Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Milan 2-1: "Questa squadra non sbaglia gara due volte. Alcuni nostri giocatori troppo sottovalutati e poco considerati dai media"

Post in rilievo

GIACCHERINI è l'emblema del tipo di calciatore sottovalutato dai media (ed anche da noi tifosi) a cui si riferisce Conte.

 

Solo in pochi qui, e modestamente mi ci metto pure io, hanno capito quanto sia bravo.

 

Oggi è stato fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIACCHERINI è l'emblema del tipo di calciatore sottovalutato dai media (ed anche da noi tifosi) a cui si riferisce Conte.

 

Solo in pochi qui, e modestamente mi ci metto pure io, hanno capito quanto sia bravo.

 

Oggi è stato fantastico.

 

mi piace troppo giacch da mezzala. fa sempre partitone soprattutto in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tutte le ragioni di questo mondo il mister ma onestamente togliere Giovinco e lasciare dentro Matri è da masochisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, da buon ex-gregario (di grande qualità) non perde occasione per difendere i suoi gregari... E fa bene, perché sono giocatori preziosi... Non mi è piaciuta però quella citazione su Isla tra i giocatori "sottovalutati"... uno pagato 18 milioni non è un sottovalutato, né 18 milioni è un prezzo da gregario. Noi aspettiamo fiduciosi che si sblocchi sperando che, al contrario, non sia stato un po' troppo sopravvalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola d'ordine di conte è gruppo, con buona pace di chi vorrebbe l'elemento che spicca per poter poi associare a quel nome la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono polemico, quindi se volete ancora parlare di campionato mi trovate bello tosto

 

Grande grande Antonio...alla faccia dei pennivendoli che continuano a infangare il suo nome..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono polemico, quindi se volete ancora parlare di campionato mi trovate bello tosto

 

Grande grande Antonio...alla faccia dei pennivendoli che continuano a infangare il suo nome..

Ma non ho capito perchè era così nervoso..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte si sta costruendo un personaggio un "filo" rischioso.

 

è da quando ha risposto sulla juve di capello, passando per l'inutile polemica con cassano, che sta un pò troppo varcando la linea tra quello "cazzuto" e "io sono io voi non siete un bip"

 

non che non mi piaccia, in realtà io sono abbastanza pro a questo tipo di personaggi, però sono favorevole quando uno PUO' permetterselo. (mourinho per capirci, poteva, avendo vinto sempre ovunque è andato)

 

conte ha fatto una grossa impresa l'anno scorso, ma non è ancora a mio modo di vedere le cose, un ct di levatura tale, da potersi permettere certe uscite.

 

dovrebbe volare un pò più basso.

 

anche perchè troppa spocchia, se per disgrazia divina si dovesse uscire col celtic, c'è il rischio che ti torni indietro tutta.

 

e li fa male. (perchè non hai successi passati tali da avere le spalle coperte a prescindere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola d'ordine di conte è gruppo, con buona pace di chi vorrebbe l'elemento che spicca per poter poi associare a quel nome la juventus.

 

Ma chi ha mai detto ciò? (a parte qualche pennivendolo)

 

Un attaccante di spessore serve per concretizzare le occasioni che si creano (e anche stasera l'elenco è bello lungo...), non certo per fare l'associamento Juve-giocatore X.

E' una necessità, non uno sfizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma chi ha mai detto ciò? (a parte qualche pennivendolo)

 

Un attaccante di spessore serve per concretizzare le occasioni che si creano (e anche stasera l'elenco è bello lungo...), non certo per fare l'associamento Juve-giocatore X.

E' una necessità, non uno sfizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio è inutile

 

non sono i media

 

sono in primis i tifosi che in ogni topic sul cosidetto top player sputano sui cosiddetti gregari che tu citi con orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Necessità per cosa?

 

Tipo sbloccare le partite chiuse dove devi approfittare delle poche occasioni che crei...

Tipo in vantaggio di un solo gol per chiudere i match e non farti recuperare al minimo errore...

Tipo in Champions che con gli squadroni che ci stanno devi sfruttare al massimo ciò che crei...

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.