Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Commenti alla bacheca di VS

Post in rilievo

Sembri yotobi se non sai chi è cercarlo perché sei uguale

Bhe in effetti noto una certa somiglianza, soprattutto in certi scatti/frame .ghgh

fuck

bah

Pesi quasi la metà di me uhuh

.muttley

Scherzi a parte, non ho particolari problemi alimentari e godo di una buona salute

Forse dovrei mangiare più ordinatamente e andare meno di fretta ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netum dove li hai incontrati Ficarra e Picone? Son curioso .asd

ahahahah erano a Noto (il mio paese) per girare alcune scene del loro nuovo film, la sera stessa delle riprese era pieno di foto con Ficarra e Picone su Facebook. Io non ero potuto andare per un impegno ed allora... ne è uscito questo! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :d Tanto lavoro, ma ne valeva la pena :hands74:

Ne vale la pena eccome, é spettacolare.

Ma la parete é tutta dipinta di nero o solo una parte?

Comunque non vorrei passare per il copione di turnp ma dopo averla vista non posso non farla (fare) anche a casa mia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne vale la pena eccome, é spettacolare. Ma la parete é tutta dipinta di nero o solo una parte? Comunque non vorrei passare per il copione di turnp ma dopo averla vista non posso non farla (fare) anche a casa mia sefz
Il mio letto è largo un metro. Diciamo che la parete nera è la "zona notte"... Quindi c'è una parete tutta nera e altre due metà nere e metà verde (più che metà c'è un metro nero e poi il resto verde smeraldo).

Se fai la parete nera, ti consiglio di mettere una vernice protettiva trasparente. Io non volevo metterla perché sono 18 €! Però se non la metti, si sporca subito appena lo tocchi, invece con la protettiva fa davvero un bell'effetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti