Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Per me la Juve deve semplicemente essere più forte di queste cose.

Se si fa fottere dalla inter in casa e getta via 2 punti in Danimarca non è colpa di chi esulta,ma di chi gli ha permesso di esultare.

La Juve deve ritrovare la voglia di combattere contro tutti,far parlare il meno possibile i propri tesserati con giornali e tv e dedicarsi a rispondere sempre e solo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo allo Staff, giusto fare i nomi di quei tizi che hanno dimostrato così tanta professionalità, ospiti in casa nostra. Complimentoni sefz

 

anche perchè i giornalisti sono una vera corporazione e uno non si mette mai contro un altro. Anche il ns. Zuliani (cito lui, a caso, solo perchè juventino) scommetto che non avrebbe fatto i nomi, se richiesto in una trasmissione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono daccordo invece,il diritto di cronaca e' sacro e i due giornalisti in questione hanno tutto il diritto di assistere alle partite,mica tutti possono essere juventini.Un solo appunto....anzi considerata la loro competenza la sala stampa,o la tribuna stampa,per loro e' limitante.....

 

 

io proporrei di cambiargli posto.Proporrei alla societa' di farli accomodare in panchina accanto a carrera e,quando tornera',a mr conte....

 

e vediamo se esultano ancora.All'inizio ho pensato per loro a due posti in curva ma poi riflettendoci ho capito che non era giusto ammorbare i nostri tifosi con la loro puzza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccole le m.e.r.d.e che esultavano... Magari andassero a vedere la partita insieme al mister.... Sarei curioso...

 

io gentaglia così la prenderei a calci nel kulo......

 

ma devo stare attento a come parlo....

tempo fa offesi Moratti su questo forum e mi beccai una paternale da un utente con molti messaggi sul groppone che si sentì anche in dovere di scomodare (ruffianamente) il giovane moderatore di turno.....

scambiai con questo ragazzotto delle impressioni e ne ricavai un'impressione di ignoranza, impreparazione mista ad arroganza ed ottusità...

Con questo voglio dire che....

è chiaro, dimostrabile, intuibile e comprensibile che....anche in un ambito strettamente sportivo e calcistico, esiste una situazione di inciviltà e di intolleranza che prevarica l'etica del vivere civile.

Questo certo non giustifica reazioni spropositate o atteggiamenti non consoni alle regole di vita MA....... non vuole nemmeno dire che tutto sia permesso sempre e comunque. Molte volte certe provocazioni e certi atteggiamenti generano poi risposte e reazioni appropriate e conseguenziali....

 

Io ripeto questi due li prenderei a calci in *....

e si ritengano fortunati di essere in Italia...... dove bene o male esiste una certa vivibilità...

in Colombia sono avvezzi a fare la pelle a certi giornalisti non graditi....

ovviamente questo NON VA BENE..... ma la troppa democrazia, l'eccessiva tolleranza porta poi a riflessi negativi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che ne seguirà qualcosa... la dirigenza della Juventus sinora si è distinta per una masochistica acquiescenza nei confronti dei mass media anti-bianconeri.

Però è stato veramente opportuno che, almeno nel forum dei tifosi, siano stati fatti i nomi di queste due persone che posso essere descritte proprio con le parole utilizzate da Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juve deve semplicemente essere più forte di queste cose.

Se si fa fottere dalla inter in casa e getta via 2 punti in Danimarca non è colpa di chi esulta,ma di chi gli ha permesso di esultare.

La Juve deve ritrovare la voglia di combattere contro tutti,far parlare il meno possibile i propri tesserati con giornali e tv e dedicarsi a rispondere sempre e solo sul campo.

 

va bin che nui autri piemunteis suma "falsi e cortesi" e s'en 'rabiuma mai, ma u l'è nen mei ed piantela lì d'ese sempre i bunom d'la situasiun? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la stampa sarebbe pure il giornale di famiglia .doh quando si dice avere una serpe in seno bah

Perché anche la gazzetta appartiene alla exor... elkan... 2006...

non faccio polemica, ma qua paghiamo gente per farci buttare merd@ addosso 24 ore su 24...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché anche la gazzetta appartiene alla exor... elkan... 2006...

non faccio polemica, ma qua paghiamo gente per farci buttare merd@ addosso 24 ore su 24...

hai ragione fratello .sisi ma qua deve essere la societa' a farsi rispettare, se non stiamo attenti questi rifanno una calciopoli con il sentimento popolare come 6 anni fa tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena che mi fanno.

Esultare per poi scrivere articoli sulla partita di ieri sera della Juventus.

 

Sti tizi non devono più mettere piede allo Juventus stadium...!!!!

Comportamento vergognoso.

 

Se lì per fare il tuo dovere di giornalista, non sei un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bin che nui autri piemunteis suma "falsi e cortesi" e s'en 'rabiuma mai, ma u l'è nen mei ed piantela lì d'ese sempre i bunom d'la situasiun? :d

Io mi incaxxo,lo dimostro poco,ma mi straincaxxo...Di certo non do soddisfazione nel farlo vedere.

Dico solo che non vi è da essere sempre buoni,tutt'altro,bisogna solo colpire le medde dove fa loro più male,sul campo,vincendo e facendosi negare per interviste che a loro servono solo per screditarci.

Se ci facciamo vedere arrabbiati loro godono e basta,se ci arrabbiamo ed usiamo questa rabbia come forza,da buoni piemontesi,per ficcarglielo sempre in culto,per me,sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora che la società si faccia sentire!!!

 

Troppi attacchi mediatici che sono stati lasciati correre...

 

Iniziamo una buona volta a tirare fuori il carattere e a far capire certi concetti a questa gentaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo propio si possa negare gli accrediti ad un giornalista iscritto all'ordine

Sì invece.

 

Ma sono gli stessi che hanno fatto l'articolo. :|

 

Ma vedi sti fiji di buona donna.

Pure faccia tosta. :|

Rimango stupito dal fatto che queste due persone siano le stesse che hanno scritto questi due articoli

http://www.vecchiasi...hi-ha-esultato/

Beh, non c'è niente di cui stupirsi, erano loro gli inviati allo stadio delle due testate. Chi altri doveva scrivere gli articoli? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.