Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

*Michel le Roi*

Speciale Juventus Channel "31 sul campo" - aggiunte altre fonti di download

Recommended Posts

dai ragas lasciamolo in seeding...non scarico na cippa ma intanto in upload do 20 kb...

7 ore e sono al 60%

ho deciso disinstallo tutto ..................mi ha rotto, manco stessi scaricando la trilogia del signore degli anelli

Sto scaricando dalle 12.. ed è al 56% :(

Ma uno streaming su Putlocker come lo speciale di Sky, no eh?? :d

ho trovato tutti gli speciali sky, persino in hd, ma sono uppati su filehosts a pagamento,altro che putlocker. 'Tacci loro!!

Ragazzi, da ieri mattina io non sono ancora riuscito a scaricare nemmeno uno 0,1 %. Ho utorrent...

Secondo voi è normale? Rimane sempre fermo sulla ricerca peer...

però il client funziona perché ho appena scaricato altro...boh.

beh, rimango in attesa fiducioso... :)

Grande Michel .allah .allah

Come sempre, grazie mille a Michel .allah

Ciao Diablo! Vorrei chiederti: premesso che ho appena iniziato a scaricare, una velocità massima di UL a 40 può andar bene, o mi conviene alzarla per agevolare tutti gli altri? ;)

Come sempre, grazie mille a Michel .allah

Ciao Diablo! Vorrei chiederti: premesso che ho appena iniziato a scaricare, una velocità massima di UL a 40 può andar bene, o mi conviene alzarla per agevolare tutti gli altri? ;)

Ciao Barza, io sinceramente ho tolto il limite di upload per aiutare il più possibile gli altri :d .. Pur non avendo una connessione molto prestante, cerco di dare il più possibile, sperando di ricevere anche il più possibile :d..

Poi io apro il programma quando non lavoro e non mi appesantisce i trasferimenti :)

Ciao Barza, io sinceramente ho tolto il limite di upload per aiutare il più possibile gli altri :d .. Pur non avendo una connessione molto prestante, cerco di dare il più possibile, sperando di ricevere anche il più possibile :d..

Poi io apro il programma quando non lavoro e non mi appesantisce i trasferimenti :)

Capisco! Adesso, l' ho resa illimitata anch' io .sisi

Grazie! :):d

Grazie della condivisione.

Al momento sono al 98.4% ma non vedo nessuno collegato col file completo. Se qualcuno me lo fa finire, poi posso garantire almeno fino a domenica sera il collegamento 24h (in upload vedo che viaggia tranquillo sui 200kbps).

Grazie!

sono quasi 24 ore e sono all'80% non appena finisco butto tutto

maledetto me che ho cominciato :(

Che senso ha? se vuoi smettere subito, basta che elimini il torrent e i dati gia' scaricati, altrimenti se finisci lascialo in seed per un po' a quel punto.

Comunque, io ho finito di scaricare, al momento e' in seed e come detto, almeno fino a domenica sera il PC resta collegato, per cui spero di riuscire a fornire le parti mancanti a chi sta finendo.

Saluti

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.