Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

 

Come non sapete tuttora chi sia escludendo quel gesto.Non è che quando esultano contro di noi vengono tutti esattamente a stringerci la mano.Io lo ripeto,se aveste vinto voi stasera,l'avreste totalmente ignorato.Quegli insulti sono figli della sconfitta e dello sfogare la rabbia su un ragazzino come pretesto.Se permetti io trovo molto piacevol disgustoso augurare la morte a delle persone tipo di cancro ai figli di Marchisio.Questi sono gesti sconsiderati di ragazzi giovani che hanno dovuto sopportare un tifo contro a cui non sono abituati ed è stato un gesto,non bello,ma liberatorio e poco ragionato ma per scaricare la tensione.

Ho capito.

Buonanotte, alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il napoli è poca cosa.

All'andata il primo tempo doveva essere 3-0.

Hanno vissuto male la sconfitta perché sanno che chissà quando gli ricapita... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho sentito: quel brutto coro al rinvio del portiere, Juve Juve vaffacuore, chi non salta juventino è.

E nient'altro.

Ho prestato bene orecchio, è una fissa che avevo fin da bambino

Meno male che non si sono presentati allora con i -39 come fatto lo scorso 1 Marzo.Già è un bel passo in avanti.

Ah,a proposito,la Lazio oggi ha beccato 30000 euro di multa per cori razzisti contro i nostri di colore.L'altra settimana ne ha presi 20000 la Fiorentina per cori razzisti dei suoi sostenitori contro i neri del Milan.

Questo giusto per sottolineare il mal costume italiano e non certo solo gli juventini razzisti come puntualmente si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non sapete tuttora chi sia escludendo quel gesto.Non è che quando esultano contro di noi vengono tutti esattamente a stringerci la mano.Io lo ripeto,se aveste vinto voi stasera,l'avreste totalmente ignorato.Quegli insulti sono figli della sconfitta e dello sfogare la rabbia su un ragazzino come pretesto.Se permetti io trovo molto più disgustoso augurare la morte a delle persone tipo di cancro ai figli di Marchisio.Questi sono gesti sconsiderati di ragazzi giovani che hanno dovuto sopportare un tifo contro a cui non sono abituati ed è stato un gesto,non bello,ma liberatorio e poco ragionato ma per scaricare la tensione.

hanno augurato lo stesso a gerbaudo ora...

è roba che da il voltastomaco... specie per chi l ha vissuto da vicino e ne è uscito sconfitto...

il calcio è cmq sport.... e vedere tutti questi animali.. e non parlo in generale dei tifosi napoletani...ma di chi si permette di dire certe cose... beh... è avvilente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti..stanno intasando di insulti la pagina facebook di gerbaudo? ho capito bene?

 

sono sempre i soliti.

Bene ha fatto gerbaudo ad esultare in quel modo...pubblico di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi ho sentito: quel brutto coro al rinvio del portiere, Juve Juve vaffacuore, chi non salta juventino è.

E nient'altro.

Ho prestato bene orecchio, è una fissa che avevo fin da bambino

Ti fa onore credimi, perchè altri tifosi del Napoli hanno negato pure questo. Nessun insulto ho dovuto leggere... Comunque è peggio chi trova il tempo per andare ad insultare dei ragazzini, che le loro reazioni, che poi se volete sono la normale conseguenza. E questo senza fare distinzione di colori di sorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed a quanto pare,gl fai molto male,tanto da fargli perdere il controllo totale della ragione,in questi casi...

 

Chi vince sa perdere, chi non vince mai.. non sa neppure perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti fa onore credimi, perchè altri tifosi del Napoli hanno negato pure questo. Nessun insulto ho dovuto leggere... Comunque è peggio chi trova il tempo per andare ad insultare dei ragazzini, che le loro reazioni, che poi se volete sono la normale conseguenza. E questo senza fare distinzione di colori di sorta.

Infatti i ragazzini insultati li ho sentiti all'andata come al ritorno. Hai ragione.

Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di cadere in modalità "bar sport".

Buonanotte,

alla prossima.

Amico napoletano,

esulando un po' dal discorso, a te come è parso insigne jr?

A me onestamente ha deluso moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di cadere in modalità "bar sport".

Buonanotte,

alla prossima.

 

Carissimo, sto leggendo i tuoi post e devo farti i complimenti per la sportività e per l'educazione che hai: sono convinto che non sei una caso raro, purtroppo alcuni tuoi compari un po' somari fanno di tutto per far passare un'immagine cattiva della vostra tifoseria.

Magari un giorno dopo Napoli-Juve sia andrà al bar a tracannare birra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq gente di 40-50 anni che insulta dei ragazzini augurandogli le cose peggiori mette davvero tristezza...stanno scrivendo cose assurde sul profilo di gerbaudo,meno male che ci ha pensato la natura a dargli un cervello grande quanto un granello di sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo intenzione di cadere in modalità "bar sport".

Buonanotte,

alla prossima.

 

allora vieni e parla della partita invece di spostare l'attenzione su un gesto di un ragazzino, che ha sbagliato l'abbiamo scritto tutti in diretta.

e si è preso pure un'espulsione non so quanto giusta a termini di regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti..stanno intasando di insulti la pagina facebook di gerbaudo? ho capito bene?

 

sono sempre i soliti.

Bene ha fatto gerbaudo ad esultare in quel modo...pubblico di *

Davvero ad ogni sconfitta che beccano contro di noi,devono trovare qualcosa su cui lamentarsi.Quando non ci riescono con l'arbitro,attaccano i nostri giocatori o noi tifosi.Come dimenticare quando vennero a prendere 3 palloni a Torino e cominciarono a parlare di donne e bambini picchiati dai tifosi juventini?Ci deve sempre essere qualcosa che non va da parte nostra pur di non ammettere una sconfitta.E' questo che li rende insopportabili.Quando vincevano loro,stranamente,tutti questi episodi di razzisimo,la puzza,ecc...,non accadevano mai,canatavno o surdat nnammurat e finiva lì a suon di sfottò per i mesi successivi.Chissà come mai abbiamo quel self control quando perdiamo e diventiamo razzisti e picchiatori di tifosi napoletani innocenti,quando vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere:D Dove si può trovare un video Highlights? Ad esempio non ho capito cosa è successo nella prima espulsione..

E succeso una goduria incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Carissimo, sto leggendo i tuoi post e devo farti i complimenti per la sportività e per l'educazione che hai: sono convinto che non sei una caso raro, purtroppo alcuni tuoi compari un po' somari fanno di tutto per far passare un'immagine cattiva della vostra tifoseria.

Magari un giorno dopo Napoli-Juve sia andrà al bar a tracannare birra!

Ti ringrazio.

Sinceramente temo che sarà molto difficile arrivare a tracannare birra, visti questi chiari di luna!:)

Diciamo che mi accontenterei di un po meno odio (da entrambe le parti, eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.