Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Inter vs JUVENTUS 1 - 2

Post in rilievo

Vigliaccata, si vedeva proprio che ha preso la rincorsa sul triplice fischio.

 

Parlando seriamente, io son già contento che non si sia rotto nulla Seba, dal vivo e con i replay avrei giurato ci avesse rimesso la tibia.

ho sudato freddo e in parte ha frenato la mia esultanza...

 

non ho potuto vedere la partita ma questo video mi ha caricato abbestia! bravi ragazzi! gigi in formissima!

che ti sei persa sorella gobba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho trovato questo .the

 

 

peluso nuovo idolo assoluto dopo questo .allah

 

 

che ti sei persa sorella gobba

 

lo so cavolo, ma la mia amica è tornata solo per 2 giorni, solo oggi libera, poi riparte per la russia.. ero sicura che non mi avrebbero deluso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peluso nuovo idolo assoluto dopo questo .allah

 

 

 

lo so cavolo, ma la mia amica è tornata solo per 2 giorni, solo oggi libera, poi riparte per la russia.. ero sicura che non mi avrebbero deluso :d

se fossi un maschio lo capirei......una donzella russa e' sempre una donzella russa....me essendo tu donna errore imperdonabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un maschio lo capirei......una donzella russa e' sempre una donzella russa....me essendo tu donna errore imperdonabile

 

eh vabeh, è come se fosse mia sorella grande, non la vedo da 5 mesi... (cmq è italiana lei :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabeh, è come se fosse mia sorella grande, non la vedo da 5 mesi... (cmq è italiana lei :d)

perdonata..ma che non si ripeti..serve tutto il sost :patpat: egno anche alla distanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da sansiro, grandi ragazzi che goduria, che tifo, loro sono rimasti zitti e muti, li abbiamo sovrastati dappertutto, in campo e sugli spalti, avanti così!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Caressa abbia detto "Inter batte Juve 2 a 1"

Ce la fai vedere?

almeno ha detto

faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabioooooooooooooo

quiaierllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da sansiro, grandi ragazzi che goduria, che tifo, loro sono rimasti zitti e muti, li abbiamo sovrastati dappertutto, in campo e sugli spalti, avanti così!!!!!

infatti dalla tv non si sentiva nulla dei prescritti...come'era la coreografia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAAANDIII!!!! E più le fecce rosicano e più noi godiamo e ridiamo alle balle che sparano pur di sminuire la batosta! Ridicoli dal 1908!

 

PS: Quando Matri gli ha fatto il picchio in faccia stavo godendo come un matto! .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAAANDIII!!!! E più le fecce rosicano e più noi godiamo e ridiamo alle balle che sparano pur di sminuire la batosta! Ridicoli dal 1908!

 

PS: Quando Matri gli ha fatto il picchio in faccia stavo godendo come un matto! .matri

adoro quel picchio......lo faccio pure io adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.