Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VecchiaSignora.com su Smartphone e Tablet con Tapatalk

Post in rilievo

14 ore fa, I_Chewbacca_I ha scritto:

A me non dà il permesso di rispondere o vedere immagini che ho allegato...

 

14 ore fa, I_Chewbacca_I ha scritto:

A me non dà il permesso di rispondere o vedere immagini che ho allegato...

Anche a me non funziona fate qualcosa, grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete gentilmente ripristinare il funzionamento con Tapatalk perché dice continuamente che non ho il permesso di scrivere.boh o almeno datemi una spiegazione, grazie...  .ufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono ormai 2 settimane che nn mi da più il permesso di rispondere o addirittura scrivete su Tapatalk e vedo molti che hanno questo problema qui e purtroppo lo staff nn sta facendo nulla per risolvere questa cosa? Poi per che mi da che ho solo 200 messaggi sul forum quando ne ho più di 3500?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Scusate ma sono ormai 2 settimane che nn mi da più il permesso di rispondere o addirittura scrivete su Tapatalk e vedo molti che hanno questo problema qui e purtroppo lo staff nn sta facendo nulla per risolvere questa cosa? Poi per che mi da che ho solo 200 messaggi sul forum quando ne ho più di 3500?!

Sul fatto dei messaggi in meno, se ne è parlato in abbondanza nel topic apposito su Juventus Forum (e all'inizio di ogni pagina del topic c'è un post in rilievo con la spiegazione). Tra l'altro in questa stessa sezione è stato già aperto un topic per chiedere lumi.

 

Per quanto riguarda tapatalk, personalmente non ti so rispondere. Ma credo che tapatalk non sia di competenza di chi gestisce questo forum. Ma su questo potrà essere più preciso qualcuno più esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

 

 

Per quanto riguarda tapatalk, personalmente non ti so rispondere. Ma credo che tapatalk non sia di competenza di chi gestisce questo forum. Ma su questo potrà essere più preciso qualcuno più esperto.

Scusa ma cosa vuol dire non è competenza del forum c’è un topic specifico che spiega che il forum funziona anche con Tapatalk se qualcosa è cambiato perché non ci mettono al corrente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

È possibile avere sullo smartphone la stessa visualizzazione del sito che appare su PC? 

Non ce l'hai già, scusa? Non esiste una skin mobile della nuova versione del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fra The Best ha scritto:

Non ce l'hai già, scusa? Non esiste una skin mobile della nuova versione del forum.

Non lo trovo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Cosa non trovi? sefz

Se entri su VS dal tuo telefono che succede?

Non trovo la parte sinistra che appare sul desktop pc con le discussioni in primo piano, i Link a tutto juve e i tweet .@@

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Non trovo la parte sinistra che appare sul desktop pc con le discussioni in primo piano, i Link a tutto juve e i tweet .@@

Scusa a destra .uah non ci sto capendo niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Legend10 ha scritto:

Certo che la nuova VecchiaSignora mi pare abbia un sacco di problemi 

Qialcun altro ha questo problema? Magari sono io :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Qialcun altro ha questo problema? Magari sono io :(

Io non riesco più a scrivere con Tapatalk mi dice che non ho il permesso e usando quasi sempre lo smartphone mi crea molto disagio

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

È possibile avere sullo smartphone la stessa visualizzazione del sito che appare su PC? 

 

6 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Non ce l'hai già, scusa? Non esiste una skin mobile della nuova versione del forum.

 

4 ore fa, chigen ha scritto:

Non trovo la parte sinistra che appare sul desktop pc con le discussioni in primo piano, i Link a tutto juve e i tweet .@@

Scusa a destra .uah non ci sto capendo niente 

Ho provato con il browser Chrome e la tua richiesta è esaudibile spuntando l'opzione "Sito Desktop" nella tendina delle impostazioni di Chrome.

Una opzione simile è di solito presente anche negli altri browsers.

IMG_20180126_222204.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Blackguard ha scritto:

 

 

Ho provato con il browser Chrome e la tua richiesta è esaudibile spuntando l'opzione "Sito Desktop" nella tendina delle impostazioni di Chrome.

Una opzione simile è di solito presente anche negli altri browsers.

IMG_20180126_222204.jpg

Ho provato ma niente. Ho una visualizzazione tutta strana :(.. Grazie comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.