Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Inter vs JUVENTUS 1 - 2

Post in rilievo

Il secondo tempo l'ho passato tra radio e diretta dentro il Certo Commerciale causa spesa: davanti alle Tv del reparto Eletrodomestici c'erano almeno una 50 di persone. Al gol di Matri ho esultato 3-4 sec. prima della diretta Premium: mi hanno guardato come per dire: ma questo è matto?! 3-4 sec. dopo arriva il gol anche in Tv: boato da paura! Vicino a me c'era un omone enorme con il figlioletto che esultavano, si gira verso me e mi dà un 5 allucinante...SBAMMM!!!

Goduria immensa.

3 punti in più verso lo scudo contro le m*rde prescritte a casa loro: non c'è Mastercard che tenga... .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gentile e raffinata sig.ra Cassano questa volta era a corto di pere? Perché non ho visto nessun messaggio su Twitter con frutta varia.

Forse in frutteria erano rimaste solo le banane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.