Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2012/2013? Al via il VI premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini e Pirlo

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno 2012/2013?

    • Asamoah
      2
    • Barzagli
      194
    • Bonucci
      33
    • Buffon
      6
    • Caceres
      2
    • Chiellini
      5
    • De Ceglie
      3
    • Giaccherini
      3
    • Giovinco
      7
    • Isla
      2
    • Lichtsteiner
      3
    • Marchisio
      18
    • Matri
      2
    • Padoin
      1
    • Peluso
      1
    • Pirlo
      5
    • Pogba
      97
    • Quagliarella
      7
    • Vidal
      1144
    • Vucinic
      7


Post in rilievo

Io ho votato Lich perchè quando è mancato da quella parte si è sentito tantissimo, e non dimentico il primo goal in campinato con il Parma, nonchè il preziosissimo goal contro il Palermo che ci regalò la vittoria in concomitanza con il ritorno di Antonio in panchina…giocatore fondametnale secondo me, soprattutto l'ho votato perchè anche l'anno scorso è stato indispensabile, sia nel 4-3-3 che ne sucessivo 3-5-2 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal .primo1 Barzagli .secondo2 Pogba .terzo3

Come si fa a non votare Vidal,ha realizzato 15 gol in questa stagione sono tantissimi,ormai è uno dei migliori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini e barzagli meritano moltissimo, ma l'apice é stato Arturo

Come direbbe il nostro favoloso Mister: "Questo è fuor di dubbio!" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente VIDAL per tutto quello che ha fatto, per la sicurezza che sa dare ai compagni di reparto (al ritorno con il B.Monaco LUI non ha giocato), per i palloni recuperati e per gli assist, per i gol e per la simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo classificato ARTURO VIDAL.....un fenomeno da tenere a tutti i costi.....come credo succederà.....

 

al secondo posto ANDREA BARZAGLI.....un essere alieno.....

 

al terzo posto dico POGBA....perchè nessuno si aspettava una crescita così netta.....è già un nostro punto fermo...

 

poi vorrei nominare due giocatori che meritano sicuramente un elogio.....il primo è ANDREA PIRLO.....la nostra luce....con qualche partita sottotono resta cmq INDISPENSABILE per noi......il secondo LICHSTEINER....ultimamente sta un po riprendendo fiato.....ma il lavoro devastante che fa su e giu' per la fascia è a dir poco determinante...quinto di difesa in fase difensiva.....sempre pronto a diventare il terzo attaccante in fase di possesso palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, Vidal, Biarzagli, Pogba... ecc ma io stavolta vado controcorrente, voto Leonardo Bonucci.

A volte fa delle bischerate, gioca sempre, protegge, imposta... è un giocatore atipico e difficilmente reperibile sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno Vidal su tutti, è ovvio.

Se dovessi valutare nei due anni della gestione Conte però sarei orientato per Barzagli; come continuità è stato disumano. Se facesse anche tre o quattro gol a campionato sarebbe il migliore difensore al mondo. E comunque già ora è nei primi tre....... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da chiederlo? Considerando il 2012 e il 2013 i nomi possibili sono solo due: Barzagli e Vidal. Pirlo ne rimane fuori solo perchè ha vissuto il 2013 in flessione, ma comunque sul podio sale. E Pogba ne rimane fuori in quanto non ha contribuito nel 2012.

Tra Barzagli e Vidal scelgo Vidal ma ammetto che lo meriterebbero entrambi ex aequo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo darei a vita a pogba e vidal, il primo mi ha letteralmente fatto stropicciare gli occhi *___*

 

però mi sento di voler dare il mio voto a leonardo bonucci, è cresciuto in una maniera pazzesca. Due maroni grossi come un'isola del pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dire Vidal. Ma dovete anche notare la straordinaria stagione di Barzagli, superiore addirittura a quella scorsa, senza una sbavatura difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.