Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fedenzino

Tapatalk

Post in rilievo

Da qualche giorno ogni volta che accedo a VS tramite l'app mi richiede di inserire da nuovo i dati di accesso, su più device. Da cosa può dipendere?

 

Quello che non capisco è perché non ci sia problema con iPad mentre con iPhone si.

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che non capisco è perché non ci sia problema con iPad mentre con iPhone si.

Mah...

io l'avevo su entrambi i device, ora risolto, quindi non saprei del tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo su entrambi i device, ora risolto, quindi non saprei del tuo problema

Ma strano davvero, da me sia con iPhone che con iPad. Fatto pure l'ultimo aggiornamento, nn c'è niente da fare nn funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma strano davvero, da me sia con iPhone che con iPad. Fatto pure l'ultimo aggiornamento, nn c'è niente da fare nn funziona.

provare a disinstallare e scaricare da nuovo l'app?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che non capisco è perché non ci sia problema con iPad mentre con iPhone si.

Mah...

Invece io con tutti e due i device

 

provare a disinstallare e scaricare da nuovo l'app?

Già provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io con tutti e due i device

Già provato

allora non saprei, attendi un altro aggiornamento...non mi vengono in mente altre soluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provare a disinstallare e scaricare da nuovo l'app?

Ma strano davvero, da me sia con iPhone che con iPad. Fatto pure l'ultimo aggiornamento, nn c'è niente da fare nn funziona.

 

Ragazzi hanno appena aggiornato l'app su iOs e il problema si è risolto .ok

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è possibile aggiungere un utente alla black/ignore list.

 

Segnalo anche che crusha se tento di scrivere/rispondere prima del tempo minimo di attesa previsto da VS.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso MTalk (Windows Phone) che è un clone di Tapatalk... molto buona direi.

Unico neo riguarda le faccine ;)

Ho notato però che se apro la pagina della rassegna stampa, non mi visualizza nulla... qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma fino alle 11 circa di stamattina Tapatalk (Android) mi andava. Postavo e tutto.

Però adesso non va.

Mi chiede di fare il login, inserisco le credenziali, ma mi dà Errore di rete.

Però le notifiche mi arrivano comunque.

Boh. .fuma

 

EDIT: Problema risolto. Per ora.

Ho disintallato e reinstallato Tapatalk.

 

EDIT #2: Adesso funziona, ma non mi arrivano le notifiche, io non ho cambiato nessuna impostazione. Non ci capisco più niente .fuma

 

EDIT #3: Ho disinstallato, svuotato la cache, reinstallato e adesso ricevo nuovamente le notifiche.

 

Non so voi (mi rivolgo a chi si occupa della manutenzione o ai moderatori), ma io lascerei questi miei edit, non si sa mai che possano essere d'aiuto a qualcun altro in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho problemi ad accedere al forum con tapatalk. Inserisco le stesse credenziali per accedere da browser ma resta il perenne messaggio "in collegamento con il server" e la rotellina che gira.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona più l'accesso al forum con tapatalk, sono molti giorni che da tapatalk utilizzando le solite credenziali, non si accede...qualcuno mi spiega perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutte le volte che mi connetto al forum dal smartphone/tablet è richiesto l'inserimento delle credenziali per usare Tapatalk, cosa che fino a pochi giorni fa non succedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda: in Tapatalk provo a rispondere nel forum ma non posso perchè mi dice che non ho i permessi per farlo.

Ho controllato ed il login l'ho fatto correttamente, allora dove sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, age81 said:

una domanda: in Tapatalk provo a rispondere nel forum ma non posso perchè mi dice che non ho i permessi per farlo.

Ho controllato ed il login l'ho fatto correttamente, allora dove sbaglio ?

Mi associo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

@Fra The Best hai qualche notizia in merito al funzionamento di Tapatalk dopo l'aggiornamento di VS? Gli altri forum sull'app (iPhone) funzionano regolarmente.

Grazie...

A me funziona senza problemi. Puoi provare a cancellarlo dalla lista dei forum e poi riaggiungerlo e vedere cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fra The Best ha scritto:

A me funziona senza problemi. Puoi provare a cancellarlo dalla lista dei forum e poi riaggiungerlo e vedere cosa succede.

Già fatto. Più volte.

Anche disinstallato e reinstallato (classica operazione :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.