Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non sbaglia gara due volte. Alcuni nostri giocatori troppo sottovalutati e poco considerati dai media"

Post in rilievo

Certo che è dotato tecnicamente.

Io guardo le partite, non gioco a fm .ok

 

... ho capito ... anche io guardo i film in russo, ma non capisco i dialoghi.

... se tu ritieni Giaccherini dotato tecnicamente, allora riterrai Giovinco un Maradona al suo confronto.

... se tu ritieni Giaccherini dotato tecnicamente sarei curioso di sapere come definisci giocatori come Pirlo e Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è sottovalutato ma qualcuno è grammo davvero. Col milan potevamo anche perdere perché abbiamo giocato alla pari. L'attaccante ci vuole. Ma innanzitutto complimenti al mister per il rendimento della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se avevi letto ilpost prima di commentare forse capivi ...

... ti spiego più maccheronicamente il senso. Criticare la tecnica di un Messi o un C. Ronaldo sarebbe assurdo, non quella di Giaccherini lontanissima anche da quella di Giovinco.

Si...peccato che però è propria la discussione ad essere assurda e non ha nemmeno senso farla.

Poi fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...peccato che però è propria la discussione ad essere assurda e non ha nemmeno senso farla.

Poi fai te.

 

... allora particamente il 100% delle discussioni sarebbe assurda, in quanto comunque si tratta di "chiacchiere da bar" durante le quali ognuno esprime pareri e pensieri.

... qualcuno ha espresso una valutazione sul giocatore, io un'altra ... non ci vedo alcunchè di "assurdo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... allora particamente il 100% delle discussioni sarebbe assurda, in quanto comunque si tratta di "chiacchiere da bar" durante le quali ognuno esprime pareri e pensieri.

... qualcuno ha espresso una valutazione sul giocatore, io un'altra ... non ci vedo alcunchè di "assurdo".

Più o meno...

Pensiamo alla partita va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di Boateng, giocatore più sopravvalutato degli ultimi anni...

Infatti andato via Ibra (che faceva giocare meglio tutti) è tornato la * che era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte si sta costruendo un personaggio un "filo" rischioso.

 

è da quando ha risposto sulla juve di capello, passando per l'inutile polemica con cassano, che sta un pò troppo varcando la linea tra quello "cazzuto" e "io sono io voi non siete un bip"

 

non che non mi piaccia, in realtà io sono abbastanza pro a questo tipo di personaggi, però sono favorevole quando uno PUO' permetterselo. (mourinho per capirci, poteva, avendo vinto sempre ovunque è andato)

 

conte ha fatto una grossa impresa l'anno scorso, ma non è ancora a mio modo di vedere le cose, un ct di levatura tale, da potersi permettere certe uscite.

 

dovrebbe volare un pò più basso.

 

anche perchè troppa spocchia, se per disgrazia divina si dovesse uscire col celtic, c'è il rischio che ti torni indietro tutta.

 

e li fa male. (perchè non hai successi passati tali da avere le spalle coperte a prescindere)

gran bel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.