Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte pre Juve-Pescara: "Oggi parlerò solo del Pescara. Buffon con l'influenza da una settimana: gioca Storari. Pensiamo alle cose reali, non irreali"

Post in rilievo

Però anche se la champions è un utopia,o un sogno non dobbiamo mollare..il Bayerndeve sputare sangue per arrivare in semifinale..

giusto, anche perchè stiamo parlando di una partita sola (mica di un intera competizione)

dare tutto mercoledì per evitare un' altra figura come quella di martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in tre giorni per aver perso a Monaco di Baviera, con molti dei nostri che hanno essenzialmente steccato ho scoperto che:

  • La nostra squadra è scarsa, a parte Vidal, lui è fortissimo e dovessero Cederlo anche per 70 milioni arriveremmo settimi di nuovo
  • Conte è contro Marotta, sempre, anche quando dice che è in sintonia con tutti
  • Pirlo è vecchio e brutto, e forse sotto sotto aveva ragione Allegri
  • Marchisio insomma, è un bidone, senza mezzi termini
  • Barzagli e Bonucci hanno la fortuna di difendersi solo contro delle pippe, ma in realtà sono scarsi e molli
  • Conte fa le nozze coi fichi secchi, ma non sa gestire il doppio impegno
  • Asamoah è un Krasic a cui è stato dato più colorito

Siete Micidiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio lavoro si ha un obiettivo e se non si raggiunge ti mandano a quel paese.

alla juve , l'obiettivo di quest'anno , era rinforzare l'attacco .

trai le conclusioni

caso mai era quello di marotta, ma siccome nè io nè tu eravamo alle riunioni tra marotta, nedved, conte, agnelli e paratici direi che non possiamo sapere che obiettivi si sono dati loro (non quelli che vogliamo noi tifosi). Detto questo la mia frase era riferita a chi critica pessimamente conte e i ragazzi su mancanza di carattere o preparazione. Come se non si potesse mai suonare una noto storta in un processo di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace questo giustificare lo schifo di martedi con la storia che veniamo da 5 anni di buio..siamo campioni d italia ma che c'azzecca il passato?? ma che le mettono a fa le frasi di boniperti sul colletto?? io mi aspettavo li prendesse a bastonate invece li giustifica..cosi non dai alla squadra una mentalitá vincente..antò ma che ti è preso??

...............

si ma siamo i campioni d italia non del burkina faso..se giochi con la mentalità da vincente puoi perdere col bayern che è piu forte sulla carta..ma non in quel modo..abbiamo fatto un tiro a porta roba che il nordsjelland faceva meglio!

Giustissimo. Se inizi la conferenza stampa del dopo batosta dicendo che si è perso contro una squadra molto più ricca della tua allora che sei andato a giocartela a fare? Praticamente ha detto che che con gli effettivi a disposizione di più non poteva fare.

Bel messaggio alla sua squadra.... Adesso ogni giocatore potrà giustificare una sconfitta dicendo che ha dato tutto ma purtroppo è un brocco. Lo ha detto l'allenatore

Non è la prima volta che Conte sbaglia a parlare. E' un buon allenatore, ma deve anche imparare a gestire le parole altrimenti si brucerà presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in tre giorni per aver perso a Monaco di Baviera, con molti dei nostri che hanno essenzialmente steccato ho scoperto che:

  • La nostra squadra è scarsa, a parte Vidal, lui è fortissimo e dovessero Cederlo anche per 70 milioni arriveremmo settimi di nuovo
  • Conte è contro Marotta, sempre, anche quando dice che è in sintonia con tutti
  • Pirlo è vecchio e brutto, e forse sotto sotto aveva ragione Allegri
  • Marchisio insomma, è un bidone, senza mezzi termini
  • Barzagli e Bonucci hanno la fortuna di difendersi solo contro delle pippe, ma in realtà sono scarsi e molli
  • Conte fa le nozze coi fichi secchi, ma non sa gestire il doppio impegno
  • Asamoah è un Krasic a cui è stato dato più colorito

Siete Micidiali

.ok bravo, hanno raggiunto vette incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo Conte, mi aspetto che quest'estate cambieremo parecchi giocatori. Per migliorare in Europa ci vogliono giocatori tecnicamente più validi.

Comunque sia, vinciamo oggi col Pescara e proviamo l'impresa con il Bayern mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in tre giorni per aver perso a Monaco di Baviera, con molti dei nostri che hanno essenzialmente steccato ho scoperto che:

  • La nostra squadra è scarsa, a parte Vidal, lui è fortissimo e dovessero Cederlo anche per 70 milioni arriveremmo settimi di nuovo
  • Conte è contro Marotta, sempre, anche quando dice che è in sintonia con tutti
  • Pirlo è vecchio e brutto, e forse sotto sotto aveva ragione Allegri
  • Marchisio insomma, è un bidone, senza mezzi termini
  • Barzagli e Bonucci hanno la fortuna di difendersi solo contro delle pippe, ma in realtà sono scarsi e molli
  • Conte fa le nozze coi fichi secchi, ma non sa gestire il doppio impegno
  • Asamoah è un Krasic a cui è stato dato più colorito

Siete Micidiali

Bella risposta sefz

Però la verità sta nel mezzo.

Vidal è davvero essenziale, e senza di lui saremmo nei guai perchè Pogba è fortissimo ma ancora acerbo e Pirlo un altro anno così non lo regge più

Conte e Marotta rimarranno in sintonia solo se si continua a vincere

Pirlo è un campione a fine carriera che non può reggere i ritmi di chi corre a velocità tripla della sua

Marchisio è un ottimo giocatore, ma negli impegni di alto livello spesso non riesce ad entrare in partita

Barzagli e Bonucci sono ottimi difensori. Bonucci però difetta ancora di esperienza a livello internazionale

Conte finora ha fatto i miracoli, ma un grande allenatore gioca con più moduli diversi ed è capace di improvvisare a partita in corso. Lui in questo sta deludendo

Asamoah non è lo stesso giocatore del girone d'andata. E' tornato in Europa il suo gemello che faceva il falegname in Ghana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sicuramente avremo il miglior attacco del campionato, la Roma ha ancora un gol più noi compresi quelli a tavolino

Bisogna vincere e convincere pet lanciare messaggi importanti, la vera Juve non è quella vista martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister! Sempre e comunque al tuo fianco, da quando c'è lui mi sembra che i giornalisti abbiano aumentato lo sterco spalato su di noi..Rosicccc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in tre giorni per aver perso a Monaco di Baviera, con molti dei nostri che hanno essenzialmente steccato ho scoperto che:

  • La nostra squadra è scarsa, a parte Vidal, lui è fortissimo e dovessero Cederlo anche per 70 milioni arriveremmo settimi di nuovo
  • Conte è contro Marotta, sempre, anche quando dice che è in sintonia con tutti
  • Pirlo è vecchio e brutto, e forse sotto sotto aveva ragione Allegri
  • Marchisio insomma, è un bidone, senza mezzi termini
  • Barzagli e Bonucci hanno la fortuna di difendersi solo contro delle pippe, ma in realtà sono scarsi e molli
  • Conte fa le nozze coi fichi secchi, ma non sa gestire il doppio impegno
  • Asamoah è un Krasic a cui è stato dato più colorito

Siete Micidiali

Tutto falso eccetto la parte su Conte e Marotta. Quella continui a non vederla ma è' chiaro anche a un cieco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si i nomi sono buoni ma considera che:

 

4) Barzagli faceva la riserva al wolsfburg ( se è quello che è molto è il merito di Conte)

 

 

Mi sono fermato qui. La tua opinione è invalida.

Consiglio Ottica Avanzi fanno sia occhiali che lenti a contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto falso eccetto la parte su Conte e Marotta. Quella continui a non vederla ma è' chiaro anche a un cieco

Gresko, oggettivamente stai toccando vette di ridicolo

ci sono VIRGOLETTATI DI CONTE che dicono il contrario di quello che affermi

Smettila

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2013/03/09-60551/

 

"Tra me e il Presidente c'è Grande sintonia di programmi (...) Tra me il Presidente,Marotta, tutta la società, finchè ci sarà io resterò qui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gresko, oggettivamente stai toccando vette di ridicolo

ci sono VIRGOLETTATI DI CONTE che dicono il contrario di quello che affermi

Smettila

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/2013/03/09-60551/

 

"Tra me e il Presidente c'è Grande sintonia di programmi (...) Tra me il Presidente,Marotta, tutta la società, finchè ci sarà io resterò qui"

L'ultima frase l'ha detta Marotta e francamente ci mancherebbe! Il resto detto da Conte e' circostanza. Devi leggere le sottigliezze che spara in conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase l'ha detta Marotta e francamente ci mancherebbe! Il resto detto da Conte e' circostanza. Devi leggere le sottigliezze che spara in conferenza

Ma cosa

Devo leggere tra quali righe?

Ma pur di non ammettere che Conte non è l'eroe senza macchia e Marotta il cattivo sei disposto a negare l'evidenza? Sai come si chiama questo esercizio? MALAFEDE

Ci sono prove video, virgolettati, dichiarazioni a 1000 mezzi di stampa e tu dici che devo leggere fra le righe

Basta stupido io che discuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma cosa

Devo leggere tra quali righe?

Ma pur di non ammettere che Conte non è l'eroe senza macchia e Marotta il cattivo sei disposto a negare l'evidenza? Sai come si chiama questo esercizio? MALAFEDE

Ci sono prove video, virgolettati, dichiarazioni a 1000 mezzi di stampa e tu dici che devo leggere fra le righe

Basta stupido io che discuto

Eh si perche crediamo davvero che conte abbia voluto bendtner e Anelka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato qui. La tua opinione è invalida.

Consiglio Ottica Avanzi fanno sia occhiali che lenti a contatto.

Ah ok quindi prima di venire alla Juve Barzagli era come è adesso uno dei migliori tre difensori al mondo ...per questo motivo il Wolsfburg c'è la dato per la stratosferica cifra di 300.000 euro? Da ottica avanti posso passare ma mi devi dire cosa vuoi che ti prenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si perche crediamo davvero che conte abbia voluto bendtner e Anelka

 

Qualunque allenatore vorrebbe Ronaldo o Messi, questo è ovvio.

Ma Conte sa bene che la società ha fatturato l'anno scorso 200 mln, ha un passivo di bilancio da ripianare e che il fair play finanziario impone al massimo di utilizzare il 70% del fatturato per pagare gli ingaggi.

Si arriverà a prendere certi giocatori SOLO QUANDO le entrate lo permetteranno. È infatti la società sta investendo molto per aumentare i ricavi.

Sono gli ingaggi che pesano, non i costi del cartellino che puoi ammortizzare. Do you understand?

Chi non arriva a capire questa cosa elementare problemi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.