Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Inter vs JUVENTUS 1 - 2

Post in rilievo

Come Godo @@ , Grazie Ragazzi ! @@ Grazie Mister ! @@ , che soddisfazione dopo la partita dell'andata @@ , 31 Tricolore ancora più vicino , ci siamo quasi ragazzi !!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no ma Matri fa schifo... non sa stoppare un pallone, è indecente... e intanto segna sempre gol decisivi ;)

 

vittoria dedicata a tutti i troll di vecchiasignora e a quei tifosi sempre pronti a criticare per poi salire sul carro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria.. mettete a 4:40.. quando ho visto il mister agitare i pugni e il boato della sud, mi sono gasato come poche volte .ghgh

 

"moratti apre a conte" :risata3: :risata3: :risata3:

 

qualcuno si è accorto che il grande quaglia si è ribaltato oltre i cartelloni sull'assist dell'1-2? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO CONTE cazzzooooooooooooo, ma chi devo ringraziare per tale dono? ditemelo vi prego... non può essere una scelta operata da un comune umano come agnelli.. ci deve essere qualcosa di più grosso dietro

 

.yahooo

 

a parte gli scherzi, un grandissimo plauso ai giocatori comunque, è anche ingiusto parlare sempre e solo dello stratosferico mister che ci guida.

 

oggi è stata veramente una battaglia, speriamo solo di non aver speso troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo che abbia segnato Fabione, E CHE GOL!!! Stupendo @@ al gol del Mitra è venuta già la casa, fra me e mio padre .ghgh

ho spaccato un quadro dalla cartella che ho ficcato sul muro...ma il 2-1 e' stata una liberazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato questo .the

 

 

.allah

 

Già lo difendevo prima, Peluso assurge a nuovi livelli. Mi gioco quello che volete su un suo fallo assassino al prossimo Juve inter.

 

Li fa già di suo senza provocazione, immaginate ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah

 

Già lo difendevo prima, Peluso assurge a nuovi livelli. Mi gioco quello che volete su un suo fallo assassino al prossimo Juve inter.

 

Li fa già di suo senza provocazione, immaginate ora..

zappa tutto cio' che trovi peluso...non voglio veder una maglia interista rimanere in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zappa tutto cio' che trovi peluso...non voglio veder una maglia interista rimanere in piedi...

 

Non incoraggiarlo troppo che entra in campo con la mietitrebbia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di cambiasso non puo' fare

 

Vigliaccata, si vedeva proprio che ha preso la rincorsa sul triplice fischio.

 

Parlando seriamente, io son già contento che non si sia rotto nulla Seba, dal vivo e con i replay avrei giurato ci avesse rimesso la tibia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PAOLO.

 

 

 

C'erano un sacco di giocatori attorno, era INUTILE la Sua presenza.

Ma poi sempre a criticare .... ma perfavore ... tenetevi del neri o ferrara, solo quelli merita certa gente !!!

ho espresso il mio parere, cosa c'entrano nel contesto Del Neri o Ferrara lo sai solo tu, non sei d'accordo? amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.