Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Napoli-Juventus 1-2 (Padovan rig., Novothny, Mattiello). La Juventus vince la Coppa Italia Primavera

Post in rilievo

Rosicano credeteci, rosicano .ghgh

Ora la faranno passare come una inutile Coppa primavera, dovevate vedere che combinavano se la vincevano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente la cronaca piu faziosa mai sentita. Guardo calcio da18 anni, ma una roba del genere non ho mai visto.

 

Quella maiala, dopo 120 minuti nei qualli ha chiamato Baroni... Barone, al minuto 117 esce fuori con la mega notizia 'io tifo per un gol del napoli'.

 

Meglio con il 4-3-3 che con il 3-5-2. Grandi i ragazzi. Super questa sera. Pochi errori & tanto cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Padovan non è pronto per la prima squadra? Non ho visto la partita stasera, ma in quelle che ho visto mi è sempre sembrato un cecchino. Non potrebbe fare carriera in prima squadra? Andrà in qualche formazione di B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sakor è davvero bravo....ha futuro questo ragazzo

 

E' l'unico che mi convince... ha 16 anni, deve mettere su fisico. Chissà, vedremo.

Mi piacerebbe saper che fine abbia fatto cevallos per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sportivissimo pubblico della civilissima città di Napoli abbandona lo stadio prima della premiazione .ghgh

Hanno insultato per 120 minuti dei ragazzi di 19 anni per il solo motivo che giocavano con la maglia bianconera

Un pubblico così non è degno di un paese civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani partita fenomenale,diventerà molto forte questo.....anche se lo vedo meglio in una difesa a 4....è perfetto nei tempi di gioco,era da tempo che non vedevo un ragazzino cosi forte in difesa...come sempre sacchi non sbaglia mai quando vede un giocatore,grande arrigo..

Ecco, questi commenti mi piacciono di più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche l arbitro?

mi sembra aver arbitrato bene uum

i 4 minuti di recupero nel supplementare e le due espulsioni mi sono sembrate un po' troppo "generose"... però vabbè hai ragione anche tu, non dobbiamo fare gli interisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ognuno ha la propria opinione.

 

Io 16 anni ce li ho avuti, non ho giocato davanti a migliaia di persone ma qualche centinaio sì, come tanti altri immagino.

L'educazione me l'hanno data mia mamma e mio papà. E quello che facevano i miei compagni, i miei avversari o il pubblico non doveva certo cambiare la mia educazione.

 

Non mi sembra di aver visto Beltrame mandare a caccare il pubblico avversario... perché? forse perché Beltrame non è un bamboccio montato. Non ricordo Del Piero mandare a caccare la curva avversaria, nemmeno quando aveva 17 anni.

 

Gerbaudo si è comportato male. Mi dà fastidio che abbia fatto un gesto così per tre motivi. Sia perché ha dato una pessima immagine alla Juve, sia perché ha dato una ulteriore chance al Napoli e sia perché non si risponde alle provocazioni di uno stadio. Quello che ha visto oggi Gerbaudo è quello che lo aspetterà su ogni campo di calcio professionistico. Quindi inutile sorprendersi. La migliore risposta è sempre quella del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano credeteci, rosicano .ghgh

Ora la faranno passare come una inutile Coppa primavera, dovevate vedere che combinavano se la vincevano .asd

caroselli x la città .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la premiazione???

 

La premiazione offende gravemente tutta la squadra, la societa' e i tifosi partenopei, nonche' la napoletanita' nel mondo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- il commentatore che sull'1-2 voleva il gol del napoli per rendere più interessante il finale.

- sul gol del 1-2 esce la scritta 2-1 per il napoli

- sul fischio finale mentre festeggiamo esce la scritta 1-1

 

forse non volevano vincessimo noi?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ametrano è veramente una testa di *!

Veramente insopportabile.

Ma perchè gli permettono di fare l'opinionista?

Abbiamo i * pieni dei commentatori-tifosi......come Marchegiani ieri sera, come Bergoni.

Basta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicano credeteci, rosicano .ghgh

Ora la faranno passare come una inutile Coppa primavera, dovevate vedere che combinavano se la vincevano .asd

Caroselli per naculi e fuochi d'artificio, bombe di Maracoca, botti di Cagani, razzetti di LavezzO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.