragazzo sano che si è fatto e continua a farsi il mazzo per giocare da titolare! Bravo Leo!

 

(chiaramente facciamo gli scongiuri perchè non gli venga nemmeno mezzo acciacco ma i campioni si vedono anche in queste cose, senza fare paragoni con fenomeni come Messi o Ronaldo ma fateci caso, quelli forti davvero non si rompono quasi mai e tra i perchè c'è anche una certa cultura del lavoro che rende chiaramente più resistenti rispetto ad atleti che non fanno la vita da atleti :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione superlativa stasera, certi lanci pazzeschi e chiusure sempre precise, raga questo ha 25 anni... Chissà tra un 3-4 anni cosa sarà...

 

 

 

Questo è anche indice di solidità fisica e dedizione al lavoro, un ragazzo sano che si è fatto e continua a farsi il mazzo per giocare da titolare! Bravo Leo!

 

(chiaramente facciamo gli scongiuri perchè non gli venga nemmeno mezzo acciacco ma i campioni si vedono anche in queste cose, senza fare paragoni con fenomeni come Messi o Ronaldo ma fateci caso, quelli forti davvero non si rompono quasi mai e tra i perchè c'è anche una certa cultura del lavoro che rende chiaramente più resistenti rispetto ad atleti che non fanno la vita da atleti :d)

maradona non si è mai allenato...e non si rompeva mai.

la salute per un calciatore è solo questione di fortuna....ronaldo si rompeva perche di costituzione fragile a livello articolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura!!?!! :) comunque devo dire che a me è sempre piaciuto... ma l'ho criticato anche duramente per certi suoi errori gravi...ma alla fine ha grandi qualità e aveva solo bisogno di esperienza e fiducia in se stesso... ora sembra un altro giocatore... sempre sicuro di quello che fa... ormai è un pilastro della nostra difesa.... e diventerà una bandiera di sicuro...

 

comunque... tra 4 presenze arriva a 100.... non tutti arrivano a 100 presenze di questi tempi... chissà che bonucci resti ancora un po' di anni...

 

Guarda io l'ho criticato molto duramente dopo la partita dell'anno scorso contro il napoli, e come me tanti tantissimi altri (per non dire tutti).. volevano la sua testa, allo stadio fischi e insulti.. e lui come ha reagito? da GRANDE GIOCATORE! non si è fatto influenzare, ha lavorato duramente ha tolto le palle ed è diventato un leader di questa squadra, quanti avrebbero reagito così? io lo ammiro tanto, sopratutto umanamente.. è un duro, non chè uno dei pochi che ci difende pubblicamente da tutti gli attacchi mediatici!non sapevo delle quasi 100 presenze, se le STRAmerita!e ripeto, spero proprio che diventi capitano un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maradona non si è mai allenato...e non si rompeva mai.

la salute per un calciatore è solo questione di fortuna....ronaldo si rompeva perche di costituzione fragile a livello articolare.

 

La fortuna è sicuramente un fattore ma è anche vero che allenarsi con costanza e in modo serio dia i suoi frutti a livello di resistenza fisica, i progressi di Bonucci sono sotto gli occhi di tutti, si vede che è uno che si fa un mazzo tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è l'esempio massimo di come, nonostante le feroci critiche, se si ha carattere, voglia di emergere ed attaccamento totale alla maglia, alla lunga si viene fuori e si entra nei cuori della gente. Io ero uno di quelli che qualche tempo fa lo criticava (non ferocemente), ora guai a chi lo tocca...juventino vero e gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro bonucci non abbiamo dimostrato un bel niente dato che abbiamo giocato contro nessuno.Siamo tornati quelli dello scorso anno?anche qui hai detto una piccola boiata perche il gioco anche ieri non è stato assolutamente quello espresso il campionato scorso.....vedo ancora tanti problemi,sono realista,ieri giocavamo contro una squadra insignificante,non si puo dire siamo tornati dopo una prova contro i pulcini d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un partitone, da casa non ci si rende conto di quanti palloni tocchi, allo stadio era evidente che a comandare difesa e avviare l'azione era sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho criticato molto duramente dopo la partita dell'anno scorso contro il napoli, e come me tanti tantissimi altri (per non dire tutti).. volevano la sua testa, allo stadio fischi e insulti.. e lui come ha reagito? da GRANDE GIOCATORE! non si è fatto influenzare, ha lavorato duramente ha tolto le palle ed è diventato un leader di questa squadra, quanti avrebbero reagito così? io lo ammiro tanto, sopratutto umanamente.. è un duro, non chè uno dei pochi che ci difende pubblicamente da tutti gli attacchi mediatici!non sapevo delle quasi 100 presenze, se le STRAmerita!e ripeto, spero proprio che diventi capitano un giorno

hai ragione... comunque prima di lui c'è marchisio e chiellini per la fascia di capitano.. magari sarà il vice... però dai oramai è un idolo :) almeno per noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.