Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Catania = 1 - 0

Post in rilievo

Anche oggi storia di un grande amore @@

 

Grazie Paul65

 

P.S. Giak dopo il gol stava per togliersi la maglietta... poi deve aver cambiato idea : "meglio di no va... che sono già ammonito" haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornavamo dall'impegno in Champions, dovevamo vincere e abbiamo vinto creando poco, ma dominando il match contro il Catania che nel girone di ritorno sarebbe in zona Champions...le chiacchiere stanno a zero.

A chi critica questa squadra oggi consiglio di darsi al crickett.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Borriello l'anno scorso. E' da un po' che penso: " ma noi un gol allo scadere mai?" Eccolo, che goduria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Borriello l'anno scorso. E' da un po' che penso: " ma noi un gol allo scadere mai?" Eccolo, che goduria!

 

se ti ricordi questo è già il 3 in sta stagione :d anche con bologna e cagliari dopo il 90 abbiam vinto. mamma mia son queste le gioie che ti regala la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi storia di un grande amore @@

 

Grazie Paul65

 

P.S. Giak dopo il gol stava per togliersi la maglietta... poi deve aver cambiato idea : "meglio di no va... che sono già ammonito" haha haha haha

 

Si infatti per un attimo mi si è gelato il sangue anche a me poi deve esserglisi accesa la lampadina!! .ghgh

Cmq dovrebbero togliere sta regola assurda nonché stupida dell'ammonizione per la maglietta...quale sarebbe il problema dico io?? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.