Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

comunque telecronaca degna di napolichannel.

 

Ma da dove nasce tutta questa filo-napoletaneità dei media italiani? Ci pensavo proprio ieri, sono tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo però confronti, El S era forte anche l'anno scorso, ma non giocava perchè aveva davanti gente molto importante

Si, però era comunque in prima squadra, anche lo stesso Balotelli venne lanciato da Mancini che non era neanche maggiorenne se non erro.

Non c'è migliore selezione per capire chi può diventare un campione e chi no, se non quella di provarli ad alti livelli, almeno in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente 1 ritornello semplice semplice..

Volevano vincere..volevano vincere..e l'hanno presa....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti nabbuletani stanno facendo incetta di medaglie d'argento. Chissà se i ragazzi bianconeri gli hanno portato pure quelle di pechino? Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

POL GARCIA lo adoro per diversi motivi, è più forte di Rugani nel complesso... diciamo che Rugani può essere il Barzagli (che non è affatto poco) della situazione, mentre Pol è Chiellini, uomo grinta e ovunque, ma con l'aggiunta, rispetto a Giorgione, di un fair play immenso: s'è scusato anche dopo aver subito un calcione! Mitico .allah

Questo diventerà un grandissimo leader difensivo, ci scommetto quel che volete .ok

 

 

che assomigli a chiellini spero tu intenda nel temperamento sefz perchè sia tecnicamente, fisicamente, che come modo di giocare sono diversissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI RAGAZZI!! Siete stati fantastici.. una vittoria importante, contro una "nemica" ha ancora un sapore migliore!!!!

Ieri ho visto solo qualche spezzone, ma continuo a pensare che Beltrame e Padovan abbiano carattere da JUVE!!! Spero di vedervi in prima squadra un giorno a farci sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista ieri sera in replica su sportitalia....dopo essere tornato dalla mia partita...e comunque..'ho goduto come un gibbone...pure sta vorta i napulegni se so dimostrati na provinciale..sono tutto chiacchere...e si sa con le parole loro so bravissimi...fanno vola'i ciucci .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in diretta la parte finale della partita. Complimenti ai Nostri! E comunque BELTRAME deve andare a giocare almeno in SERIE B. Ammazza che castagna SAKOR... sarebbe stato un gol fenomenale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello mi sembra Peluso...il che è un tutto dire

.the

 

Hai frainteso, il mio era un denigrare Peluso...Poiché Mattiello mi sembra ne più ne meno al suo livello e che quindi può benissimo giocare al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"faccio il tifo per un goal del Napoli"

W LA FAZIOSITA' DELLA TELECRONACA DI SPORTITALIA

 

Almeno è stato onesto, non come qualcuno che fa finta di niente tipo sappiamo chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che assomigli a chiellini spero tu intenda nel temperamento sefz perchè sia tecnicamente, fisicamente, che come modo di giocare sono diversissimi

Mi pareva di essere stato chiaro, ma evidentemente questo conferma che l'unico modo per evitare incomprensioni è non fare paragoni, ben mi sta.

Colgo l'occasione per porgerti i miei complimenti per il tuo usuale catastrofismo sull'esito della partita .ghgh

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti scritti dai napoletani nella pagina di Gerbaudo sono qualcosa di VERGOGNOSO, chiaro sintomo del degrado di una tifoseria, fatta da bestie prive di intelletto e razocinio

, fomentate solo dall'odio e dalla rabbia.

 

Forse per loro e' normale vivere secondo Gomorra, ma nel resto dell'Italia Civile non è' così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.