Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

b1gsolid

Votate la migliore serie TV

vota la migliore  

  1. 1. votate la migliore

    • prision break
      23
    • breaking bad
      107
    • friends
      20
    • lost
      40
    • how i met your mother
      19
    • scrubs
      18
    • dexter
      18
    • dottor house
      12
    • chuck
      7
    • battlestar galactica
      6
    • Fringe
      12
    • Spartacus
      5
    • 24 Twenty Four
      6
    • The big bang theory
      23
    • La vita secondo Jim
      3
    • The Mentalist
      2
    • The OC
      6
    • Greys Anatomy
      6
    • Alias
      1
    • The Shield
      9
    • Six Feet under
      7
    • law and order
      1
    • Heroes
      1
    • Smallville
      2
    • I Soprano
      15
    • Criminal Minds
      2
    • X-Files
      8
    • Twin Peaks
      11
    • Nip/Tuck
      1
    • Buffy
      5
    • Kyle XY
      0
    • Californication
      2
    • Oz
      5
    • Will & Grace
      0
    • The Walking Dead
      12
    • Supernatural
      12
    • homeland
      4
    • Person Of Interest
      5
    • GilmoreGirls
      0
    • The Wire
      9
    • The Americans
      1
    • Er Medici in prima linea
      2
    • True Blood
      0
    • Flash Forward
      1
    • Game of Thrones
      25
    • Sons of Anarchy
      7
    • Doctor Who
      4
    • Sex and the City
      0
    • Desperate Housewives
      1
    • Romanzo Criminale
      10


Post in rilievo

Saranno quelle robe che vanno in onda in tv tipo squadra antimafia .asd

Non me ne parlare

Qualche anno fa, quando ne parlavano benissimo nei social ecc..iniziai a guardarlo..e pensa che ho resistito fino all'inizio della quarta stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me romanzo criminale e gomorra sono 2 serie che dovrebbero essere obbligatorie per tutti gli juventini neofiti.

andrebbero vendute come gadget ludico sotto la voce : cosa aspettarsi da romani e napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei del fatto abbia un voto in più del suo rip-off...

 

Su questo sono d'accordo!

 

Non c'entra, ma... il tuo avatar... River :( Proprio l'altro giorno ho visto a Torino la mostra su Gus Van Sant; c'erano anche alcune foto (e un dipinto) che lui aveva fatto a River.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
suppongo che solo 8 persone abbiano visto The wire

Non è la mia serie preferita ma è un capolavoro a tutto tondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la mia serie preferita ma è un capolavoro a tutto tondo.

assolutamente. ovvio che poi subentrino gusti personali ma

quando le classifiche le fa chi è nel settore , allora The wire (che se non sbaglio non è ancora stata trasmessa in italia the wire non può non essere in vetta a qualunque classifica

 

http://www.rollingstone.com/tv/lists/100-greatest-tv-shows-of-all-time-w439520/breaking-bad-w439638

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente. ovvio che poi subentrino gusti personali ma

quando le classifiche le fa chi è nel settore , allora The wire (che se non sbaglio non è ancora stata trasmessa in italia the wire non può non essere in vetta a qualunque classifica

 

http://www.rollingst...ing-bad-w439638

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

È stata trasmessa da sky (FOX), infatti si trova anche doppiata. In chiaro l'ha trasmessa rai 4. Io però non l'ho mai beccata in tv.

È la migliore di tutte. Mi capita spesso di ripensare spesso a The wire e anche a Six feet under, quindi direi che mi sono entrambe entrate sotto pelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esattamente uno da serie tv, ne avrò viste 3-4 di quelle elencate, più alcune che non sono in lista (Gomorra, True Detective, The Night Of). Però un paio di mesi fa sono arrivato su questo topic e vedendo quel vantaggio netto di "Breaking Bad" mi sono detto che dovevo vederlo. Ora sono quasi alla fine della terza serie, che dire, veramente spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breaking Bad è quella cosa che sceglierei di vedere per l'eternità se fossi condannato a guardare qualcosa per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena votato "game of thrones". Perché adoro le prime 4 grandi stagioni così come i libri da cui provengono. Peccato per il resto, però 40 episodi di quel livello sono comunque tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca anche la più bella serie di quest'anno

Il Trono di Spade

Il like è obbligatorio qui, però ti dico anche che l'avrei votata comunque già all'epoca, perché iniziai a seguirla nel lontano 2010 grazie a SKY. Oggi sembra incredibile a dirsi, eppure come dimostra anche questo topic ai tempi non se la filava quasi nessuno .sefz

 

Come cambia il mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the black donnellys

 

http://youtu.be/CeJqpF8MyOg

Indimenticabile, venne trasmessa addirittura dalla mediaset per un breve periodo, però di notte ovviamente.

@@

 

Ragazzi ma come fate a dire Prison Break?

Passi la prima stagione che fu ottima, ma nelle restanti tre si impantanò in una melma informe, su.

Persino Lindelof e Cuse ne sarebbero usciti meglio.

Mi vengono ancora i brividi se penso alla terza stagione. Una cosa oscena, senza né capo né coda. Anche la quarta buttata lì, ma almeno c'era una trama di fondo. Vabbe' una trama... nell'episodio successivo veniva immediatamente smentito quanto accaduto in quello precedente.

Io salverei solo le due stagioni ambientate in carcere, il resto è contorno. Non a caso, si chiama PRISON break.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lost, senza pensarci mezzo secondo. Mi fa piacere che Prison break e Dexter siano tra le prime votate. Forse sono cambiato io, ma fino a tre-quattro anni fa c'era più qualità nelle serie tv. Adesso se ne sfornano decine l'anno, molte vengono chiuse per gli ascolti bassi, molte dopo un prima stagione di buon livello si afflosciano su livelli mediocri. Non sarebbe il caso di fare qualche serie in meno (magari anche solo di 2-3 stagioni, o una sola avendo l'umiltà di riconoscere che non ci sono idee per proseguire), ma concentrarsi sulla qualità?

Ad esempio, Game of thrones che mi riguarda più da vicino, serie tratta da una saga di libri. Bene, nessuno nega che l'arte cinema/tv sia diversa da quella letteraria, che abbia le sue regole. Il punto è che da quelle regole si arrivi ad un prodotto di qualità e Got lo è stato fino alla prima stagione. Mi è stata obiettata più volte la scarsezza di budget, ma mica l'ha ordinato il medico di farci un tf su questi libri. Aspettare 2-3 anni in attesa di avere qualche soldo in più no? Anche le mattonelle sanno che c'è la crisi. La Hbo con Got ha speso 4 e guadagnerà 5, aspettando un po' e spendendo 6-7 avrebbe probabilmente guadagnato 10.

Se su GoT la pensavi già così nel 2013, non oso immaginare quale sia la tua opinione oggi, data la brutta fine che gli hanno fatto fare...

Probabilmente vorresti vedere i due produttori "impiccati in piazza" .sefz

 

Comunque, sul resto sono d'accordissimo. Sfortunatamente non accadrà mai e continueranno ad allungare il brodo per farci più soldi possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra 10 anni in un songaggio simile vincerebbe Game of Thrones. Lo dico perche' so dove andra' :d

Avevi ragione, però ne son passati solo 4! .sefz

 

Ma avevi già letto i libri? Come facevi a saperlo? Fammi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.