Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Che bello vincere la coppa in casa loro.Partita stradominata all'andata con risultato più che bugiardo e fatto meglio,seppur non come nell'altra partita,anche stasera.Coppa strameritata dai ragazzi che già l'anno scorso,alcuni di loro,ci erano andati molto vicini con la sconfitta in finale con la Roma.

Bravi a tutti con una nota di merito a Garcia ed a Sakor che avrà un grande futuro.

Premiazione in diretta__

I commentatori dicono che ovviamente lo stadio si è svuotato perchè i napoletani non possono assistere ad una premiazione della Juventus.....

questa è la cultura sportiva che abbiamo in questo paese

In effetti sono rimasti quattro gattii sugli spalti, solo per fischiare i nostri ragazzi che sollevano la coppa

GRANDE IL PUBBLICO NAPOLETANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cevallos ha giocato nel 6-0 col Livorno e anche bene. Ritmi non eccelsi ma piede e testa in posizione Pirlo.

 

Grazie!

Io l'ho visto nel Sub20 perché sono un patito di calcio sud americano, mi era sembrato buono, anche se non eccelso, ma in questa primavera dovrebbe essere una stella..., non capisco perché giochi così poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELTRAME una spanna sopra a tutti, si vede che è di un'altra categoria.

L'anno prossimo sarà dato in prestito in serie B a farsi le ossa, bene così!

 

Mi son piaciuti anche Schiavoni e Sakhor.

 

COMUNQUE GRANDI RAGAZZI!

 

sai che io nn lo darei in serie b....ma in a magari al sassuolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando: baroni è un inetto (ha solo vinto il viareggio l'anno scorso e la coppa italia adesso, e si gioca lo scudetto quest'anno), nel DNA abbiamo scritto di perdere le finali (le coppe che abbiamo in bacheca le abbiamo vinte con i punti al supermercato), cosa manca?

Probabilmente mancano solo il "marotta dimettiti" e il "moriremo tutti!!!!" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello peró vedere ragazzi, con i quali giocavi in spiaggia, in Tv a giocarsi una finale..

 

Che ha fatto Gerbaudo?

 

( ignobili i tifosi del napoli che gli augurano addirittura la fine di Morosini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure nelle partite della Primavera riescono a rosicare....allucinante....

bisogna capirli.Fino a 2 anni fa credevano di averci superati,hanno rotto loro e la champions e Ballarò per tutta la stagione.Sono ritornati ben presto sotto e speravano dunque di cantare o surdat nnamurat stasera con Delamentiis a parlar loro della scugnizzeria e ad invitarli tutti allo Stadio per tifare Nabulè.Peccato che non c'erano tifosi juventini altrimenti glielo cantavamo un'altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.