Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Torino-Juve 0-2: "Gara preparata alla perfezione. 3-5-1-1 scelto per dare alternative. Meglio il pari? Con me non fate certi discorsi"

Post in rilievo

 

condivido tutto tranne gli auguri a zanetti bah

è un mezzo giocatore e mezzo uomo.

mai dimenticherò ciò che ha detto e continua a dire sulla questione farsopoli .stomale

la sua palese strafottenza e faccia tosta nel ribadire certi concetti è inutile ripeterli, mi fanno venire il voltastomaco .stomale provo quasi un odio vs di lui!!!!!!

Quasi come quello che provi per Marotta? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi sempre daccordo con conte

 

non oggi

 

io ho visto una juve pessima,altro che partita fatta alla perfezione

 

ritmi bassi,giocatori e giocate molto prevedibili.......è un modulo questo attuale basato tutto sul gioco senza palla......sull'inserimento

 

le grandi squadre devono avere giocatori che permettono di creare gioco palla al piede

 

questo 3-5-2 è un modulo classicamente italiano.........che ti da una compattezza dietro incredibile ma che vive di un gioco malamente strutturato in avanti,basato solo sugli inserimenti senza palla

 

spero che a giugno possa arrivare,oltre che un bomber(basta con vucinic prima punta che si mangia 100 gol),giocatori dalle qualità offensive spiccate......di livello internazionale

 

le mezzepunte offensive sono allla base delle vittorie nel calcio moderno......e le 2 tedesche lo stanno dimostrando

 

il 3-5-2 ci permette di vincere in italia,ma per il futuro forse meglio subire piu in difesa ma osare di piu..perchè in europa serve osare

 

difficile creare occasioni quando hai di fronte una squadra che fa catenaccio per 90 minuti, senza dimenticare che il terreno era bagnato fare schemi o combinazioni in quelle condizioni era impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile creare occasioni quando hai di fronte una squadra che fa catenaccio per 90 minuti, senza dimenticare che il terreno era bagnato fare schemi o combinazioni in quelle condizioni era impossibile

il discorso è per questa partita,ma piu in maniera generale per tutta l'annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE TI AMO <3

 

Una solo cosa voglio fare: dire grazie ad Antonio.

 

Fra 1 settimana saranno 2 scudetti in 2 anni, tanta tanta tantissima roba.

Soprattutto tenendo conto da dove venivamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi sempre daccordo con conte

 

non oggi

 

io ho visto una juve pessima,altro che partita fatta alla perfezione

 

ritmi bassi,giocatori e giocate molto prevedibili.......è un modulo questo attuale basato tutto sul gioco senza palla......sull'inserimento

 

le grandi squadre devono avere giocatori che permettono di creare gioco palla al piede

 

questo 3-5-2 è un modulo classicamente italiano.........che ti da una compattezza dietro incredibile ma che vive di un gioco malamente strutturato in avanti,basato solo sugli inserimenti senza palla

 

spero che a giugno possa arrivare,oltre che un bomber(basta con vucinic prima punta che si mangia 100 gol),giocatori dalle qualità offensive spiccate......di livello internazionale

 

le mezzepunte offensive sono allla base delle vittorie nel calcio moderno......e le 2 tedesche lo stanno dimostrando

 

il 3-5-2 ci permette di vincere in italia,ma per il futuro forse meglio subire piu in difesa ma osare di piu..perchè in europa serve osare

 

le grandi squadre sono quelle che vincono 1-0 con un solo tiro in porta.

Vittoria meritatissima, il calcio spettacolo lasciamolo alla Roma di Zeman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d9ea1127e5f1d1a4f450acbb28978928-02782-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

Una solo cosa voglio fare: dire grazie ad Antonio.

 

Fra 1 settimana saranno 2 scudetti in 2 anni, tanta tanta tantissima roba.

il mister sta facendo miracoli.

Grazie Antonio se siamo di nuovo antipatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento Bettega :). Lui ama la Juve e ce l'ha nel cuore, finalmente la vede dove è abituato a vederla: in testa da un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi come quello che provi per Marotta? ;)

 

no quello per marotta è 0, perchè c'è la consapevolezza che lui è un dg mediocre e ha dei limiti che non supererà mai...

non posso odiare uno limitato posso solo sperare che verrà rimosso dall'incarico che ricopre .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre sono quelle che vincono 1-0 con un solo tiro in porta.

Vittoria meritatissima, il calcio spettacolo lasciamolo alla Roma di Zeman.

falso

 

e lo dimostra la juve di capello in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto tranne gli auguri a zanetti bah

è un mezzo giocatore e mezzo uomo.

mai dimenticherò ciò che ha detto e continua a dire sulla questione farsopoli .stomale

la sua palese strafottenza e faccia tosta nel ribadire certi concetti è inutile ripeterli, mi fanno venire il voltastomaco .stomale provo quasi un odio vs di lui!!!!!!

 

Invece Conte ha ragione! Lunga vita a Zanetti, ma anche a Cambiasso, a Milito, a Samuel e compagnia! Finchè l'Inter sarà in mano al clan degli argentini ci sarà ancora molto da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no quello per marotta è 0, perchè c'è la consapevolezza che lui è un dg mediocre e ha dei limiti che non supererà mai...

non posso odiare uno limitato posso solo sperare che verrà rimosso dall'incarico che ricopre .uhm

Pure se spesso non condivido quello che dici( almeno non in toto) mi sei molto simpatico... Se vincessimo la champion's lo diresti un grazie a Beppone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d9ea1127e5f1d1a4f450acbb28978928-02782-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

 

 

il mister sta facendo miracoli.

Grazie Antonio se siamo di nuovo antipatici

che bella immagine @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa stessa identica frase ricordo di averla letta in giro e sembrava fosse la raccomandazione che la dirigenza faceva a Conte e subito dopo è arrivato questo modulo....

sembra fantacalcio...allora non diedi credito a quelle parole .... ma a risentirla ora mia fa uno strano effetto ...

quindi pensi che la società abbia imposto questo a conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo quella foto, c'è tutta la Juve di Antonio li

su tuttojuve.com ancora non hanno pubblicato le foto della partita, non vedo l'ora, il mio desktop aspetta :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Conte ha ragione! Lunga vita a Zanetti, ma anche a Cambiasso, a Milito, a Samuel e compagnia! Finchè l'Inter sarà in mano al clan degli argentini ci sarà ancora molto da ridere!

 

lungo .stomale su quei prescritti schifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se spesso non condivido quello che dici( almeno non in toto) mi sei molto simpatico... Se vincessimo la champion's lo diresti un grazie a Beppone?

 

prima vinciamola @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttojuve.com ancora non hanno pubblicato le foto della partita, non vedo l'ora, il mio desktop aspetta :d :d

Consiglio: metti quella che hai postato tu .ok troppo bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.