Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

*Michel le Roi*

Speciale Juventus Channel "31 sul campo" - aggiunte altre fonti di download

Recommended Posts

Possibile che manchino delle partite? tipo quelle di andata con palermo e cagliari... (se sì credo non siano proprio state messe da juve channel, quindi niente contro Michel, che ringrazio, ma era solo per capire se ero fuso io XD)

Si, mancano le due col Palermo e contro il Cagliari.

Chissà perchè Juve Channel le ha omesse... e si che quelle contro i rosanero sono state importantissime visto che una ha decretato il ritorno in panchina dopo la squalifica del Mister e l'altra l'aritmetica dello scudo uum

Per il resto comunque niente da eccepire (a parte la qualità video ma vabbè, ho visto anche di peggio :d ) e per altro riguardando le immagini a mente lucida, ho avuto la riconferma che si, Vucinic i gol semplici non li sa fare e per questo fa arrabbiare... ma che giocatore! .allah

La metà circa dei nostri gol passa in un modo o nell'altro dai suoi piedi. C'è sempre il suo zampino.

Io veramente, non capisco come possa essere criticato così aspramente da parte di certuni, mah! bah

Quest'anno l'uomo scudetto è senz'altro Vidal, ma dietro lui metto senza dubbi Vucinic (e Barzagli) @@

[hide]

DOWNLOAD

Download diretto in due parti, scaricatele entrambe e poi estraete l'archivio cliccando su una delle due. Potete usare programmi con Jdownloader o scaricare manualmente.

http://www.ddlstorage.com/yas3z4y0xk2q/Speciale_Juventus_Channel_31_sul_campo.part1.rar.htm
http://www.ddlstorage.com/a1dyssiagqry/Speciale_Juventus_Channel_31_sul_campo.part2.rar.htm

[/hide]

Ho provato a scaricare i file. Il primo non mi ha dato problemi, mentre il secondo file continua a darmi errore dicendomi che non lo trova...

E' strano perchè ho eseguito la stessa procedura del primo link. Eventualmente potete dirmi come fare?

Grazie mille.

Ho provato a scaricare i file. Il primo non mi ha dato problemi, mentre il secondo file continua a darmi errore dicendomi che non lo trova...

E' strano perchè ho eseguito la stessa procedura del primo link. Eventualmente potete dirmi come fare?

Grazie mille.

non so cosa dirti perché a me non dà problemi. Se usi un acceleratore di download tipo jdownloader prova a scaricarlo manualmente, altrimenti potresti aver raggiunto il limite di download e magari è necessario riavviare il router/modem per procedere

non so cosa dirti perché a me non dà problemi. Se usi un acceleratore di download tipo jdownloader prova a scaricarlo manualmente, altrimenti potresti aver raggiunto il limite di download e magari è necessario riavviare il router/modem per procedere

ok. ci riprovo domani.

Grazie mille.

Ecco fatto. Download completato in meno di 3 ore. Grazie di cuore al grande MICHEL LE ROI e a tutti coloro hanno lasciato il file in seed. :)

Per me................cinese ed arabo allo stato puro.

Ciao, FRACCA. Sei poi riuscito a scaricare? Vuoi una mano?

Noooo, MICHEL! Ho appena riempito un DVD con tutti gli speciali scudetto, ma l'unico che non si vede è proprio questo. Mi dice "video codec non supportato". Come mai? :(

Noooo, MICHEL! Ho appena riempito un DVD con tutti gli speciali scudetto, ma l'unico che non si vede è proprio questo. Mi dice "video codec non supportato". Come mai? :(

ma lo apri da pc?

ma lo apri da pc?

Sul pc si vede, è sul dvd che ho masterizzato che è sorto il problema, ossia nel lettore dvd. Gli altri speciali invece si vedono.

Sul pc si vede, è sul dvd che ho masterizzato che è sorto il problema, ossia nel lettore dvd. Gli altri speciali invece si vedono.

ho usato lo stesso codec per tutti i video, può variare il bitrate ma se ne apre uno deve aprire anche gli altri, quindi cambia lettore sefz di più non posso dirti

ho usato lo stesso codec per tutti i video, può variare il bitrate ma se ne apre uno deve aprire anche gli altri, quindi cambia lettore sefz di più non posso dirti

Gli altri speciali non li ho scaricati da qui.

Ciao, FRACCA. Sei poi riuscito a scaricare? Vuoi una mano?

Ciao.Non c'ho neanche provato.Tra 7 giorni arriva il mio cucciolo....e lo fara' lui.Cosi' vedro' dal vivo come si fa'.Cmq,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao.Non c'ho neanche provato.Tra 7 giorni arriva il mio cucciolo....e lo fara' lui.Cosi' vedro' dal vivo come si fa'.Cmq,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bene così! ;)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.