Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

Ragazzi ma tra speudotelecronisti e speudogiornalai quanti sono quelli che gufano la Juve??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la notizia è vera e confermata (chiedo a VS la fonte di tale informazione - ma non mi meraviglio che di mezzo ci sia la Stampa....ma più che altro la Gazzetta) la juventus DEVE FARE ESATTAMENTE COSì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'urlo di giubilo che mostra un'evidente frustrazione, io mi soffermerei su come

si sia svilita la professione del giornalista.

Io non voglio scomodare Viola piuttosto che Brera ma vedere che ormai si siano ridotti

in questa maniera fa riflettere su tutto ciò che ruota attorno ai media.

Pressapochismo, incompetenza e connivenza..... uno schifo totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'urlo di giubilo che mostra un'evidente frustrazione, io mi soffermerei su come

si sia svilita la professione del giornalista.

Io non voglio scomodare Viola piuttosto che Brera ma vedere che ormai si siano ridotti

in questa maniera fa riflettere su tutto ciò che ruota attorno ai media.

Pressapochismo, incompetenza e connivenza..... uno schifo totale!

 

Io lo chiamerei lecchinaggio, ma di quelli più bavosi e viscidi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può accettare che vi siano persone che hanno opinioni diverse dalle nostre, ci mancherebbe altro. Ma se stai a casa mia e mangi la minestra che IO ti ho preparato, se sputi nel piatto io ti caccio e non ti invito più. QUINDI TOGLIERE IMMEDIATAMENTE L'ACCREDITO A QUESTI BUFFONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ognuno puo' tifare per chi vuole la stessa cosa non e' piu' accettabile per chi per mestiere dovrebbe avere una posizione distaccata riguardo al tifo per lo piu' quando sei ospite

del "nemico" ma come ben si sa la classe (DI MOLTI GIORNALAI) non e' acqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se la prossima volta i loro datori di lavoro avranno il coraggio di inviarli ancora a seguire la nostra squadra.

Io non pretendo che i giornalisti siano automi senza emozioni e senza religione calcistica, ma come professionisti esigo che siano prima di tutto soggetti con SPICCATA cultura sportiva.

Questa gente ha dimostrato di non possederne neppure minimamente e di conseguenza pretendo che vengano destinati alla cronaca locale o ai necrologi.

VIA I PARASSITI DA CASA NOSTRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta ok,...ma la stampa non deve permettere una cosa del genere.

 

chi gli paga lo stipendio ai giornalisti della stampa????sbaglio o sono gli stessi che pagano lo stipendio ai giocatori della juventus?

 

 

buttino fuori quel * di Oddenino

 

 

gia, la stampa, appartiene alla exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono bovini come si puó vedere su twitter, oddenino addirittura si lamenta del comportamento del mister e lo definisce "un pó maledicato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai,, purtroppo per quanto riguarda questo atteggiamento la società è sempre accomodante, in poche parole sempre a 90 gradi!

 

Nemmeno se ci sfasciano lo stadio non fa nulla! boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho inviato email di protesta alle redazioni di questi 'giornali'. Spero che molti di voi lo abbiamo fatto o lo stiano facendo.

È vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente... personalmente gli darei l'accredito pure per la partita con il Chelsea: però li farei sedere con maglia e bandiere del club londinese in curva .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.