Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Ragazzi scusate,ma perché tutti stanno parlando del gesto di Gerbaudo,che cavolo ha fatto? :d

 

ha invitato il pubblico partenopeo a somministrargli una pratica sessuale orale, a un metro dall'arbitro che era arrivato per ammonire Mattiello per essersi tolto la maglietta dopo il goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum ??

 

 

 

potrebbe, ma non lo sta dimostrando

 

 

 

Mirko quelle provocazioni gratuite e stupide non le ha mai fatte, a memoria. Nemmeno quando i "suoi" tifosi giallozozzi lo volevano mandar via.

 

 

Parlavo del modo di giocare e toccare la palla .... un po' gitano alla Mirko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come si chiama il telecronista di Sportitalia che ha commentato la partita?

 

Dovrebbe essere Federico Casotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo del modo di giocare e toccare la palla .... un po' gitano alla Mirko

 

Mah, in Padovan quelle caratteristiche io proprio non le vedo, sarò io... Padovan mi sembra piuttosto un Matri un po' più dotato nel palleggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere Federico Casotti

Se non erro: Matteo Gandini .ok Con commento "tecnico" di Raffaele Ametrano...

Decidetevi. :d

 

Comunque Casotti l'ho sentito qualche volta e non mi pare la sua voce. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Gandini .ok

Casotti ha una voce totalmente differente :d

 

Questa è la voce di Gandini: (così hai un riscontro oggettivo .sisi)

Sì, esatto. :d

 

Che modo di commentare odioso che ha. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non Casotti , che e' dichiaratamente Gobbo ...... quello dell'altra sera ancora un po' sparava due fischioni al pareggio del Napoli ......

 

Mah, in Padovan quelle caratteristiche io proprio non le vedo, sarò io... Padovan mi sembra piuttosto un Matri un po' più dotato nel palleggio.

 

Saro' onesto era la prima volta che lo vedevo giocare .... e il modo un po' caracollante che aveva nel tenere palla mi ricordava Mirketto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha invitato il pubblico partenopeo a somministrargli una pratica sessuale orale, a un metro dall'arbitro che era arrivato per ammonire Mattiello per essersi tolto la maglietta dopo il goal

Aggiungendo che tutti i presenti maschi in tribuna hanno una inclinazione sessuale atta a favorire tale pratica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in Padovan quelle caratteristiche io proprio non le vedo, sarò io... Padovan mi sembra piuttosto un Matri un po' più dotato nel palleggio.

 

Con le dovutissime proporzioni, mi ricorda Shevcenko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shevchenko l'ho rimosso .sisi

 

Eh, io son vecchietto. Il primo Sheva era uno che partiva da lontano e pretendeva di andare in porta da solo (ci riusciva anche eh...), un centravanti di manovra "fatto e finito". Poi é diventato un fuoriclasse. In Padovan rivedo un po' quelle potenzialità anche se é meno veloce (ed ovviamente gli ultimi 3/4 mesi appare piuttosto involuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, io son vecchietto. Il primo Sheva era uno che partiva da lontano e pretendeva di andare in porta da solo (ci riusciva anche eh...), un centravanti di manovra "fatto e finito". Poi é diventato un fuoriclasse. In Padovan rivedo un po' quelle potenzialità anche se é meno veloce (ed ovviamente gli ultimi 3/4 mesi appare piuttosto involuto).

 

Mah Garrison, mi sa che invece abbiamo più o meno la stessa età. Dicevo che Sheva l'ho rimosso, freudianamente, dopo quella sera maledetta di dieci anni fa :(

Sul paragone con Padovan direi che sono abbastanza d'accordo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Padovan pare più potente di Sheva.

Padovan tecnicamente è MOSTRUOSO e completo, se non fa il co...leottero diventerà un vero campione, anche più di Sheva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Padovan pare più potente di Sheva.

Padovan tecnicamente è MOSTRUOSO e completo, se non fa il co...leottero diventerà un vero campione, anche più di Sheva.

 

Las...stiamo parlando di un pallone d'ore eh, non di Amauri. Forse é + potente ma di testa ne prende poche e lo scatto dell'ucraino se lo sogna. Poi il paragone l'ho fatto io, quindi delle similitudini ce le vedo, ma Padovan é ancora un abbozzo di giocatore, Sheva x me x 2/3 anni é stato il + forte centravanti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Las...stiamo parlando di un pallone d'ore eh, non di Amauri. Forse é + potente ma di testa ne prende poche e lo scatto dell'ucraino se lo sogna. Poi il paragone l'ho fatto io, quindi delle similitudini ce le vedo, ma Padovan é ancora un abbozzo di giocatore, Sheva x me x 2/3 anni é stato il + forte centravanti del mondo.

A me i paragoni non piacciono, ma sai perchè, secondo me, Stefano POTREBBE diventare più forte di Sheva?

1) Palloni d'oro ridicoli ne hanno dati, eccome. Sheva non è uno di quelli, ma che l'abbia vinto non vuol dire granchè

2) Stefano di sicuro ha meno scatto di Sheva, ma, RIPETO, la differenza viene equilibrata da una altrettanto grande sulla potenza, stavolta a favore del nsotro.

3) non ricordo tutte ste prodezze di testa dell'ucraino...

4) Son ruoli diversi e una punta centrale ha bisogno più di essere come Stefano che come Sheva, soprattutto negli anni duemila, dove di seconde punte è pieno il mondo, di bomber no.

 

Che poi Stefano si stia tafazzando .martellate da solo è un altro conto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i paragoni non piacciono, ma sai perchè, secondo me, Stefano POTREBBE diventare più forte di Sheva?

1) Palloni d'oro ridicoli ne hanno dati, eccome. Sheva non è uno di quelli, ma che l'abbia vinto non vuol dire granchè

2) Stefano di sicuro ha meno scatto di Sheva, ma, RIPETO, la differenza viene equilibrata da una altrettanto grande sulla potenza, stavolta a favore del nsotro.

3) non ricordo tutte ste prodezze di testa dell'ucraino...

4) Son ruoli diversi e una punta centrale ha bisogno più di essere come Stefano che come Sheva, soprattutto negli anni duemila, dove di seconde punte è pieno il mondo, di bomber no.

Che poi Stefano si stia tafazzando .martellate da solo è un altro conto :(

Perfettamente d'accordo, potrebbe diventare anche più forte..

Il problema è proprio quello: si sta "Curtizzando" buttandosi in atteggiamenti da star o poco consoni alla Juventus..

Speriamo riprenda la giusta carreggiata perchè di solito chi vuole fare il fenomeno a 19 anni poi non lo fa mai più :(

Avesse la testa e il carattere del tuo caro Libertazzi avremmo una macchina .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, potrebbe diventare anche più forte..

Il problema è proprio quello: si sta "Curtizzando" buttandosi in atteggiamenti da star o poco consoni alla Juventus..

Speriamo riprenda la giusta carreggiata perchè di solito chi vuole fare il fenomeno a 19 anni poi non lo fa mai più :(

Avesse la testa e il carattere del tuo caro Libertazzi avremmo una macchina .sisi

 

In questo senso, gli farebbe bene fare la preparazione con la prima squadra: ci pensa Conte a fargli abbassare la cresta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo senso, gli farebbe bene fare la preparazione con la prima squadra: ci pensa Conte a fargli abbassare la cresta :d

Beh, dipende, ogni uomo ha il suo lato favorevole, a volte le maniere forti fanno peggio. .sisi

Stefano va molto seguito, io non lo conosco personalmente e non so che testa abbia, ma di certo ha qualche problema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.