Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Inter vs JUVENTUS 1 - 2

Post in rilievo

Per fortuna Quagliarella e Matri sono due pippe ed ogni giorno devono essere svenduti ! Pensiamoci bene prima di cedere i nostri attaccanti.

 

Fino alla fine .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE A SKY: "Abbiamo messo un bel mattoncino, ora pensiamo al Bayern. Martedì sceglierò una squadra fisica. I titoli dei giornali? C'è gente che vuole esasperare gli animi, io rimango qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versione ipad se possibile....grazie e mi scuso in anticipo se chiedo questa cosa magari per voi non e necessaria o inclusa nel vostro lavoro ma personalmente mi aiuta molto....

 

grazie di nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincero, andare da quel maiale di cambiasso a rincuorarlo e poi stare li ad esultare mentre un tuo giocatore è a terra e vista l'entrata assassina, potrebbe avere una gamba rotta, non mi pare il massimo, io prima sarei andato a sincerarmi delle sue condizioni, ovviamente ognuno è fatto a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PAOLO.

 

son sincero, andare da quel maiale di cambiasso a rincuorarlo e poi stare li ad esultare mentre un tuo giocatore è a terra e vista l'entrata assassina, potrebbe avere una gamba rotta, non mi pare il massimo, io prima sarei andato a sincerarmi delle sue condizioni, ovviamente ognuno è fatto a modo suo.

 

C'erano un sacco di giocatori attorno, era INUTILE la Sua presenza.

Ma poi sempre a criticare .... ma perfavore ... tenetevi del neri o ferrara, solo quelli merita certa gente !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son sincero, andare da quel maiale di cambiasso a rincuorarlo e poi stare li ad esultare mentre un tuo giocatore è a terra e vista l'entrata assassina, potrebbe avere una gamba rotta, non mi pare il massimo, io prima sarei andato a sincerarmi delle sue condizioni, ovviamente ognuno è fatto a modo suo.

 

ha calmato gli animi evitando esasperazioni che avrebbero coinvolto i nostri giocatori: non vi ricordate cosa è successo dopo la partita col genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.