Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Vittoria meritata, mi dispiace x Gerbaudo non deve fare certi gesti siamo la Juve una società seria secondo me l'espulsione è meritata così sa che la prossima volta non dovrà più fare ciò... un plauso a Baroni l'anno scorso il viareggio quest'anno coppa italia... complimenti!!! Spero di vedere anche io Beltrame a Maggio in Prima squadra...

 

A me è sembrata più eclatante e strafottente l'esultanza di Di Canio .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai ragazzi della primavera...

Mi piace questa cosa che anche la primavera giochi con modulo della prima squadra, capiscono certi meccanismi che saranno utili se faranno il salto in prima squadra...

Modello Barcellona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo me l'arbitro ha un po' esagerato, ma se fossi dirigente della Juve io una tiratina d'orecchi a Padovan e Gerbaudo la darei.

La Juve ammutolisce gli avversari con le vittorie, non con i gesti!

Si ma pensa a cosa gli avrenno detto e non li voglio giustificare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'arbitro che faccia aveva?!

 

un arbitro che espelle due giocatori per motivi francamente incomprensibili (l'espulsione diretta per gestacci verso il pubblico è davvero epocale) e che concede 4 minuti di recupero ai tempi supplementari...

che faccia vuoi che abbia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo parecchi...sn contento che tanti si interessano alla primavera

questa sarà abitudine per tanti, appena si giocherà in lega pro per questi ragazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ricordo e visto bene,si e' messo le mani sul pipo e mostrato ai napoletani.Ero troppo intento a scrivere.CORREGGETEMI se non e' verita'

Come ibra....solo che ibra non l'hanno espulso.

Ma l'arbitro si vedeva che voleva fare il fenomeno al san paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita arbitrata in maniera scandalosa, il mocciosetto con il fischietto in bocca era palesemente pro-Napoli.

 

Ma nonostante questo abbiamo messo in campo una superiorità IMBARAZZANTE per i ciucci, che ci hanno solo potuto guardare mentre li prendevamo a pallonate nel loro lurido stadio.

 

Dimostrazione di forza impressionante, questa Primavera ha elementi di livello. Per dire, Sakor prima di stasera era uno dei pochi che non conoscevo, ma mi ha stupito moltissimo (che traversa ha preso???! :o)

 

Vincere la Coppa Italia Primavera al san Paolo è una bella soddisfazione, complimenti a tutti.

 

Ah, un'altra cosa: Padovan e Gerbaudo idoli (per le esultanze in faccia ai merdosi che li hanno insultati per tutta la partita) @@.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un arbitro che espelle due giocatori per motivi francamente incomprensibili e che concede 4 minuti di recupero ai tempi supplementari...

che faccia vuoi che abbia???

 

Beh almeno la prima espulsione ci stava.

 

Gerbaudo s'è messo a insultare il pubblico nel bel mezzo della partita come un completo iliota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono ragazzi e non sono abituati a 40.000 persone, oltretutto gli sportivissimi napoletani.. La reazione ci può stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!!!!!e Domenica sera un bel giro di campo-premio allo stadium,con la coppa a ricevere il ns abbraccio(altro che "lacorniceunicadelsanpaolo" ;-) )!!!!!FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anche io quel terribile commento...

La cattiveria e l'ignoranza della gente è davvero senza fine...

Sto male io per quello che ha scritto. Si dovrebbe vergognare!!!

La deficienza umana non ha limiti amica

 

Che vergogna..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.