Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

La Juventus deve negare a Bramardo (gazzetta) e Oddenino (La Stampa) gli accrediti alla sala stampa: sono loro che hanno esultato al goal del Chelsea

Post in rilievo

ma robe da pazzi ma i giornalisti ultrà antijuventini abbiamo nel nostro Stadio?

fuoriiiiiiiiiiiiiiiii.

 

Penso che ad assistere ad una partita di calcio ci puo' stare anche un tifoso di altra squadra.Quello che non trovo giusto sono gli accrediti di cui gode questa gente di *.Per noi tifosi gia' vedere Conte ad 1 metro è un sogno che si realizza,questi bovini non pagano,mangiato a sbavo ed hanno anche il lusso di vedere da vicino i nostri idoli.

 

Perchè i Cesaroni ci sono al venerdì .ghgh .ghgh .ghgh

 

Hai ragione.Poteva vedere Grey's Anatomy e capire la struttura molecolare della vacca x cui tifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i ho il suo account twitter..... :d

 

Uno non scrive dal 26 ottobre. L'altro è stato perculato da qualcuno di Ju29ro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno chiedo loro di essere juventini......anzi, ma per la scarsa professionalità, educazione, rispetto che hanno mostrato questi meritano dei calci nel sedere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, nessuno di voi ha twitter? Gli spiegate che il limite della decenza lo ha superato lui, che da professionista dovrebbe quantomeno aver sviluppato un minimo di cultura sportiva??

 

ci ho pensato io ad insultarlo un pò..... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri chi ha sentito le urla di gigi buffon verso quagliarella? C'era un angolo x i danesi ed ho sentito Gigi urlare:Quagliaaaa!Quagliaa!Ma Fabio non sentiva...loro hanno battuto l'angolo e Gigi ha ripeto: siii LA FIGA! Perche' Quagliarella non aveva capito che doveva andare in marcautra...

 

mi confermate che non ho capito bene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci auguriamo che da oggi la società Juventus neghi gli accrediti, per la sala stampa dello Juventus Stadium e per Vinovo, ai giornalisti Bramardo (Gazzetta dello sport) e Oddenino (La Stampa), distintisi per aver esultato al goal del 3-2 del Chelsea.

Se queste persone si reputano ultrà prima che giornalisti, qualora volessero seguire le partite in casa della Juventus, potranno tranquillamente comprarsi un biglietto per gli altri settori dello stadio, magari la Curva Sud.

Lo staff di vecchiasignora.com

 

Ormai non mi stupisco piu di nulla dalla gazzetta,mentre mi sembra strano che nel giornale di famiglia ci siano certi pezzi di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri chi ha sentito le urla di gigi buffon verso quagliarella? C'era un angolo x i danesi ed ho sentito Gigi urlare:Quagliaaaa!Quagliaa!Ma Fabio non sentiva...loro hanno battuto l'angolo e Gigi ha ripeto: siii LA FIGA! Perche' Quagliarella non aveva capito che doveva andare in marcautra...

 

mi confermate che non ho capito bene??

Si si sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri chi ha sentito le urla di gigi buffon verso quagliarella? C'era un angolo x i danesi ed ho sentito Gigi urlare:Quagliaaaa!Quagliaa!Ma Fabio non sentiva...loro hanno battuto l'angolo e Gigi ha ripeto: siii LA FIGA! Perche' Quagliarella non aveva capito che doveva andare in marcautra...

 

mi confermate che non ho capito bene??

hai capito benissimo, si è sentito proprio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società non interviene; la stragrande maggioranza di noi non legge più la GDS e i non piemontesi cominceranno a guardare di meno la Stampa. Ma soprattutto: si sa se l'invito in assemblea di Nino Ori per mettere in chiaro JChannel avrà una piega positiva ? O ci sono legami contrattuali che lo vietano con Sky (solo quello)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sono questi i giornalai di turno?

 

tifosi, ultrà, quelli che scrivono " dobbiamo tifare per le squadre italiane", che fanno moralismo e perbenismo...due mer daioli con carta e calamaio. mi auguro di incontrarli da soli e sentirli "esultare" diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ad assistere ad una partita di calcio ci puo' stare anche un tifoso di altra squadra.Quello che non trovo giusto sono gli accrediti di cui gode questa gente di *.Per noi tifosi gia' vedere Conte ad 1 metro è un sogno che si realizza,questi bovini non pagano,mangiato a sbavo ed hanno anche il lusso di vedere da vicino i nostri idoli.

ma più che altro non esultare, ma comportati da professionista. non ho parole. fuori!!!!

Conte controllore tra un mese in panca non vedo l'ora!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo allo Staff, giusto fare i nomi di quei tizi che hanno dimostrato così tanta professionalità, ospiti in casa nostra. Complimentoni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri chi ha sentito le urla di gigi buffon verso quagliarella? C'era un angolo x i danesi ed ho sentito Gigi urlare:Quagliaaaa!Quagliaa!Ma Fabio non sentiva...loro hanno battuto l'angolo e Gigi ha ripeto: siii LA FIGA! Perche' Quagliarella non aveva capito che doveva andare in marcautra...

 

mi confermate che non ho capito bene??

Sentito pure io :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più giusto di così! Se due "giornalisti" devono essere mandati allo Stadio non per fare il loro lavoro, ma per gufare, che se ne stiano a casa.

Poi c'è il discorso del ranking, perchè quando perdeva il MMMMilan, o le altre italiane, anche in EL, ci hanno insegnato che dovevamo tutti essere tristi. Quando invece per una situazione la Juve viene ad essere sfavorita allora vale esultare? Almeno un po' di coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.