Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

Post in rilievo

Se non arrivano le notifiche è inutile.

 

Le notifiche sono personalizzabili, eccone un esempio dalla mia schermata:

 

1HXWZcb.jpg

 

kc2mbeW.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le notifiche arrivano.. Ma non si vedono le faccine... Come posso risolvere?

 

Le emoticon non si possono visualizzare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso tutti i giorni e mi trovo molto bene .sisi

 

Le faccine che uso di più oramai le scrivo a memoria anche su pc :d

 

Come dice Luca le notifiche si trovano nel menù

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono almeno 3 anni che lo uso, prima sull'Htc e ora sull'Iphone.

Per le notifiche (almeno su IPhone) penso si debba cliccare sulla campana in alto a destra nella scheda "Notifiche" .sisi

 

Da due-tre giorni ho notato che sono comparso il tasto spoiler (prima c'era la scritta ma il testo di vedeva comunque) e i testi colorati .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno, ogni volta che entro sul forum con tapatalk, mi compare un avviso (che scompare dopo pochissimi secondi) il cui contenuto è, più o meno, il seguente: "connessione al forum non riuscita. Contattare l'amministratore se il problema persiste". In realtà poi sono loggato, scrivo, rispondo, insomma, tutto funziona normalmente (anche adesso sto scrivendo da tapatalk) ma è veramente fastidioso leggere questo avviso ad ogni ingresso qui su vecchia signora. Ovviamente, ciò mi accade solo accedendo a questo forum. Come posso risolvere? Da cosa può dipendere? Grazie! Ah, ho uno smartphone android, un Samsung.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno, ogni volta che entro sul forum con tapatalk, mi compare un avviso (che scompare dopo pochissimi secondi) il cui contenuto è, più o meno, il seguente: "connessione al forum non riuscita. Contattare l'amministratore se il problema persiste". In realtà poi sono loggato, scrivo, rispondo, insomma, tutto funziona normalmente (anche adesso sto scrivendo da tapatalk) ma è veramente fastidioso leggere questo avviso ad ogni ingresso qui su vecchia signora. Ovviamente, ciò mi accade solo accedendo a questo forum. Come posso risolvere? Da cosa può dipendere? Grazie! Ah, ho uno smartphone android, un Samsung.

 

L'applicazione è aggiornata tramite il Play Store? Se sì, allora non saprei. Ho provato a fare una ricerca veloce sul problema e ad alcuni può capitare raramente, nonostante VS sia abilitato ormai da tempo all'utilizzo di Tapatalk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche giorno, ogni volta che entro sul forum con tapatalk, mi compare un avviso (che scompare dopo pochissimi secondi) il cui contenuto è, più o meno, il seguente: "connessione al forum non riuscita. Contattare l'amministratore se il problema persiste". In realtà poi sono loggato, scrivo, rispondo, insomma, tutto funziona normalmente (anche adesso sto scrivendo da tapatalk) ma è veramente fastidioso leggere questo avviso ad ogni ingresso qui su vecchia signora. Ovviamente, ciò mi accade solo accedendo a questo forum. Come posso risolvere? Da cosa può dipendere? Grazie! Ah, ho uno smartphone android, un Samsung.

Succede anche a me, anche io ho android è l'ho installato pochi giorni fa. Non ho idea del perchè di quel mesaggio, visto che poi funziona normalemente. Speriamo di risolvere, è fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me certe volte capita che apro una discussione e mi dice "Non è stato possibile determinare quale discussione stavi cercando di visualizzare" oppure "non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione";

 

Ho iphone 4s

 

 

ps. la uso da un pò e mi piace abbastanza

 

pps due correzioni che potrebbero essere richieste:

  • emoticon visibili
  • se leggo le notifiche dal pc(o cellulare) non mi dovrebbero risultare se dopo entro con il cellulare (o pc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso quasi sempre, con lo smartphone ritengo sia indispensabile.

Ma da qualche giorno non mi carica più la tab delle discussioni a cui ho risposto, lo fa solo con VS. Forse devo provare a reinstallare l'app?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'applicazione è aggiornata tramite il Play Store? Se sì, allora non saprei. Ho provato a fare una ricerca veloce sul problema e ad alcuni può capitare raramente, nonostante VS sia abilitato ormai da tempo all'utilizzo di Tapatalk.

Si, l'app proviene dal play store ufficiale, ho anche tentato di disinstallarla e reinstallarla ma niente. A questo punto, spero nel prossimo aggiornamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'app proviene dal play store ufficiale, ho anche tentato di disinstallarla e reinstallarla ma niente. A questo punto, spero nel prossimo aggiornamento...

Reinstallata pure io, ma mi da sempre lo stesso problema.

 

Sapete se e come si può risolvere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le notifiche sono personalizzabili, eccone un esempio dalla mia schermata:

 

 

 

 

 

Purtroppo l'ultima carrellata di aggiornamenti ha peggiorato terribilmente l'applicazione.Da ieri non ricevo più notifiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che avevo provato Tapatalk senza trovare nessun beneficio rispetto alla versione mobile del forum via browser, ho notato che ultimamente in tutti i thread spuntano come funghi i messaggi con in coda nel testo "Inviato dal mio [Modello di Smartphone] con Tapatalk".

Siccome è parecchio fastidioso leggere continuamente questa scritta, magari si potrebbe utilizzare questo thread, e nello specifico il primo messaggio, per spiegare agli utenti che vogliono utilizzare Tapatalk come disattivare questa irritante (e anche un po' lesiva della privacy) scritta automatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che avevo provato Tapatalk senza trovare nessun beneficio rispetto alla versione mobile del forum via browser, ho notato che ultimamente in tutti i thread spuntano come funghi i messaggi con in coda nel testo "Inviato dal mio [Modello di Smartphone] con Tapatalk".

Siccome è parecchio fastidioso leggere continuamente questa scritta, magari si potrebbe utilizzare questo thread, e nello specifico il primo messaggio, per spiegare agli utenti che vogliono utilizzare Tapatalk come disattivare questa irritante (e anche un po' lesiva della privacy) scritta automatica.

Mi sembra che un numero crescente di utenti stia utilizzando questa app ed un numero crescente di utenti e' scocciato dal messaggio che appare in automatico alla fine dei commenti.

 

Se volete togliere la firma finale, andate su 'ME' (utilizzo la versione inglese, penso che capirete lo stesso e' l'ultima icona a destra in basso dopo notifiche) > settings > Edit signature (modifica firma?) e customizzatela oppure modificatela/eliminatela.

 

Spero di essere stato utile a qualcuno.

.ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data messaggio Oggi, 17:17

Ciao, leggo vs spesso da iPhone e mi viene proposto sempre tapatalk? Come funziona? Ci sono comunque le notifiche quando qualcuno risponde a un post? Perché senza sono perso..

 

ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che lo usa e mi può dire almeno se arrivano le notifiche?

Io non lo uso!

Ma prova a leggere il PRIMO POST di questo stesso topic. Mi sembra che parli anche delle notifiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey salve a tutti! Ho recentemente acquistato un iPhone (prima avevo un telefonino Nokia vecchio quindi non potevo scaricare Tapatalk) e volevo chiedere: seguendo il sito da browser, mi compare in basso la scritta "Scarica l'app gratuita per iPhone di VS adesso!" ma se io premo mi rimanda al sito http://www.invisionpower.com/download/goiphone.php da cui però non riesco a fare niente. È una cosa diversa da Tapatalk? Cosa mi conviene fare?

 

Ringrazio i fratelli bianconeri in anticipo e mi scuso se ho fatto una domanda scema ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più ad accedere tramite tapatalk

 

Mi esce "Permission Error. Your session appeared to be expired or the network is having problem. Please log in to this forum again to restore access"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più ad accedere tramite tapatalk

 

Mi esce "Permission Error. Your session appeared to be expired or the network is having problem. Please log in to this forum again to restore access"

 

Confermo, dopo l'aggiornamento non si riesce pià ad accedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.