Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Che vergogna. .sisi

Magari chi l'ha scritto è lo stesso che si munisce di pietre e le lancia contro il nostro pullman...ma di cosa ci meravigliamo?Questi rosicano di brutto quando gliele suoniamo.Ultimamente stanno dimenticando o surdat nnammurat visto che non glielo facciamo cantare più.Meno male che glielo ricordiamo noi...

Che poi dovete spiegarmi come chi ha vinto meno scudetti della Pro Vercelli possa pensare di essere rivale della Juve.Se la suonano e se la cantano da soli...noi abbiamo come obbiettivo da raggiungere quelli che sono i top team Europei,loro invece quello di non perdere contro di noi...ad ognuno quel che può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peraltro il Napoli ha la stessa formazione o quasi dell'anno scorso dove giocava certamente sotto età ma il campionato Primavera,il Viareggio e la coppa italia,li avevano già fatti l'anno scorso.Di certo non erano con l'ex squadra Allievi.La Juve è vero che aveva una media leggermente più alta come età ma ha cambiato almeno mezza formazione titolare in estate rispetto all'anno scorso.A sentirli sembrava quasi che giocassimo Primavera contro Giovanissimi.

.goodpost.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!!!!e Domenica sera un bel giro di campo-premio allo stadium,con la coppa a ricevere il ns abbraccio(altro che "lacorniceunicadelsanpaolo" ;-) )!!!!!FORZA JUVE!!!

 

 

Lo pensi tu oppure è sicuro che fanno il giro di campo domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria sentire l'inno della juve a napoli!!!

pensa che ci sta pure la possibilita' di festeggiare il 31mo sul campo dei cugini bovini.....con inno annesso naturalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un gesto assolutamente inutile, ovvio che il pubblico ti fischi e ti provochi, ma devi comportarti come un professionista.

Poi credo che l'arbitro non se ne sarebbe andato vivo dallo stadio se si fosse unito a lui invece che espellerlo no?

 

Se è per questo anche l'Inno Juventino lanciato a palla a fine partita è a rischio sommossa popolare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu agghiacciante e che han messo 2-1 per il napoli nella barra!! Porelli ci speravano ahahaha

Difatti mi sono collegato nel momento in cui i ragazzi esultavano e sul tabellino compariva 2-1. Pensavo fosse il gol del 2 a 2.

Non abbastanza soddisfatti al triplice fischio è comparsa la scritta: risultato finale 1-1 Proprio non andava giù la sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che ci sta pure la possibilita' di festeggiare il 31mo sul campo dei cugini bovini.....con inno annesso naturalmente!

 

Sarebbe bellissimo, con un sacco di fegati che esplodono mentre i ragazzi festeggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Citerei anche Padovan che zittisce le genti ed esulta baciando lo stemma Juventino sotto la curva nabuletana :d

 

vero, premio della critica a Padovan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Lo pensi tu oppure è sicuro che fanno il giro di campo domenica?

beh è già successo... È molto probabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difatti mi sono collegato nel momento in cui i ragazzi esultavano e sul tabellino compariva 2-1. Pensavo fosse il gol del 2 a 2.

Non abbastanza soddisfatti al triplice fischio è comparsa la scritta: risultato finale 1-1 Proprio non andava giù la sconfitta

 

Avresti dovuto ascoltare le perle dei telecronisti durante la partita.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto già l'anno scorso Beltrame avrebbe dovuto affrontare la serie B

 

Comunque la carriera di questo ragazzo inizia ora, speriamo sia splendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un gesto assolutamente inutile, ovvio che il pubblico ti fischi e ti provochi, ma devi comportarti come un professionista.

Poi credo che l'arbitro non se ne sarebbe andato vivo dallo stadio se si fosse unito a lui invece che espellerlo no?

Parliamo di un ragazzo di 18 anni con tutta l'emotività che ne segue.Sono quei tifosi ad essere ridicoli.Poi che ci vuoi fare?Erano venuti esaltati dal pareggio rubacchiato all'andata e da Delamentiis e la sua grande scugnizzeria per cui pensavano di cantarci o surdat nnamurat stasera visto che con i grandi ultimamente non ci riescono più.Ecco perchè volevo vincere assolutamente stasera.Le loro rosicate sono direttamente proporzionali alle aspettative che nutrivano per questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da arbitro ti assicuro di si. E' assolutamente possibile .sisi

E allora dico io, possibile che un'arbitro della primavera conosca il regolamento e lo faccia rispettare meglio di quelli di serie A ? Oppure gli arbitri di serie A non hanno il coraggio di cacciare giocatori per comportamenti poco sportivi? Paradossalmente, se a termini di regolamento si può dare il rosso per un'esultanza "poco elegante" la cosa si fa ancora più grave, perchè in tutti gli anni da quando seguo la serie A, nonostante, ripeto, di esultanze poco eleganti ce ne siano state a bizzeffe, mai nessuno è stato espulo. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.