Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

Post in rilievo

oHYLlkD.png

 

Lo staff di VecchiaSignora.com informa la propria utenza che per la navigazione tramite Smartphone e Tablet è possibile utilizzare Tapatalk, applicazione che adatta e ottimizza la visualizzazione e l'utilizzo dei forum su dispositivi mobile.

 

_________________________________

 

Perchè utilizzare Tapatalk e non la versione mobile del sito?

 

Tapatalk, oltre ad adattare ed ottimizzare la visualizzazione e le funzioni del forum, minimizza il peso delle singole pagine, rendendole fruibili comodamente da ogni dispositivo. Tutti i più grandi forum community adottano questa soluzione, appoggiandosi alle ricchissime funzionalità di quest'applicazione.

 

Per quali sistemi operativi è disponibile e dove posso scaricarla?

 

Tapatalk è disponibile su iOS (download), Android (download) e Windows Phone (download).

 

L'applicazione ha un costo?

 

No, Tapatalk è completamente gratuito.

 

E' possibile ricevere delle notifiche quando si viene quotati da un altro utente oppure se ci sono nuove risposte per un topic che si segue?

 

Certo. Le notifiche sono completamente personalizzabili dalle impostazioni di Tapatalk. Ecco alcune schermate di esempio: notification center e pannello riepilogativo dove è possibile vedere tutte le notifiche.

 

Come si installa?

 

Installare Tapatalk è molto semplice. Apri lo store/market del tuo dispositivo, cerca "Tapatalk", scaricalo e installalo sul tuo smartphone/tablet. Una volta installato, apri Tapatalk e cerca, tramite l'apposito filtro di ricerca: "VecchiaSignora.com". Una volta trovato, potrai effettuare il login al forum con i tuoi dati e il sito verrà automaticamente aggiunto ai "preferiti" di Tapatalk.

 

Se non volessi utilizzare Tapatalk, esiste un'applicazione ad hoc per VS?

 

No, non ancora per il momento. Non escludiamo che in futuro potrà esserci.

 

 

_________________________________

 

VecchiaSignora.com si trova alla 4° posizione mondiale dei forum community sul calcio più visitati e seguiti. Grazie a tutti voi per il bellissimo traguardo!

 

Ws65W94.jpg

 

_________________________________

 

Utilizziamo questa discussione specifica per domande e/o problemi di vario genere e assistenza, riguardo Tapatalk e le sue funzioni.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata..non capisco però una cosa..se qualcuno mi cita dove trovo le notifiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tapatalk ti arrivano le notifiche se qualcuno quota un tuo post?

 

Disinstallato quando ho visto che mancavano le notifiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con tapatalk ti arrivano le notifiche se qualcuno quota un tuo post?

 

Puoi settare di farti arrivare le notifiche tramite il notification center (come Whatsapp e simili) del tuo smartphone e tablet .ok

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho provato , ma preferisco connettermi con safari .

idem, provato ma non mi piace, preferisco usare chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi settare di farti arrivare le notifiche tramite il notification center (come Whatsapp e simili) del tuo smartphone e tablet .ok

Ho cercato un po su google ma niente, le notifiche non arrivano, e nel centro notifiche del mio iphone (4s) l'applicazione tapatalk neanche appare. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo staff per la posizione raggiunta nel ranking globale di Tapatalk, sempre un passo avanti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

installato e mi piace anche se ho notato anche io il fatto che le notifiche non vengono mandate, nonostante siano attivate nelle impostazioni anche col led lampeggiante, bisogna andarle a leggere manualmente nell'applicazione insomma. Non una cosa gravissima comunque, è .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una possibile soluzione per ricevere le notifiche di risposta ad un topic/quote, consiste nel "sottoscrivere" l'abbonamento ad una singola discussione. Cosi facendo si dovrebbero ricevere delle notifiche tramite il notification center. Purtroppo c'è questa pecca, ma facilmente passabile a favore delle tante altre funzioni e della comodità dell'app stessa.

 

E non c'era già prima??

 

Certo. Tapatalk su VS è stato attivato da tempo ma ci sembrava corretto fare una mini guida per farlo conoscere a molte più persone, essendo una validissima alternativa per chi si collega da mobile :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.