Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cena bianconera a Molfetta con il club locale, Brio e lo staff di VS: Ricavato ai bambini sordociechi della Lega del Filo d'Oro.

Post in rilievo

399202_4966677607443_1502280302_n.jpg

 

 

 

Lo staff di vecchiasignora.com sarà presente,e invita l'utenza a partecipare,alla serata evento dell'8 dicembre a Molfetta organizzata dallo Juventus Club Doc locale in collaborazione con la Lega del Filo d'oro a cui andranno i ricavati della serata.

 

Di seguito il comunicato stampa e la locandina con i numeri per prenotare

 

"Non poter vedere e sentire sono le premesse per uno stato di isolamento assoluto. Il 95% di tutto ciò che apprendiamo viene percepito attraverso la vista e l’udito. Chiudendo gli occhi e tappandosi le orecchie non si ha le piena percezione

di cosa vuol dire essere sordociechi.

Lo JUVENTUS CLUB DOC MOLFETTA organizza "IL NATALE CHE CI LEGA", cena/spettacolo di beneficenza a sostegno dei bambini sordociechi della Lega del Filo d'Oro. Contribuiremo alla realizzazione di un'aula multisensoriale per questi bambini, dove, con il solo senso dell'olfatto, riusciranno ad avere una percezione delle loro gesta, delle loro posizioni, delle loro abitudini quotidiane.

Ad arricchire la serata ci sarà il grande ospite d'onore SERGIO BRIO ex difensore della Juventus, dove ci racconterà degli aneddoti esclusivi sulla sua carriera, soffermandosi sulla tragedia dell'Heysel e della morte del suo compagno di squadra Gaetano Scirea. Il contorno della serata lo faranno le importanti testate giornalistiche di vecchiasignora.com e tuttojuve.com oltre ai giornali locali. Non mancherà della buona musica dal vivo con la cover di Zucchero e balli che arrivano dall'oriente. Il tutto sarà coordinato e condotto dalla presentatrice più bella della città Lucia Catacchio dalla redazione Radio Idea.

 

Prenotate subito i vostri biglietti cena chiamando ai numeri indicati.

SABATO 08 DICEMBRE - Sala ricevimenti LA PINETA"

 

[imgleft]http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/599182_4450900805057_1775579671_n.jpg[/imgleft]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto lontano e non potró esserci, ma da anni faccio offerte alla lega del filo d oro e mi sento di esortare chi ha la possibilità di partecipare a farlo perché l organizzazione sta facendo un lavoro impressionante da moltissimo tempo per aiutare questi bambini e le loro famiglie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.