Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  

  1. 1. Vota il gol più bello della Juventus 2012/13

    • Asamoah (Juve-Napoli 4-2 Supercoppa Ita)
      17
    • Giaccherini (Genoa-Juve 1-3)
      0
    • Vidal (Chelsea-Juve 2-2 CL)
      14
    • Quagliarella 1 (Juve-Chievo 2-0)
      2
    • Bonucci (Juve-Shakhtar 1-1 CL)
      3
    • Marchisio (Siena-Juve 1-2)
      1
    • Pogba (Juve-Napoli 2-0)
      55
    • Quagliarella (Juve-Bologna 2-1)
      2
    • Vidal (Juve-Nordsjaelland 4-0 CL)
      3
    • Giovinco (Juve-Nordsjaelland 4-0 CL)
      1
    • Asamoah (Pescara-Juve 1-6)
      1
    • Giovinco (Pescara-Juve 1-6)
      1
    • Quagliarella 3 (Pescara-Juve 1-6)
      22
    • Marchisio 1 (Juve-Torino 3-0)
      1
    • Lichtsteiner (Palermo-Juve 0-1)
      2
    • Vucinic (Juve-Atalanta 3-0)
      0
    • Pirlo (Juve-Atalanta 3-0)
      4
    • Giovinco (Juve-Milan 2-1 Coppa Ita)
      3
    • Pogba 1 (Juve-Udinese 4-0)
      509
    • Pogba 2 (Juve-Udinese 4-0)
      21
    • Matri (Chievo-Juve 1-2)
      6
    • Vucinic (Juve-Fiorentina 2-0)
      7
    • Marchisio (Celtic-Juve 0-3 CL)
      11
    • Giovinco (Juve-Siena 3-0)
      0
    • Pogba (Juve-Siena 3-0)
      0
    • Chiellini (Napoli-Juve 1-1)
      0
    • Giaccherini (Juve-Catania 1-0)
      13
    • Vucinic (Bologna-Juve 0-2)
      0
    • Quagliarella (inter-Juve 1-2)
      27
    • Vidal (Toro-Juve 0-2)
      16
    • Giaccherini (Sampdoria-Juve 3-2)
      1


Post in rilievo

Il primo goal di Pogba contro l'Udinese è un capolavoro. Secondo, per importanza, sempre quello di Pogba contro il Napoli .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono stati veramente parecchi di bei gol quest'anno, ma come il primo di Pogba contro l'Udinese no, quello è unico. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto sono stato l'unico a votare il mio :d

A me è piaciuto il goal di Quagliarella contro il Bologna, al di là dei vari gesti tecnici come le rovesciate di Asa e Quaglia o le staffilate di Vidal e Pogba, c'è tanta organizzazione dietro questo goal. Tocco vellutato di Pogba, Giaccherini dà profondita, fa la sponda e pesca chi si era inserito, cioè Quagliarella che deposita.

Semplice semplice, eppure le difese vanno nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente difficile sceglierne solo uno: ho premiato quello con il più alto quoziente di difficoltà, il gol di Paul contro il Napoli. Per lo stesso motivo, nella mia ideale classifica ai primissimi posti ci sono quello di Matri col Chievo, quello di Giovinco col Pescara, quello di Vidal nel derby e le acrobazie di Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il primo gol di Pogba in Juventus-Udinese 4-0,a mio parere il miglior gol della stagione per qualità e bellezza...Anche se ero tentato dal gol di Vidal in Torino-Juventus 0-2 e da quello di Giaccherini in Juventus-Catania 1-0 (quest'ultimo gol pesantissimo!!!)...Senza togliere nulla a tanti altri gol belli e importanti visti quest'anno .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol di Pogba sono tutti meravigliosi (credo che quello contro il Napoli al volo sia il piu' difficile come gesto tecnico) pero' ho votato Vidal contro il chelsea, perche' era infortunato. Vero gesto da guerriero e combattente e poi perche' personalmente e' quello che mi ha emozionato di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato il gol di Vidal in Chelsea - Juve dal momento che è un gol non facile da fare e per giunta segnato su una gamba sola visto che stava quasi per essere sostituito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol di Pogba contro il Napoli...

al volo, di sinistro, da fuori area...

 

anche quello contro l'Udinese è stato fantastico, ma un pò più preparato..quello contro i partenopei è stata una questione di decimi di secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.terzo3 Vucinic vs. Bologna

.secondo2 Vidal vs. Toro

.primo1 1° gol di Pogba vs.Udinese

 

piccola parentesi off topic, ma il video mi ci ha fatto riflettere per forza di cose :d : ma quagliarella è davvero così negato? intendo rispetto a un ipotetico attaccante straniero che potremmo prendere (tipo higuain o il chicharito) ?? sicuramente sarà più scarso ma nelle 4-5 punte per me è da avere, io vendere subito subito matri, anche perchè con l'arrivo di llorente non seve più neanche come caratteristiche...llorente vucinic giovinco quaglia e un altro acquisto fra i vari higuain jovetic ecc.... ha senso vendere sia matri che quaglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.