Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: Le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera!

Post in rilievo

Lo J.Club e' sempre da Pierre?Credo si chiamasse cosi'.Sono passati 20 anni

 

Io lo Juventus Club di Viareggio so che è in Via Verdi....che non è proprio sul lungomare.

Il nome Pierre, non mi dice nulla....sinceramente.

Comunque non lo so proprio con precisione, perchè sono iscritto allo Juventus Club di Lido di Camaiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo Juventus Club di Viareggio so che è in Via Verdi....che non è proprio sul lungomare.

Il nome Pierre, non mi dice nulla....sinceramente.

Comunque non lo so proprio con precisione, perchè sono iscritto allo Juventus Club di Lido di Camaiore.

Ok.Grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a Bendtner che, giocando nell'Arsenal, non aveva mai festeggiato un titolo in vita sua sefz

Non avrai giocato molto ma almeno una soddisfazione te la sei tolta haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande operazione di marketing della birra Bavaria... Tra le più imbevibili del mondo ma nelle mani di tutti i giocatori e dirigenti juventiini (anche di nedved)

a me piace la bavaria :d forse perchè costa pure poco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una senzatetto diciamo famosa a torino....gira sempre vestita nei modi più assurdi e con fare molto allegro nel grande mercato all'aperto vicino al centro città...qui si è superata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è sempre da Pierre....io sono iscritto con lui.

Grazie.Sono passati oltre 20 anni,ma lo ricordo sempre con piacere.Tante partite,specialmente di Coppa Uefa,le devo a lui.Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato da 1 ora circa a casa, visto da piu zone il pullman scoperto tra i piu esagitati i soliti Vucinic Buffon e Bonucci anche Caceres Matri e Pogba li ho visti in palla.

Nota dolente: tra un salto e l'altro ho perso le chiavi di casa * *.... .brr:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.Sono passati oltre 20 anni,ma lo ricordo sempre con piacere.Tante partite,specialmente di Coppa Uefa,le devo a lui.Grazie ancora.

 

Di niente...se vuoi te lo saluto.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a Bendtner che, giocando nell'Arsenal, non aveva mai festeggiato un titolo in vita sua sefz

Non avrai giocato molto ma almeno una soddisfazione te la sei tolta haha

 

Il paradosso più che altro è che giocando nell'arsenal non ha mai vinto un titolo...

 

non giocando nella juventus uno l'ha vinto :d FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera a tutti, rientrato da poco dalla festa qui a Viterbo, dove prima eravamo in piazza a festeggiare (nel solito ritrovo) e poi abbiamo fatto il giro del centro storico dove eravamo 10.000 persone @@

 

E udite udite, siamo andati a festeggiare sotto casa di Leonardo Bonucci, dove alla fine si è affacciato dalla finestra il nonno @@.....BELLISSIMO...

 

Una cosa vorrei chiedervi: vorrei mettere le foto e i video che ho fatto con il mio telefonino che poi ho riportato qui sul mio pc tramite bluetooth ma non so come si fa...Cioè non sono su interneet quindi non c ' è un sito con l' URL, ma sono fatte da me e non so come si fanno a metterle qui. Qualcuno mi può aiutare gentilmente...vi farò vedere dei video e foto bellissime @@

 

I video sono formati VLC, vanno bene? Grazie signori .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.