Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Dico solo due cose: innanzitutto onore ai vincitori. Juve più forte e non di poco.

Detto questo, l'esultanza ti è sembrata "poco elegante"?

L'hai vista tutta?? Poi a questi livelli ci sta che ti parte la brocca, ma giusta è anche l'espulsione.

 

Queste sono tutte le scorie... chi accoglie il pulmann con sassi e pietre non si può aspettare che reazioni del genere sopratutto da ragazzi... rimangono impresse

Chi produce odio non può ricevere in cambio nient'altro che questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero...ho cantato a squarciagola...io che sto vicino al settore ospiti....loro che se ne andavano mesti dopo il gol dell'odiato traditore Quagliarella....non me lo dimenticherò mai....che goduria.

:risata3: :risata3: La piu' grande perculata dopo il Big Ben!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda molto barzagli

Se tiene la testa a posto come mi sembra stia facendo, non gli pongo limiti, è un talento grandissimo

 

Entro fine stagione lui, Untersee e Beltrame devono esordire in prima squadra (Stefano ri-esordire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella era un'altra che a noi si facevano pesare i 3 del 93,a loro si sottolineavano i 2 del 96 in modo da dare l'idea che giocassimo con 3 anni in media in più.Che avessimo dei 95 in campo ed il 96 Sakor entrato nella ripresa al posto del 93 Schiavone,non si è mai detto.

si va beh... ma hai visto che telecronaca :risata3: :risata3:

preferisco pensare ai nostri... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una bella partita, secondo me. Siamo andati al San Paolo a fare la partita; ce la siamo andati a giocare a viso aperto e abbiamo vinto meritatamente. La squadra mi è piaciuta molto soprattutto perchè quando abbiamo subito il gol del pareggio non ci siamo disuniti (come fanno tante altre squadre anche di Serie A) ma abbiamo iniziato nuovamente a fare il nostro gioco, andando, prima vicinissimi al secondo gol con la traversa di Sakor ( tra l'altro giocatore fortissimo: classe '96), poi nei tempi supplementari riusciendo a sbloccarci. :)

la Juve è nettamente più forte del Napoli e lo si vede chiaramente.il Napoli,come ho detto nel pomeriggio,ha 3-4 giocatori più o meno interessanti,su tutti Tutino ma anche Nicolao ed in parte Insigne ma la media della squadra è nettamente inferiore alla nostra.Se non sei così più forte non vai a vincere nel loro Stadio con 40 mila tifosi contro,tu che sei abituato ad un numero molto esiguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha decerebrati del genere.

 

Vatti a vedere i giovanissimi del Barça, docili come agnellini, miti e ligi al dovere senza nessuna spacconeria nonostante le partite le vincano per 57-0. E non sto scherzando.

Iniesta-Messi non son venuti su cosi dal nulla.

Io mi ricordo un puyol costretto a riprendere due compagni che si misero a fare il balletto sul 5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i napoletani stanno scrivendo le peggio cose sulla pagina facebook di Gerbaudo, auguri di morte a non finire, che stile...

sto vedendo anch'io.. la brutta faccia dei social network

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Queste sono tutte le scorie... chi accoglie il pulmann con sassi e pietre non si può aspettare che reazioni del genere sopratutto da ragazzi... rimangono impresse

Chi produce odio non può ricevere in cambio nient'altro che questo...

Ma che c'entra, e su...

A noi ci hanno accolto a sassate domenica. Questo non ti autorizza a fare proprio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli non ci stanno e riempiono di insulti la pagina Facebook di Garbaudo, ha sicuramente sbagliato il gesto, ma il pubblico che insulta questi ragazzi per tutta la partita è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.nono a me non è piaciuto.... sara stato anche nervoso sia per la partita si aper la prestazione opaca...per altro male assistito...

 

 

scusa fratello gobbo, ma per me a Napoli vale tutto, per me poteva, anche tirasi giú le mutande facendo il segno di baciargli le chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo due cose: innanzitutto onore ai vincitori. Juve più forte e non di poco.

Detto questo, l'esultanza ti è sembrata "poco elegante"?

L'hai vista tutta?? Poi a questi livelli ci sta che ti parte la brocca, ma giusta è anche l'espulsione.

Parliamo di un ragazzo di 18 anni con tutta la sua emotività.Avrà anche sbagliato ma i tuoi colleghi di tifo che gli augurano di morire,un po' come fatto con Marchisio ed i suoi figli,sono la vera vergogna e fidati che se aveste vinto voi,in questo momento manco si ricordavano come si chiamava costui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli non ci stanno e riempiono di insulti la pagina Facebook di Garbaudo, ha sicuramente sbagliato il gesto, ma il pubblico che insulta questi ragazzi per tutta la partita è peggio.

Patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima chiudamo questo scudo e prima vediamo all'opera i nostri talentini in prima squadra nelle 3-4 partite che ci rimarranno da qui alla fine della stagione!!! Grazie Ragazzi, sono contento per voi .cartel1 Fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli non ci stanno e riempiono di insulti la pagina Facebook di Garbaudo, ha sicuramente sbagliato il gesto, ma il pubblico che insulta questi ragazzi per tutta la partita è peggio.

Il tuo post gronda di verita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli non ci stanno e riempiono di insulti la pagina Facebook di Garbaudo, ha sicuramente sbagliato il gesto, ma il pubblico che insulta questi ragazzi per tutta la partita è peggio.

 

Nessuno si poteva aspettar di meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra, e su...

 

Invece c'entra so calciatori... giovani che militano nella stessa società accolta con sassi e pietre..... potrebbero essere un giorno accolti anche loro cosi... o uno di loro cosi...

Sono giovani e sbagliano a reagire cosi ma è tutto fomentato perchè ci sono scorie pregresse... che nessuno ha digerito nemmeno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MCriscitiello: A tutti i tifosi della Juve che mi scrivono: non ho visto né organizzato io la telecronaca della primavera. Non era di mia competenza.

 

Davvero? Significherebbe che lo ha notato anche lui.. .uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Napoli non ci stanno e riempiono di insulti la pagina Facebook di Garbaudo, ha sicuramente sbagliato il gesto, ma il pubblico che insulta questi ragazzi per tutta la partita è peggio.

Poveri frustrati ritardoidi.Le buscano da noi a tutti i livelli :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo due cose: innanzitutto onore ai vincitori. Juve più forte e non di poco.

Detto questo, l'esultanza ti è sembrata "poco elegante"?

L'hai vista tutta?? Poi a questi livelli ci sta che ti parte la brocca, ma giusta è anche l'espulsione.

No, calma. Se leggi il mio primo post ho scritto che "questi comportamenti sono sbagliati a prescindere" sia che siano rivolti al napoli, alla lazio e tutte le altre squadre .ok

Quello che a me interessava era sapere se a termini di regolamento un'arbitro può cacciare un giocatore con rosso diretto per questi comportamenti e ne è uscito che la risposta è sì. Allora dico io che in serie A dovrebbero rileggersi il regolamento, perchè questa regola non la fanno mai rispettare. Un' esempio è di quando iaquinta, che giocava con noi (prendo un'esempio in cui centriamo noi in prima persona per dimostrare che il mio non è un discorso fazioso), dopo un gol all'udinese mise le mani dietro le orecchie verso i suoi ex tifosi che lo avevano insultato durante tutta la partita e nonostante ciò non è stato espulso. In definitiva la cosa grave è che conosce maggiormente il regolamento un'arbitro della primavera piuttosto che uno di serie A .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parliamo di un ragazzo di 18 anni con tutta la sua emotività.Avrà anche sbagliato ma i tuoi colleghi di tifo che gli augurano di morire,un po' come fatto con Marchisio ed i suoi figli,sono la vera vergogna e fidati che se aveste vinto voi,in questo momento manco di ricordavano come si chiamava costui.

Dai, facciamo i seri. Ci vuole tanto a dire: " ha sbagliato?"

Gli odioti sono dappertutto, compreso il tipo. Ti espellono, ci sta. Per me può finire qui.

 

 

 

Invece c'entra so calciatori... giovani che militano nella stessa società accolta con sassi e pietre..... potrebbero essere un giorno accolti anche loro cosi... o uno di loro cosi...

Sono giovani e sbagliano a reagire cosi ma è tutto fomentato perchè ci sono scorie pregresse... che nessuno ha digerito nemmeno loro.

Ok, ok.

A noi uanno preso a sassate il bus domenica. E non ci sono state tutte queste litanie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Significherebbe che lo ha notato anche lui.. . uum

se noti dice che non l'ha vista,probabilmente ha solo risposto ai vari commenti di juventini sul suo profilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.