Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Torino-Juve 0-2: "Gara preparata alla perfezione. 3-5-1-1 scelto per dare alternative. Meglio il pari? Con me non fate certi discorsi"

Post in rilievo

falso

 

e lo dimostra la juve di capello in europa

 

La Juve di Capello in Europa perdeva contro:

1)la finalista della CL

2)La vincitrice della CL

 

Squadre che, seppur non più forti, erano sul nostro stesso livello. In Serie A abbiamo dominato. Il Chelsea di DI Matteo ha vinto pure così l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Mauro è un genio a fare quella domanda haha, tanto a Conte non è successo nulla l'estate scorsa .ghgh.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi pensi che la società abbia imposto questo a conte?

 

lì si leggeva così ...ma io non ci ho creduto...quando oggi ho risentito da Conte le stesse parole mi si è raggelato il sangue ...

 

 

potrebbe essere una ocincidenza ma è davvero ...grossa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le grandi squadre sono quelle che vincono 1-0 con un solo tiro in porta.

Vittoria meritatissima, il calcio spettacolo lasciamolo alla Roma di Zeman.

 

Suppongo tu stia scherzando...

 

Le grandi squadre sono quelle che sanno ANCHE vincere 1 a 0 non giocando bene, ma se vuoi considerarti grande in italia ed europa DEVI saper vincere regalando spettacolo, cosa che la Juve di Conte ha spesso mostrato, soprattutto l'anno scorso. Vaglielo a dire a Bayern, Utd, Barca etc che le grandi squadre sono quelle che vincono 1 a 0 e che il calcio spettacolo devono lasciarlo a Zeman. 4-3-3 tutta la vita, o al limite 3-5-2 almeno, altro che 3-6-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sulla domanda "Non e' dispiaciuto di aver messo in difficoltà i tifosi del Toro" fossi stato Conte avrei detto" No, sono contento che tornino in zona retrocessione e spero che in B ci vadano " anche se alla fine penso che si salveranno, sara' decisiva Toro-Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero una bella foto.

Foto simbolo dell'intera stagione

 

Concordo. Stagione che, sebbene sempre nelle nostre mani, è stata comunque difficile da affrontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì si leggeva così ...ma io non ci ho creduto...quando oggi ho risentito da Conte le stesse parole mi si è raggelato il sangue ...

 

 

potrebbe essere una ocincidenza ma è davvero ...grossa ...

non penso che conte permetta che la società metta bocca sulla squadra da mettere in campo.. anche perchè sennò isla giocherebbe sempre visto l'investimento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo tu stia scherzando...

 

Le grandi squadre sono quelle che sanno ANCHE vincere 1 a 0 non giocando bene, ma se vuoi considerarti grande in italia ed europa DEVI saper vincere regalando spettacolo, cosa che la Juve di Conte ha spesso mostrato, soprattutto l'anno scorso. Vaglielo a dire a Bayern, Utd, Barca etc che le grandi squadre sono quelle che vincono 1 a 0 e che il calcio spettacolo devono lasciarlo a Zeman. 4-3-3 tutta la vita, o al limite 3-5-2 almeno, altro che 3-6-1...

 

4-1 alla Roma

2-0 al Nabbule

6-0 al Pescara

3-0 al Chelasea campione d'Europa e del Mondo in carica

4-0 ai bidoni danesi

 

 

Non sono "calcio spettacolo" queste vittorie, avvenute tutte in questa stagione? Siamo a Maggio, con un ampio margine di vantaggio, è normale arrivare spompati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-1 alla Roma

2-0 al Nabbule

6-0 al Pescara

3-0 al Chelasea campione d'Europa e del Mondo in carica

4-0 ai bidoni danesi

 

 

Non sono "calcio spettacolo" queste vittorie, avvenute tutte in questa stagione? Siamo a Maggio, con un ampio margine di vantaggio, è normale arrivare spompati.

quel 3 a 0 al Chelsea fu spettacolo puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Stagione che, sebbene sempre nelle nostre mani, è stata comunque difficile da affrontare.

infatti.

 

602662_632909733392506_73947741_n.jpg

 

Consiglio: metti quella che hai postato tu .ok troppo bella

 

eco una più grande

 

377134_632885290061617_626414694_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è per questa partita,ma piu in maniera generale per tutta l'annata

 

in Serie A i numeri stanno dando ragione ad Antonio, puoi anche giocare con lo 3-7-0 si vincerebbe lo stesso, in Europa come l'hai scritto tu é un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dispiace non aver dato tranquillità ai tifosi del Toro? Un pari era meglio per tutta la città..

"Siamo uomini di calcio e giochiamo per vincere sempre. Poi sono l'unica persona con cui non vanno fatti certi discorsi. Noi non facciamo calcoli, non ne ho mai fatti. E' stata un'annata durissima, non dimentichiamo che la macchina è partita con le ruote sgonfie. Quei quattro mesi di squalifica gratuita resteranno un segno nel mio cuore".

 

Tra l'altro è il tuo primo derby in panchina..

"Si però era come se ci fossi..."

 

Grande mister !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che conte permetta che la società metta bocca sulla squadra da mettere in campo.. anche perchè sennò isla giocherebbe sempre visto l'investimento :d

 

 

anche su questa questione si dicevano alcune cose........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Mauro era una battuta eh.....Non un attacco.

Nel qual caso Mauro dimostra di essere anche piu' coione di quanto pensassi..

 

Con tutta la gente che straparla in TV...tu vai a fare questa presunta battuta proprio ad uno che s'è beccato 4 mesi di squalifica per accuse del genere..ben sapendo quanto c'ha sofferto e quanto si è esposto in quella famosa conferenza stampa??

 

Immagina per caso se Conte gli avesse dato ragione...tanto per fare il diplomatico o il politically correct..cosa pensi si sarebbe detto??

 

Invece no...Antonio non puo' accettare battute su una cosa che gli ha procurato tanta sofferenza...e questo lo capirebbe anche un ipodotato a livello cerebrale....

 

Ecco..questo per spiegare quanto sia idiota Massimo Mauro..e quanto Conte abbia avuto la tentazione di mandare a fancoolo lui e chi lo ha messo in quel posto a dire minchiate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel qual caso Mauro dimostra di essere anche piu' coione di quanto pensassi..

 

Con tutta la gente che straparla in TV...tu vai a fare questa presunta battuta proprio ad uno che s'è beccato 4 mesi di squalifica per accuse del genere..ben sapendo quanto c'ha sofferto e quanto si è esposto in quella famosa conferenza stampa??

 

Immagina per caso se Conte gli avesse dato ragione...tanto per fare il diplomatico o il politically correct..cosa pensi si sarebbe detto??

 

Invece no...Antonio non puo' accettare battute su una cosa che gli ha procurato tanta sofferenza...e questo lo capirebbe anche un ipodotato a livello cerebrale....

 

Ecco..questo per spiegare quanto sia idiota Massimo Mauro..e quanto Conte abbia avuto la tentazione di mandare a fancoolo lui e chi lo ha messo in quel posto a dire minchiate!

 

Sì ha sbagliato,ok.Ma lui intendeva per far fare festa a tutta Torino,mica per le scommesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi auguro che zanetti non giochi più

il solo vederlo, mi fa venire conati di vomito e spero che lui, e gli altri compari, la paghino cara.

io non dimentico certe parole al vetriolo dell'argentino dalle mascelle anchilosate...... nel 2006 era fervente sostenitore del fatto che la sua Inter non vinceva perché la Juve truffava....... mi ricordo che in una intervista disse di sentire suo lo scudetto di cartone perché si era sempre allenato correttamente e a differenza di altri non aveva truffato....... quindi non per essere cattivo o dissacrante ma una giustizia divina esiste sempre........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ha sbagliato,ok.Ma lui intendeva per far fare festa a tutta Torino,mica per le scommesse!

Ripeto...io posso anche aver capito cosa intendesse Mauro...ma fare queste battutine proprio a Conte con tutto quello che gli è successo per strontsate del genere...dimostra che è un imbelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.