Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fedenzino

Tapatalk

Post in rilievo

Ciao ragazzi!! Da ieri sera (in pratica dal fischio finale della partita con il Real, ero nel topic "live"), non riesco più a far funzionare tapatalk con il nostro forum....

 

Li per li ho pensato ad un accesso contemporaneo di tante persone e di un "fault" dei server (visto il passaggio del turno :d ), ma niente ancora non va (ho cancellato cache, dai dell'applicazione e alla fine ho disinstallato e reinstallato, nisba...)

 

In pratica, le schede Cronologia, Non letti, Sottoscritti, Partecipati sono vuote :(

 

A voi funziona tutto?

 

Ho tapatalk aggiornato all'ultima versione, scaricato dal Play Store...

 

Qualche idea??

 

Help!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Da ieri sera (in pratica dal fischio finale della partita con il Real, ero nel topic "live"), non riesco più a far funzionare tapatalk con il nostro forum....

 

Li per li ho pensato ad un accesso contemporaneo di tante persone e di un "fault" dei server (visto il passaggio del turno :d ), ma niente ancora non va (ho cancellato cache, dai dell'applicazione e alla fine ho disinstallato e reinstallato, nisba...)

 

In pratica, le schede Cronologia, Non letti, Sottoscritti, Partecipati sono vuote :(

 

A voi funziona tutto?

 

Ho tapatalk aggiornato all'ultima versione, scaricato dal Play Store...

 

Qualche idea??

 

Help!!

Succede anche a me da ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi!! Da ieri sera (in pratica dal fischio finale della partita con il Real, ero nel topic "live"), non riesco più a far funzionare tapatalk con il nostro forum....

 

Li per li ho pensato ad un accesso contemporaneo di tante persone e di un "fault" dei server (visto il passaggio del turno :d ), ma niente ancora non va (ho cancellato cache, dai dell'applicazione e alla fine ho disinstallato e reinstallato, nisba...)

 

In pratica, le schede Cronologia, Non letti, Sottoscritti, Partecipati sono vuote :(

 

A voi funziona tutto?

 

Ho tapatalk aggiornato all'ultima versione, scaricato dal Play Store...

 

Qualche idea??

 

Help!!

A me lo fa ancora..in più ho sempre il noioso messaggio: contatta amministratore bla bla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad utilizzare questa app ma non mi fa accedere al forum col mio account. Inserisco nome utente e password, cerco di entrare e mi dice che "il nome utente e/o la password non sono corretti".

Può essere che dipenda dal mio nickname? Ho un cuoricino nel nickname, magari la app non riconosce il "carattere speciale" e quindi non mi fa entrare? Se è questo il motivo allora questa app mi diventa inutile, non c'è alcun modo di entrare.. uum

Ho Android 4.4.4 KitKat e la versione di Tapatalk è la 4.15.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema particolare: funziona tutto benissimo tranne l'angolo del guru.

Non carica la prima pagina, da un paio di giorni, mentre le successive sì.

La visualizzazione web va tranquillamente, penso ci sia qualche linea in 1 pagina che impalla l'app, perché tutti gli altri topic funzionano senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema particolare: funziona tutto benissimo tranne l'angolo del guru.

Non carica la prima pagina, da un paio di giorni, mentre le successive sì.

La visualizzazione web va tranquillamente, penso ci sia qualche linea in 1 pagina che impalla l'app, perché tutti gli altri topic funzionano senza problemi

 

Utilizzando il mio smartphone non ho alcun problema e nella 1° pagina della discussione non ho trovato nulla che possa interferire. Nel caso non avessi ancora risolto, ti consiglio di provare a disinstallare e reinstallarla nuovamente. E' risaputo che Tapatalk non è nuovo ad errori simili che, spesso, non dipendono dal sito stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sto dannato Tapatalk lo facciamo funzionare? Perennemente out funzione cronologia e non letti.

 

Non funzionano neanche da pc! Disattivano queste funzioni quando il server è lento... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funzionano neanche da pc! Disattivano queste funzioni quando il server è lento... ;)

Ho capito ma questi problemi esistono solo su questo forum da anni eh...cioè sono funzioni basilari per un esperienza decente con Tapatalk.

Altrimenti basta dirlo e uso il browser e sito mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Utilizzando il mio smartphone non ho alcun problema e nella 1° pagina della discussione non ho trovato nulla che possa interferire. Nel caso non avessi ancora risolto, ti consiglio di provare a disinstallare e reinstallarla nuovamente. E' risaputo che Tapatalk non è nuovo ad errori simili che, spesso, non dipendono dal sito stesso.

Provato, non risolve. Leggendo qua e là sull'angolo non sono l'unico utente a cui succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono solo io ad avere sto problema, ma quando premo la stella per seguire un topic non mi da le notifiche di nuovi post. Se poi torno sul topic desiderato la stella è "deselezionata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono solo io ad avere sto problema, ma quando premo la stella per seguire un topic non mi da le notifiche di nuovi post. Se poi torno sul topic desiderato la stella è "deselezionata"

 

A me lo ha fatto qualche volta in passato, dimmi quale topic è che provo se mi da errore.

 

a me ora mi riconosce come loggata ma se provo a postare mi dice fai login..provo e non succede nulla... faro' da browser

 

Loggata nell'account tapatalk o vecchiasignora? Comunque prova a cancellare la cache da gestione applicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'ultima carrellata di aggiornamenti ha peggiorato terribilmente l'applicazione.Da ieri non ricevo più notifiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ogni volta che accedo a VS tramite l'app mi richiede di inserire da nuovo i dati di accesso, su più device. Da cosa può dipendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ogni volta che accedo a VS tramite l'app mi richiede di inserire da nuovo i dati di accesso, su più device. Da cosa può dipendere?

Stesso problema .ok mi sa che nell'ultimo aggiornamento ci sia un bug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema .ok mi sa che nell'ultimo aggiornamento ci sia un bug

però accade solo con VS gli altri forum funziano perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.