Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Premiazione in diretta__

I commentatori dicono che ovviamente lo stadio si è svuotato perchè i napoletani non possono assistere ad una premiazione della Juventus.....

questa è la cultura sportiva che abbiamo in questo paese

In effetti sono rimasti quattro gattii sugli spalti, solo per fischiare i nostri ragazzi che sollevano la coppa

GRANDE IL PUBBLICO NAPOLETANO

Quando in un Real-Juventus,Alex Del Piero mise a segno una grande doppietta al Bernabeu,quando fu sostituito,si alzò l'intero pubblico madridista per applaudirlo.La differenza tra una società ed una tifoseria vincente e sportiva ed una massa di perdenti.Poi dicono che non ci sopportano per i Savoia ed i Borboni o per il razzismo contro di loro.La realtà,invece ed ancora una volta,è quella che sono solo dei rosiconi,Ora se la prendono contro ragazzi di 18 e 19 anni per sfogare la rabbia,un po' come hanno fatto con Marchisio.Evidentemente le mazzate che prendono a tutti i livelli,fanno questo effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarà abitudine per tanti, appena si giocherà in lega pro per questi ragazzi.....

 

verooo.. è un'occasione d'oro per il calcio italiano.. io seguirei tutte le partite di lega pro di un'eventuale juve b :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno la prima espulsione ci stava.

 

Gerbaudo s'è messo a insultare il pubblico nel bel mezzo della partita come un completo iliota.

 

Verissimo ,a parte gli scherzi ovviamente gesto da rimproverare..

Ma a me personalmente non è mai parso di vedere giocatori espulsi per tali gesti,credo sia il primo e solo caso della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un arbitro che espelle due giocatori per motivi francamente incomprensibili (l'espulsione diretta per gestacci verso il pubblico è davvero epocale) e che concede 4 minuti di recupero ai tempi supplementari...

che faccia vuoi che abbia???

non per difendere l'arbitro, che ha fatto pietà, però l'espulsione per Gerbaudo ci poteva stare.. anche se io ho goduto un sacco a vederlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che quei gesti sono sbagliati a prescindere, ma poi qualcuno ha verificato se a termini di regolamento un'arbitro può cacciare un giocatore con rosso diretto per un' esultanza? Giuro che da quando seguo il calcio questa è la prima volta che vedo una cosa simile ( e di esultanze poco eleganti ne ho viste a bizzeffe) :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un messaggio orribile... .doh...magari quella fine potrebbe farla lui e nessuno se ne accorgerebbe. bah

Si, ma qualcuno gli ha già risposto per le rime.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dimentica che in questo forum all'andata hanno criticato in modo feroce questi ragazzi,società, allenatore, ecc... adesso ad alcuni se siete ancora nel topic,mettete la mano sulla coscienza e fate mea culpa in silenzio anzi usate il tasto"arresta il sistema"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ibra....solo che ibra non l'hanno espulso.

Ma l'arbitro si vedeva che voleva fare il fenomeno al san paolo.

...............e c'e' riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

podio della serata

 

3. il coro :" siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi " dei ragazzi dopo la premiazione

 

2. l'inno al San Paolo

 

1. assoluto e incontrastato : GERBAUDO che sfancula il San Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che quei gesti sono sbagliati a prescindere, ma poi qualcuno ha verificato se a termini di regolamento un'arbitro può cacciare un giocatore con rosso diretto per un' esultanza? Giuro che da quando seguo il calcio questa è la prima volta che vedo una cosa simile ( e di esultanze poco eleganti ne ho viste a bizzeffe) :o

 

Da arbitro ti assicuro di si. E' assolutamente possibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno dimentica che in questo forum all'andata hanno criticato in modo feroce questi ragazzi,società, allenatore, ecc... adesso ad alcuni se siete ancora nel topic,mettete la mano sulla coscienza e fate mea culpa in silenzio anzi usate il tasto"arresta il sistema"

Io non mi riconosco in quelle persone.Cmq,lo fanno con la prima squadra,figurati con i ns ragazzi.Amano il risultato,non la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

podio della serata

 

3. il coro :" siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi " dei ragazzi dopo la premiazione

 

2. l'inno al San Paolo

 

1. assoluto e incontrastato : GERBAUDO che sfancula il San Paolo

 

Citerei anche Padovan che zittisce le genti ed esulta baciando lo stemma Juventino sotto la curva nabuletana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, nella finale d'andata il giocatore del Napoli a Torino come ha esultato?

 

Sono ragazzi, se gli fanno la morale già ora per come esultano, non ne usciamo più...

 

Solo in Italia si ascoltano lamentele del genere, e se esulti in una certa maniera offendi qualcuno, se non esulti, offendi qualcun'altro.....mah

mah la verita è che Padovan si sente gia una prima donna...diciamoci la verita...la seconda esultanza non è stata eccessiva ma il giallo ci stava tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo ,a parte gli scherzi ovviamente gesto da rimproverare..

Ma a me personalmente non è mai parso di vedere giocatori espulsi per tali gesti,credo sia il primo e solo caso della storia

 

Penso sia un gesto assolutamente inutile, ovvio che il pubblico ti fischi e ti provochi, ma devi comportarti come un professionista.

Poi credo che l'arbitro non se ne sarebbe andato vivo dallo stadio se si fosse unito a lui invece che espellerlo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.